|
| Autore | Messaggio |
|---|
Soveliss Guerriero

Numero di messaggi: 1128 Età: 15 Località: Roma Data d'iscrizione: 31.12.09
 | Oggetto: nuova campagna mondiale Mar Ago 31, 2010 3:24 pm | |
| ieri sono andato alla gw e ho letto che il 4 settembre(giorno di isola del sangue) ci saranno le iscrizioni alla nuova campagna mondiale (tipo la corona nemesi) che ne dite???(questo non è un rumors è ufficiale tuttalpiù il 4 la annunciano e basta e le iscrizioni si fanno dopo) |
|
 | |
Spartagor Conte Elettore

Numero di messaggi: 5421 Età: 30 Località: Varallo Pombia - Novara Data d'iscrizione: 03.03.10
 | Oggetto: Re: nuova campagna mondiale Mar Ago 31, 2010 3:27 pm | |
| di che si tratta? ______________________________ Se sei fedele a Grimnir Grungni e Valaya apri lo spoiler Dove un elfo frigna e strepita contro la sorte, un nano tira un rutto e dà un colpo di martello.
Quando un elfo si vanta di avere un mantellino fatto di barbe, un nano va a vedere nella sua vetrinetta il cimelio più antico ed inestimabile della razza elfica ben in mostra, con tanto di foto di Gotrek Spezzastelle seduto sopra al cadavere di Caledor.
RANCOROSO MODERATORE DEL VECCHIO MONDO Il Vecchio Mondo é anche su facebook, cercalo e chiedi l'amicizia!
 |
|
 | |
Grumlok Maestro dell'Arena

Numero di messaggi: 8407 Età: 18 Località: Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione: 11.03.09
 | Oggetto: Re: nuova campagna mondiale Mar Ago 31, 2010 5:29 pm | |
| quoto , potremmo fare una sorta di alleanza e vedere dove si arriva ! |
|
 | |
il re ombra Guerriero

Numero di messaggi: 1012 Età: 17 Località: Milano Data d'iscrizione: 28.01.10
 | Oggetto: Re: nuova campagna mondiale Mar Ago 31, 2010 5:39 pm | |
| se ci sarà una campagna mondiale sarà a razze o a fazioni, tipo forze dell'ordine contro forze della distruzione... |
|
 | |
xXxkirtashxXx Assassino

Numero di messaggi: 3237 Età: 18 Località: roma Data d'iscrizione: 08.02.08
 | Oggetto: Re: nuova campagna mondiale Mar Ago 31, 2010 7:07 pm | |
| si, bè io spero in un lavoro tipo tempesta del caos |
|
 | |
dany-greyfox Conte Elettore

Numero di messaggi: 7247 Età: 25 Località: Cassano M. Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: nuova campagna mondiale Mar Ago 31, 2010 8:09 pm | |
| sarà molto dura........una cosa del genere...... cmq io penso che saranno un esercito contro un altro come il solito, tipico della gw. ______________________________ MODERATORE DEL VECCHIO MONDO E VISORE DI REGOLE"Comportati bene e la mia lama non assaggerà il tuo sangue" IL VECCHIO MONDO E' ANCHE SU FACEBOOK CERCACI E ISCRIVITI"Il Tempo Degli Dei del Caos è Vicino"- Archaon il prescelto eterno |
|
 | |
Thor Imperatore

Numero di messaggi: 9197 Data d'iscrizione: 20.12.09
 | Oggetto: Re: nuova campagna mondiale Mar Ago 31, 2010 8:11 pm | |
| no le campagne mondiali mettono in luce alleanze varie e nuovi pericoli... però devono fare una cosa fatta bene tipo albione... oppure è meglio che non la facciano ______________________________ IMPERATORE ED INQUISITORE DEL VECCHIO MONDO"Comportati bene e non ti verremo a cercare" TEAM HELLFIRE   |
|
 | |
Grendelex Goblin delle Tenebre

Numero di messaggi: 118 Età: 17 Località: Valdagno (Vicenza) Data d'iscrizione: 11.07.10
 | Oggetto: Re: nuova campagna mondiale Mar Ago 31, 2010 8:36 pm | |
| Devo sbrigarmi a radunare l'esercito di Silvani allora! Ma per contribuire al risultato finale bisogna giocare nei negozi ufficiali?
|
|
 | |
Lore Maestro dell'Arena

Numero di messaggi: 9406 Località: Toscana Data d'iscrizione: 03.01.10
 | Oggetto: Re: nuova campagna mondiale Mar Ago 31, 2010 9:19 pm | |
| credo che i risultati veri li facciano quelli della GW del sito GW. credo che tutti quanti seguano le partite rifacendole seguendo le regole, le liste e i punteggi prestabiliti. ma è la prima campagna che seguirò quindi non so effettivamente come si svolge. ______________________________ free ツ |
|
 | |
|