Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon tiranidi orchi esercito guida warhammer silvani signore edizione ogri elemental viverna codex Conti manuale rune impero mille alti caos guerrieri regole nani eldar waylander stirpe

 

 Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti   ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 5:06 pm

Ho messo questa lista anche per te @master v
questo è la mia lista personale che stò allestendo, solo per dirti il tiranno fà 5 attacchi ad AC6 e Fo7, ha un TS di 4+, causa 2 colpi da impatto quando carica a Fo5(8 se riesce a caricare con la sua unità al completo) e causa terrore

Grandi eroi

Tiranno
Grande arma
Talismano di difesa
Grande nome frantumamuri
Cicatrici ammazzademoni
309 p.ti

Eroi

Macellaio
Ricettario degli Halfling
155 p.ti

Macellaio
Pergamena di dispersione
155 p.ti

Truppe

9 tori
Tirapugni
Sbraitatore
Alfiere
390 p.ti

9 tori
Tirapugni
Sbraitatore
Alfiere
390 p.ti

9 stomaci di ferro
Sbraitatore
Alfiere
462 p.ti

9 stomaci di ferro
Sbraitatore
Alfiere
462 p.ti

Truppe rare

Ingordo
75 p.ti

Ingordo
75 p.ti
________
2500 p.ti
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti   ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 9:50 pm

però,veramente nulla da dire,mi sembra ottima!! Shocked Ok
non posso negare che però io personalmente non saprei giocarla,ma anche conoscendo veramente poco il meta del fantasy mi sembra competitivissima(il tiranno è una macchia da guerra,ottimo settaggio!!);non posso negare che anche a me il macellaio con il ricettario degli halfling mi intrigava moltissimo,altra ottima scelta! Ok

grazie veramente di cuore per ever voluto condividere con me questa lista!!direi che un pt reputazione per l'immensa gentilezza,cordialità e disponibilità non te lo leva nessuno! Ok
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti   ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 8:49 am

cerca di giocare l'oggetto che fa fallire gli incantesimi con ogni doppio (è un solo uso) visto che gli ogri soffrono la magia... per il resto mi piace
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti   ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 9:16 am

master v ha scritto:
però,veramente nulla da dire,mi sembra ottima!! Shocked Ok
non posso negare che però io personalmente non saprei giocarla,ma anche conoscendo veramente poco il meta del fantasy mi sembra competitivissima(il tiranno è una macchia da guerra,ottimo settaggio!!);non posso negare che anche a me il macellaio con il ricettario degli halfling mi intrigava moltissimo,altra ottima scelta! Ok

grazie veramente di cuore per ever voluto condividere con me questa lista!!direi che un pt reputazione per l'immensa gentilezza,cordialità e disponibilità non te lo leva nessuno! Ok
grazie mille a te dei complimenti
Thor ha scritto:
cerca di giocare l'oggetto che fa fallire gli incantesimi con ogni doppio (è un solo uso) visto che gli ogri soffrono la magia... per il resto mi piace
è bello, il peccato come hai detto però è che è un solo uso lol!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti   ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 9:20 am

si lo so però contando che hanno M alto evitare una fase magica soprattutto se l'avversario ha il pozzo o il sole non è cosa da poco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti   ogri - Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Possenti picchiatori-Ogri 2500 p.ti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ogri 2500 " la grande marcia degli ogri"
» ogri 2500 vs chaos
» Lista ogri 2500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: