Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero waylander guerrieri ogri guida signore codex caos esercito tiranidi alti viverna Archaon silvani stirpe rune orchi eldar elemental regole warhammer edizione manuale Conti mille nani

 

 BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Empty
MessaggioTitolo: BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero   BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 11:04 pm

Si narra di un giovane ragazzo, 20 anni o poco più, bello forte e muscoloso, che viveva con i propri genitori nella casa di famiglia in un angolo sperduto nelle pianure del nord. Hylior, questo era il suo nome, aiutava sempre in casa, sia per la caccia, per la quale aveva un talento innato, e sia con lavori domestici come tagliare la legna e così via....
Accaddè però una notte che si risvegliò all'improvviso, era circondato dalle fiamme, con ancora un cuore pulsante nella mano destra, vide il corpo straziato della madre davanti a lui, con le dita della mano sinistra attorno al gracile collo, ormai spezzato, scaraventò via il cadavere, segnato da ogni forma di violenza, e corse dal padre, stando attento alle fiamme che stavano demolendo la casa. Corse in giardino e iniziò a chiamarlo.. quando udì delle urla strazianti... andò verso la provenienza d quelle urla e vide il padre crocifisso nel capannone degli attrezzi, era nudo, e sul petto aveva inciso il marchio del dio del sangue.
Il padre vide hylior... e gli disse solo poche parole con tono privo di forze -perchè lo hai fatto?-...

Hylior disperato inizò a correre più veloce che poteva nel bosco dietro casa, corse per 3 giorni e 3 notti senza mai fermarsi... quando davanti a lui si propose una strana pietra... essa portava il marchio di khorne, i momenti della drammatica notte gli scorsero velocissimi in testa, sentiva la madre urlare mentre gli strappava i vestiti da dosso, sentì le ossa del padre spaccarsi sotto i colpi del martello sui chiodi che entravano nella carne. E svenne.

Si risvegliò che era notte.. non sapeva quanto avesse dormito, ma gli faceva davvero molto male la testa.
Dall'interno della forsta udì un rumore di passi elefanteschi ma veloci e rapidi, spaventato era pronto ad affrontare qualsiasi cosa uscisse da dietro quegli alberi... quando una creatura particolare mai vista prima, metà demone e metà macchina li si inchinò davanti.

La strana pietra iniziò a brillare di rosso e alla base di essa si formarono delle spaccature nel terreno, non scorreva lava.. ma sangue. -Questo che vedi scorrere è il sangue della tua famiglia ragazzo mio, le persone che ti hanno cresciuto ed educato con amore... ora sono qui, le loro anime urlanti ti odiano e ti disprezzano per il tuo gesto, te la vorrebbero far pagare in ogni modo, ma non possono.. tu li hai uccisi.. hai abusato del nobile corpo di tua madre... hai straziato quello di tuo padre... e per cosa? non lo sai eh?... lo hai fatto per me!- Hylior udendo queste parole si mise a lacrimare, con odio guardò il monolito.. e gli gridò -Tu.. cosa vuoi da me... perchè hai fatto ciò?!- -tu ragazzo mio sei desinato a qualcosa di più grande che fare il falegname o il cacciatore... tu dovrai compiere il tuo destino diversamente, tu sei stato scelto da me.. Questa strana creatura è un dono per te, è un juggernout, una creatura metà demoniaca e metà ferrosa, ti proteggerà in molte occasioni... inoltre ti conferisco questa armatura... forgiata con le ossa che tu hai frantumato e con il sangue che è scorso nelle tue mani, e questa fantastica spada, formata dall'odio delle tue vittime, ora monta in sella ragazzo mio e va- rispse la pietra. Il ragazzo si vide avvolgere in una luce abbagliante.. e si ritrovò con questa lucente armatura, rossa sangue,.. spaeva che li c'erano le anime dei genitori uccisi, e sapeva che erano sopratttuto nella spada che comparve nel fodero. Il ragazzo si inginocchiò al cospetto della pietra -O dio del sangue e della morte, o dio che diffendo la paura e il terrore ovunque.. dimmi qualè il mio compito e lo adempirò...- -il tuo compitò è quello di riadunare tutte le forze che trovi, molti cavalieri, molti barbari si uniranno a te se vedranno questa creatura,molti ti seguiranno fino alla morte, tu ragazzo.. devi portare il caos nel mondo... fammi vedere quanto vali... i miei occhi saranno sempre puntati su di te, ora va e sottometti il mondo!- e il monolito sparì sotto terra... senza lasciare traccia. Allora Hylior salì in groppa al suo fedele destriero e cominciò la missione.
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero   BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 2:07 am

moolto bello!! Very Happy un pò macabra la parte iniziale xò quando si parla di caos è giusto che sia così...spero che continui!!
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero   BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 6:57 am

bravissimo mi piace molto
prova a leggere quelllo che ho scritto riguardo al mio condottiero di khorne
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero   BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 7:34 am

non male complimenti
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero   BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 9:28 am

Bello molto bello ^^ complimenti
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero   BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 12:55 pm

sto già pensando a come continuare.. pensavo ke per ogni truppa ke ho nella lista farò una sorta di storia per il reclutamento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero   BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 6:05 pm

interessante davvero BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero 114718
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero   BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 12:44 pm

io4ever991 ha scritto:
sto già pensando a come continuare.. pensavo ke per ogni truppa ke ho nella lista farò una sorta di storia per il reclutamento

sisi è stupenda come idea!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Empty
MessaggioTitolo: Re: BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero   BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BackGround, il dio del sangue ha eletto un nuovo condottiero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: