Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti viverna codex signore orchi nani guerrieri stirpe caos guida edizione rune tiranidi Archaon warhammer regole Conti ogri eldar esercito silvani waylander manuale elemental impero mille

 

 Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni

Andare in basso 
+5
Grumlok
Khelthrai
Thor
dark nj
Goff
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Empty
MessaggioTitolo: Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni   Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:34 pm

Salve a tutti! In questi giorni mi è venuta una gran voglia di iniziare i Demini...in particolare Nurgle mi piace davvero moltissimo.Ora,so che in ottava edizione le sue truppe(untori in primis)hanno perso gran parte del loro potenziale(in particolare per le nuove regole che impediscono le combo rigenerazione-tiro salvezza)...perciò vi domando...facendo una mono-demoni di Nurgle(quindi solo araldi,grandi immondi,untori,bestie e nurglini9 avrei almeno una possibilità di vincere o ora come ora è totalmente condannata alla sconfitta? naturalmente nn pretendo di avere un esercito potente,ma almeno di poter provare a cavarmela con gli esuberanti figli del Nonno! Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni   Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:37 pm

secondo me sarebbe comunque potente, dato che gli untori adesso(magari meno) ma sono sempre molto resistenti, in più con le nuove regole puoi portare più attacchi e massacrare più gente
Torna in alto Andare in basso
dark nj
Nano
Nano
dark nj


Maschio
Numero di messaggi : 370
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.02.10

Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni   Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:43 pm

premetto che a me nurgle non piace proprio ma i gusti sono gusti,secondo me può funzionare bene io per esempio fino ad ora ho giocato praticamente sempre mono khorne(la volta che non l'ho fatto ho perso XD)quindi per me ci può stare
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni   Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:45 pm

secondo me te la vedi dura... a parte il depotenziamento di nurgle un esercito monodivinità non è mai andato avanti...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni   Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 6:21 pm

quoto thor, poi non vedo tutta la resistenza di questi untori, hanno un ts 5+ come tutti gli altri, solo R 4 superiore e la rigenerazione ce l'hai solo ed esclusivamente se gli intruppi un araldo, oltretutto ora non si sommano più ts e rigenerazione e l'iniziativa di 1 li rende davvero pessimi secondo me...

piuttosto una mono khorne con aiuto di demonette orrori e pirodemoni
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni   Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 6:46 pm

allora non è pù una mono Khorne lol!
comunque un dio da solo non è quasi mai sufficente, io la farei mononurgle perchè è la mia divinità preferita, anche se sò che non reggerebbe molto
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni   Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 6:59 pm

gli untori con ts al 5 sono la brutta copia degli orchi selvaggi e l'I1 significa che anche gli orchi e i nani ( tra gli eserciti più lenti del gioco ) colpiranno sempre per primi contro di loro
Torna in alto Andare in basso
dark nj
Nano
Nano
dark nj


Maschio
Numero di messaggi : 370
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.02.10

Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni   Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 7:16 pm

già quoto goff così non è più una mono khorne
comunque io fossi in te almeno ci proveri poi se non funziona puoi sempre cambiare(magari potresti fare una partita di prova con un amico anche senza i modelli solo con le basette sempre che tu ne abbia Smile )
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni   Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 7:39 pm

bhé comunque un gruppo di untori a mio avviso serve sempre , quindi almeno una ventina li prenderei comunque
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni   Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 8:09 pm

si intendevo incentrata su khorne, in effetti mi sono espresso male ^^

l'unità di untori non la vedo così bene sinceramente, è vero hanno 4 di F e R, ma è tutto li il vantaggio, sinceramente piuttosto sono meglio o divoratori...

dei demoni a me piacciono da morire i sanguinari, dipende contro cosa giochi ma contro eserciti elitari fanno un male allucinante e non sono neppure troppo facili da abbattere (come tutti i demoni il ts 5+ comunque non fa male) oltretutto intruppando un araldo gli dai odio verso tutti. per non dire che spiccateschi è un eroe che può abbattere pressochè qualunque cosa in mischia grazie alle sue regole speciali.

l'araldo di tzeench può fare la differenza perchè con soli 25 punti gli dai maestro della stregoneria, cioè scegli uno dei saperi del manuale di warhammer e lui conosce tutti gli incantesimi, inoltre dentro ad una truppa di orrori rosa il loro ts diventa 4+

le demonette sono veloci e i 2 attacchi l'una posson dar molto fastidio, con araldo colpiscono sempre per prime e con I alta è come se avessero pure odio

tra le truppe base quindi, visto che tutte costano 12 punti, direi che gli untori potrebbero essere scartati senza grossi rimorsi
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni   Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 8:31 am

ora per quanto riguarda Nurgle i demoni devono solo considerare il grande eroe (e anche anche perchè ci sono il pollo e l'assetato che si contendono il posto)...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni   Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:06 am

una mononurgle la vedo davvero male come una monoslanesh. solo monokhorne e monotzeench hanno qualche possibilità a mio parere.
comunque il meglio rimane un esercito misto...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni   Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:52 am

al massimo si esclude nurgle e slanessh ma khorne e tzeench a mio parere ci devono essere.
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni   Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:57 am

SI pienamente d'acccordo con lore, Khorne e tzeench sono alla base dell'esercito di demoni, la mono nurgle te la sconsiglio anche io ma penso che per convincerti devi testarla (simula simula simula XD).
Torna in alto Andare in basso
Osiris
Umano
Umano
Osiris


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 22.03.10

Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni   Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeMer Set 01, 2010 2:25 pm

Ora come ora gli Untori non sono molto forti..al massimo un'unità con Araldo può andare,ma non un'intero esercito.Se dovessi fare i demoni punterei maggiormente su Khorne,e come scelte di Nurgle metterei un'unità di untori con araldo e una Bestia.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni   Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitimeGio Set 02, 2010 8:12 am

di nurgle di forte ci sono le bestie e il demone maggiore il resto lascia un po' a desiderare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni   Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il povero Nonno Nurgle:iniziare i demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: