Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe impero caos orchi Archaon tiranidi manuale viverna edizione signore eldar nani silvani alti rune elemental esercito guida waylander ogri mille codex regole Conti warhammer guerrieri

 

 BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Empty
MessaggioTitolo: BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard   BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 11:09 pm

Salve ragazzi... oggi pomeriggio è stata attuata una partita a dir poco.... squilibrata... le regola di questa modalità di gioco sono:
-chi difende gioca con il 33% di punti totali confornto all'avversario... in questo caso giocavamo a 2300 pt
-chi difende schiera tutto in centro
-chi difende si crea il campo(posiziona elementi scenici)
-chi difende è irriducibile
-le pedine dell'attaccante ritornano a bordo campo una volta sconfitte

lo scopo è resistere per tot turni da difensore

inizia la partita... narrata dal mio condottiero:


-Il mio esercito era ormai pronto a sferrare l'attacco finale... posizionai i miei uomini in maniera stratecica, in modo che circondassero i restanti superstiti. Schierai sul fronte sud la fanteria.. tutta a contatto di muretti.. (maledetti muretti) a est schierai le due tribu di predoni a cavallo, nel lato opposto ci fui io insieme ai miei fedeli cavalieri, e nascosti nella foresta affianco c'erano altri 5 cavalieri.... a nord ovest schierai un mago e l'altare, dietro di me c'era un altro mago.. e dietro i predoni cavalieri un atro stregone... il cannone lo tenni lontano.. pronto a far fuoco sulla collinetta... l'effetto sorpresa non funzionò, ci aspettavano, tanto che il sauro veterano ci caricò... ma senza successo, aha si è prosciugato le energie con il primo scatto, si fermò a riposare poco davanti a noi... il suo slann pronunciò delle formule magiche che potenzio il sauro, la sua pelle divenne tutta spinosa... e soprattutto dura.. come pietra... ebbi ricevuto la notizia che nella foresta 2 cavalieri erano stati abbattuti da improvvise radici sbucate dal terreno, e nel frattempo degli arceri scinchi spararono sui primi predoni in arcione, abbattendone 3. Era tutto previsto e calcolato, le mie truppe caricarono senza pietà... ma nella carica ci furono delle sgradite sorprese, i flagellatori e i guerrieri inciamparono nei muretti morendo... in 5 morirono così tra i guerrieri, e in 7 tra i predoni.. che subirono inoltre una salva di frecce degli scinchi.. morendo in 5... le tribù cavalleresce si mossero piano nelle paludi poste davanti a loro.. e 2 rimasero sepolti nella sabbie mobili, i cavalieri nella foresta caricarono il sommo mago e noi il sauro davanti a noi. I miei maghi dormirono per il momento dell'attacco magico e non avendo più tempo diedi inizio alla fase di tiro... Quei nani maledetti non so cosa li sia preso.. sta di fatto che hanno sparato sui miei guerrieri.. uccidendone 9, l'altare non diede nulla di particolare... le cariche furono molto incisive sulla sponda nemica, gli arceri morirono sotto i colpi di flagello, il sauro subì una ferita e uccise 2 miei cavalieri, gli altri cavalieri ormai infuriati dalla scomparsa improvvisa dei compagni fecero 3 ferite allo slan... che non fece un gran che in risposta. Durante il combattimento lo slan pronuncio delle parole strane, il sauro recuperò la ferita inflitta, e altre radici colpirono i cavalieri.. ormai tormentati da queste radici.. e subirono una perdita. il comabttimento continuo, i cavalieri fecero una ltra ferita allo slann, e io uccisi il sauro, era giunta ormai la fine, caricai con tutto il mio esercito lo slann, che morì ucciso dalla prima spadata del cavaliere.- Il diaro delle mille battaglie, Hylior 2400
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Empty
MessaggioTitolo: Re: BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard   BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 7:31 am

a nessuno interessa? =(
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Empty
MessaggioTitolo: Re: BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard   BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 7:38 am

bello mi è piaciuto pero' non ho capito chi ha vinto alla fine XD ....... non dirmi chi era in difesa! spero il caos ihihihihih


Ultima modifica di dany-greyfox il Gio Ago 26, 2010 8:13 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Empty
MessaggioTitolo: Re: BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard   BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 7:41 am

bel racconto...ma quanti imprevisti XDDDD non ti conveniva sacrificare una truppa di fanteria per mandarla in semplice esplorazione al massimo accompagnata da una di tiro per difenderla? XD
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Empty
MessaggioTitolo: Re: BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard   BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 8:07 am

bello davvero... credo k abbia vinto l'attacco no?!
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Empty
MessaggioTitolo: Re: BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard   BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 12:07 pm

non si p capito? cmq ho vinto io attaccante al secondo turno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Empty
MessaggioTitolo: Re: BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard   BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BattleReport-Ultima difesa eroica-chaos vs lizzard
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: