Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero eldar nani edizione signore alti codex stirpe manuale caos mille regole viverna warhammer tiranidi orchi Conti ogri Archaon esercito guerrieri silvani guida rune waylander elemental

 

 caos vs o&g 2300 8^

Andare in basso 
+4
Khelthrai
dany-greyfox
Thor
scorpion of caos
8 partecipanti
AutoreMessaggio
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

caos  vs o&g 2300 8^ Empty
MessaggioTitolo: caos vs o&g 2300 8^   caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 4:44 pm

io giocavo
8 cavalieri gc + khorne+ stendardo contro il tiro naturalmeno con intruppato il juggernaut
20 guerrieri nurgle + gc con festus e due armi
altri 20 guerrieri nurgle + gc con scudo e maghetto di fuoco
mago di tzeetch su disco
cannone del caos

magia lasciamo stare festus e il fuoco tzeentch mi ha reso subito felice prendendois il primo e il cancello
schieramento..io ho ben poco da schierare ma lui avendo millanta goblin ed altrettanti orchi ha potuto contrastare le miei truppe migliori con le sue

noto subito una unita formata da 5 troll e un eroe su ragno...ciu penseranno i guerrieri e festus
vedo anche una mastodontica unita di goblin ..penso almeno una 40ina...ma non mi spaventano..una mini unita con gli archi..dei cavalca cinghiali che fronteggieranno i miei guerrieri con lo scudo
indietro...noto un minacciosissimo gringor.......e penso quello è bello grosso..meglio stargli alla larga
inizia la partita..avanzo con tutti selvaggiamente
fase magica lancio il cancello sull unica unita in vista..quella di goblin delle tenebre ..entra ma fa poco niente 5 ferite
cannone centra l unità di grimgor e fa 3 o 4 ferite..bene cosi..
..lui spaventato dichiara una waagh!!..inutile infati non arriva abbastanza vicino per caricare tranne che con i cavalcaschifi con nessno tira la magia waaaagh che viene dispersa dalla pergamena
il tiro è insolitamente fortunato..uccide uno dei miei cavalieri...(che vergogna!!!!!)
combattimento...i miei guerrieri fanno a pezzi i suoi cavalcacinghiali. che scappano e vengono inseguiti e presi
finisce il suo turno..sono partito benone
carico i goblin con i guerrieri con 2 arm
e con i cavalieri carico gli orchii
magia praticamente nulla mi disperde il cancello con pergamena tiro lo sparetto ma niente di che 2 agli orchi
strage sfondo dei guerrieri di nurgle e arrivo molto vicino ai troll
il mio condottiero fa 5 ferite da solo e1 il jugger...i cavalieri???1 in tutti e 8...e sono pure in furia..(depressione)incredibilmente lui mi fa 2 ferite(depressione massima)vinco il combattimento scappano sfondo escono i fanatici...CxxxOmi muoiono tutti i cavalieri e il jugger rimane con una ferita
sfiga adssoluta
ah dimenticavo il cannone si pappa 1 servente
turno a lui..carica con cio che gli rimane il juggernaut mentre i miei guerriei con scudo fissano i guerrieri di grimgor
cac i guerrieri con festus fanno strage di troll facendo ben 5 ferite
lui me ne ammazza uno ...i troll scappano insieme alle sue speranze..visto che festus puo inseguire solo di 1 d 6 sto fermo ad aspettare
il mio juggernaut fa scappare i goblin e se li mangia tutti sorprendendomi...
ah scopro che un suo mago è morto insieme agli orchi... va bè Smile
tioro un possente cancello da 3 ferite a forza ------10....io e kheltarai iniziamo a imprecare ..e ma non è possibile dai poteva essser un 11...va be 3 morti tra le fila di grimgor
il cannone si pappa altri 2 serventi...non mi importa
carico col juggernaut il coso a dorso del ragno che era inruppato con i troll sul lato e con i guerrieri dal dritto
faccio incantesimo inarrestabile col mago facendo la bellezza di 7 colpi a forza 2
il mago rimane incolume
scopro che quello che ho sfidato lo aveva messo apposta per affrontare il mio condottiero infatti la sua armatura rispecchiava i miei tiri armatura e salvazza (1+ e 4+)mentre la sua arma mi annientava il tiro salvezza...il mio condottiero fa le sue 2 ferite che non bastano e viene ucciso...(lo sapervo che andava a finire cosi
i miei guerrieri fanno a pezzi i troll ma rimane il ragno a impantanarli
turno suo grimgor carica i miei guerrieri faccio 4 ferite..(fortunatamente lo avevo sfidato col campione cosi riesco a limitare i danni perdo..scappo e lui non riesce a starmi alle costole
turno mio cancello su grimgor con 6 dadi nulla di che salva quasi tuttit
faccio fuga ctrategica con i guerrieri(guadagno turni)festus lancia il suo primo incantesimo e fa una ferita a grimgor
cannone dimenticato^^
trno suo mi carica i guerrrieri e fallisce (seeeeee!!!)
passa magia come prima cancello inutile e festus fa una ferita a grimgor

finale io 1 unita da 17 guerrieri e festus

1 unita da 12 guerriri e mago di fuoco

cannone da solo
mago d itzeetch praticamente ho perso solo 8 guerrieri e i cavalieri

lui ha perso tutto tranne 8 orchi e grimgor




tenendo conto la sfiga coi dadi che kheltarai puo confermare è stata una strage..CAOS DOMINA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

caos  vs o&g 2300 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: caos vs o&g 2300 8^   caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 4:53 pm

complimenti
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

caos  vs o&g 2300 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: caos vs o&g 2300 8^   caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 4:55 pm

Thor ha scritto:
complimenti
grazie thor
ah dimenticavo a fine partita abbiamo constatato che è stata la partita piu divertente che abbiamo fatto anche se è durata diverse ore
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

caos  vs o&g 2300 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: caos vs o&g 2300 8^   caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 5:05 pm

bene bene complimenti per la battaglia archaon ti darà al più presto un nuovo generale su juggernaut evviva il caos
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

caos  vs o&g 2300 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: caos vs o&g 2300 8^   caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 5:19 pm

lo spero adesso deve arrivare il cannone vero(e non un pezzo di carta^^
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

caos  vs o&g 2300 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: caos vs o&g 2300 8^   caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 5:34 pm

quando quel maledetto secondo dado del cancello (il primo era 6) si stava fermando già stavamo per ghignare alla facciaccia verde di grimgor, poi è uscito 4 e va beh, bella partita da vedere, il goblin su ragnetto ammazzaeroi ci ha fatti restare proprio male, mi spiace per i cavalieri che avrebbero potuto fare molto di più ma si son presi tipo 15 attacchi a forza 5 dai dannatissimi fanatici e il condottiero si è salvato per fortuna (grande jugger!)

il cannone ha fatto un po' poco, scorpion è riuscito a cannare per 3 volte la disciplina a inizio turno facendo 10 coi dadi, io insisto che dovresti mettere i bsb...

che dici postiamo anche quella tra me e te dell'altro giorno che è stata epica (magia e sfiga a parte)?
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

caos  vs o&g 2300 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: caos vs o&g 2300 8^   caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 5:54 pm

Khelthrai ha scritto:
quando quel maledetto secondo dado del cancello (il primo era 6) si stava fermando già stavamo per ghignare alla facciaccia verde di grimgor, poi è uscito 4 e va beh
si ma ha fatto piu vittime lo sparetto che entrava con un 3 pelato ogni volta..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



caos  vs o&g 2300 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: caos vs o&g 2300 8^   caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 5:57 pm

evviva il chaos! bene bene i miei adepti crescono forti caos  vs o&g 2300 8^ 760594
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

caos  vs o&g 2300 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: caos vs o&g 2300 8^   caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 6:57 pm

si in effetti ha fatto più male il boltino di tzseench del cancello malgrado sia entrato ben 3 volte
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

caos  vs o&g 2300 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: caos vs o&g 2300 8^   caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 6:54 am

complimenti bella partita
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 29
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

caos  vs o&g 2300 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: caos vs o&g 2300 8^   caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 7:12 am

il cac del caos è veramente forte complimenti
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

caos  vs o&g 2300 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: caos vs o&g 2300 8^   caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 8:03 am

frittata di pelleverde! kelthrai, nno ti preoccupare, ieri sera ti ho vendicato massacrando diversi caotici...
Torna in alto Andare in basso
dark nj
Nano
Nano
dark nj


Maschio
Numero di messaggi : 370
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.02.10

caos  vs o&g 2300 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: caos vs o&g 2300 8^   caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 10:30 am

comlimenti bella partita Smile
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

caos  vs o&g 2300 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: caos vs o&g 2300 8^   caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 3:21 pm

spartacOrion ha scritto:
frittata di pelleverde! kelthrai, nno ti preoccupare, ieri sera ti ho vendicato massacrando diversi caotici...

ah non c'era bisogno di vendicarmi, mica ero io con gli orchi, la mia contro i caotici l'ho vinta sebbene a fatica, ho postato il report dagli un'occhiata ^^
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

caos  vs o&g 2300 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: caos vs o&g 2300 8^   caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 3:22 pm

si lo avevo letto...mi era piaciuta come partita...anche se una vittoria dei DE mi sta sempre sullo stomaco...
niente di personale chiaramente, è solo una questione di simpatie...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caos  vs o&g 2300 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: caos vs o&g 2300 8^   caos  vs o&g 2300 8^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
caos vs o&g 2300 8^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caos 2300
» Guerrieri del Caos, 2300 pti
» Guerrieri del Caos - 2300

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: