Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Miniature Eroi a Cavallo del Caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Miniature Eroi a Cavallo del Caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Miniature Eroi a Cavallo del Caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Miniature Eroi a Cavallo del Caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Miniature Eroi a Cavallo del Caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Miniature Eroi a Cavallo del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Miniature Eroi a Cavallo del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Miniature Eroi a Cavallo del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Miniature Eroi a Cavallo del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Miniature Eroi a Cavallo del Caos Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani alti nani manuale eldar guerrieri signore esercito elemental tiranidi regole stirpe viverna codex edizione waylander warhammer orchi impero rune caos guida Archaon mille Conti ogri

 

 Miniature Eroi a Cavallo del Caos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Belakor
Goblin
Goblin
Belakor


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.02.08

Miniature Eroi a Cavallo del Caos Empty
MessaggioTitolo: Miniature Eroi a Cavallo del Caos   Miniature Eroi a Cavallo del Caos Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 6:04 pm

Ragazzi ieri ho finito di montarmi uno dei miei Nuovi eroi del Caos partendo da sprue di tre eserciti differenti poichè stufo dei soliti eroi tutti uguali fatemi sapere cosa ne pensate così posso sempre migliorare!!
Il primo è stato costruito partendo dal corpo di uno principe degli Alti Elfi (quelli nella confezione del nuovo drago) ovviamente limato e lavorato per farlo combaciare con una testa che in realtà e un pezzo dello spue delle driadi degli Elfi Silvani (i pezzi che servono ad abbellire le basette per capirci!) le due braccia anche loro sono dei principi modificate impugnando armi del caos come i flagelli dei predoni e mentre l'altro ha un libro di incantesimi infine mantello sul retro aggiuntivo sempre dei vecchi predoni del caos.
Ecco il risultato del primo il secondo vorrei farlo diverso spero di finirlo domani a presto!!![url=Miniature Eroi a Cavallo del Caos Eroe_n13]Miniature Eroi a Cavallo del Caos Eroe_n13[/url]


Ultima modifica di Belakor il Mer Mag 07, 2008 6:39 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
zombi maledetto
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
zombi maledetto


Maschio
Numero di messaggi : 110
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.05.08

Miniature Eroi a Cavallo del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniature Eroi a Cavallo del Caos   Miniature Eroi a Cavallo del Caos Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 6:09 pm

non si vede nulla...
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Miniature Eroi a Cavallo del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniature Eroi a Cavallo del Caos   Miniature Eroi a Cavallo del Caos Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 7:07 pm

molto carino, come eroe di tzeentch sarebbe l'ideale: il mix di guerriero (col flagello) e mago (col libro degli incantesimi) rende molto bene!
Torna in alto Andare in basso
Belakor
Goblin
Goblin
Belakor


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.02.08

Miniature Eroi a Cavallo del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniature Eroi a Cavallo del Caos   Miniature Eroi a Cavallo del Caos Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 7:15 pm

Infatti io gioco tzeentch scusate mi ero dimenticato di dirlo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Miniature Eroi a Cavallo del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniature Eroi a Cavallo del Caos   Miniature Eroi a Cavallo del Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Miniature Eroi a Cavallo del Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fanteria ed eroi a cavallo
» guerrieri del caos a cavallo?
» caos, con tot punti solo tot eroi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: