come da titolo
2000 Pti - Conti Vampiro
Unit Name ## M AC AB Fo Re Fe I A D TA TS Cp Dp FdU Cost
Lord Vampiro 1 6 7 5 5 5 3 7 4 10 4+ 4 2 1 435
Generale; Le unità entro 12" possono marciare; 3° Livello di Magia; +3 dadi potere +2 dadi dispersione. Ha 3 incantesimi
Accolito Oscuro Il vampiro ha un Livello di Magia addizionale. [30]
Evoca Ghoul Il vampiro può usare Evocazione di Nehek per ingrandire le unità di Ghoul oltre le dimensioni iniziali e somma un bonus di +1 al tiro per il lancio dell'incantesimo su tali unità. [15]
Sapere Proibito In aggiunta ad Evocazione di Nehek, Il vampiro conosce tutta la sfera del Sapere dei Vampiri oppure uno degli Aspetti del Sapere della Magia del regolamento, escluso Vita. [35]
Corona del Dannato TS 4+. Il portatore è soggetto alla Stupidità [35]
Bastone del Teschio Il possessore ha un bonus di +1 per lanciare e disperdere gli incantesimi [65]
Vampiro 1 6 6 4 5 4 2 6 3 7 5+ 1 1 1 190
Livello di Magia 1; +1 Dadi Potere e Dispersione. Conosce 1 incantesimo.; Necromanzia
Evoca Ghoul Il vampiro può usare Evocazione di Nehek per ingrandire le unità di Ghoul oltre le dimensioni iniziali e somma un bonus di +1 al tiro per il lancio dell'incantesimo su tali unità. [15]
Evoca Creature della Notte Il vampiro può usare Evocazione di Nehek per ingrandire le unità di Lupi, Nuguli di Pipistrelli e Pipistrelli vampiro oltre le dimensioni iniziali e somma un bonus di +1 al tiro per il lancio dell'incantesimo su tali unità. [15]
Incarnazione della Morte Il vampiro indossa un'armatura pesante ed è armato di grande arma, oppure di un'arma ad una mano e scudo oppure di due armi ad una mano. [20]
Pergamena di Dispersione Disperde automaticamente un incantesimo. Un solo uso [25]
La Corazza Cadaverica Armatura Pesante. Colpo mortale e/o attacchi venefici non hanno effetto contro il possessore. [15]
Vampiro 1 6 6 4 5/6 4 2 6 3 7 5+ 1 1 1 195
Livello di Magia 1; +1 Dadi Potere e Dispersione. Conosce 1 incantesimo.; Necromanzia
Odio Infinito Il vampiro odia tutti i nemici e ripete i tiri per colpire in ogni fase di CaC. [25]
Morte che Cammina La presenza in corpo a corpo di uno o più Vampiri con questo potere aggiunge +1 alla risoluzione del combattimento [25]
Scudo Incantato 5+ TA, può essere combinato con altre armature normali [15]
Talismano Nero Consente al proprietario di conservare un Dado Potere o un Dado Dispersione rimasto inutilizzato alla fine di una qualsiasi fase magica, per aggiungerlo ai propri dadi nella fase magica seguente. [15]
Spada della Forza +1Fo [15]
Vampiro 1 6 6 4 5 4 2 6 3 7 2+ 2 1 1 200
2° Livello di Magia; +2 dadi potere +1 dadi dispersione. Ha 2 incantesimi; Necromanzia
Accolito Oscuro Il vampiro é un mago di 2° livello. [30]
Incarnazione della Morte Il vampiro indossa un'armatura pesante ed è armato di grande arma, oppure di un'arma ad una mano e scudo oppure di due armi ad una mano. [20]
Pergamena di Dispersione Disperde automaticamente un incantesimo. Un solo uso [25]
L'usbergo dello Scorticato TA 2+. Non può essere migliorato in alcun modo. [25]
Ghoul delle Cripte 9 4 3 3 4 1 3 2 6 1 88
Non morti; Attacchi Venefici
Ghast delle Cripte 1 4 3 3 4 1 3 3 6 1 [8]
Ghoul delle Cripte 9 4 3 3 4 1 3 2 6 1 88
Non morti; Attacchi Venefici
Ghast delle Cripte 1 4 3 3 4 1 3 3 6 1 [8]
Ghoul delle Cripte 9 4 3 3 4 1 3 2 6 1 88
Non morti; Attacchi Venefici
Ghast delle Cripte 1 4 3 3 4 1 3 3 6 1 [8]
Guardiani dei Tumuli 4 4 3 4 4 1 3 1 6 4+ 1 90
Armatura Pesante; Scudo; In CaC i modelli a piedi con arma bianca e scudo ricevono un ulteriore +1 al TA; Alfiere; +1 al Risultato del Combattimento; Musico; +1 al risultato del combattimento in caso di pareggio; +1D per richiamare l'unità in fuga; Lame Spettrali: armi magiche, Colpo Mortale
Custode della Cripta 1 4 3 4 4 1 3 2 6 4+ 1 [12]
Cavalieri Neri 5 4 3 4 4 1 3 1 6 2+ 2 148
Destrieri incorporei; Bardatura; Lancia da Cavaliere; +2 Fo in Carica; Armatura Pesante; Scudo; Musico; +1 al risultato del combattimento in caso di pareggio; +1D per richiamare l'unità in fuga; Lame Spettrali: armi magiche, Colpo Mortale
Destriero Scheletro 5 8/7 2 3 3 1 2 1 4 [0]
Pipistrelli Vampiro 3 1 3 3 3 2 3 2 3 1 60
Volare
Pipistrelli Vampiro 3 1 3 3 3 2 3 2 3 1 60
Volare
Ombre dei Tumoli 2 6 3 3/5 3 2 2 3 5 1 175
Eteree; Terrore; Schermagliatrici; Grande Arma; +2 Fo, richiede entrambe le mani, colpisce sempre per ultimo
Banshee delle tombe 1 6 3 3 3 2 3 1 5 1 [25]
Urlo spettrale
Ombre dei Tumoli 2 6 3 3/5 3 2 2 3 5 1 175
Eteree; Terrore; Schermagliatrici; Grande Arma; +2 Fo, richiede entrambe le mani, colpisce sempre per ultimo
Banshee delle tombe 1 6 3 3 3 2 3 1 5 1 [25]
Urlo spettrale
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