Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale waylander impero guida stirpe viverna codex alti rune ogri elemental eldar warhammer Archaon mille regole guerrieri tiranidi nani silvani signore edizione caos Conti esercito orchi

 

 Probabilmente O&G

Andare in basso 
+16
tesk
john
Lord Mello
Kamor
Maik999
Spartagor
SPORTEN61
Goff
dany-greyfox
kaaroz
BaRcE
Lore
Osiris
LucklamFrost
Grumlok
Thor
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 6:48 am

ok per la R, ma Fo4 credo di no, comunque non credo nemmeno carica devastante, sarebbe davvero troppo devastante, se la daranno credo che gli unici che ne beneficeranno saranno i cavalcacinghiali
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 8:20 am

evvai! li rifanno che bello!!! scusate il ritardo ma che dire finalmente (anche se onestamente non pensavo necessitassero di una modifica)
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 9:58 am

però non è giusto nei confronti degli altri eserciti
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 11:28 am

Goff ha scritto:
ok per la R, ma Fo4 credo di no, comunque non credo nemmeno carica devastante, sarebbe davvero troppo devastante, se la daranno credo che gli unici che ne beneficeranno saranno i cavalcacinghiali

Bè goff però un orco da BG è davvero grosso e forte! sarà almeno il doppio di un imperiale... perciò secondo me la forza 4 non è poi cosi irreale come cosa anzi!

Naturalmente si alzerà il costo in punti se cosi fosse Probabilmente O&G - Pagina 3 114718
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 12:01 pm

sì, almeno a 7 p.ti
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 3:50 pm

cmq a me pare strano che rifacciano gli O&G pero bho ci sono eserciti che ne hanno molto piu bisogno....
vabbe sono questioni di mercato..
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 5:03 pm

secondo me però gli orchi ragazzi sono già molto forti così, e costano davvero poco. AC3 Fo3 R4 A2 x6 Pti
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 6:04 pm

io concordo con gli altri pelleverde : un orco è in grado di strappare A MANI NUDE il braccio di un nano da BG , quindi il Fo4 ci sta tutto
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 6:20 pm

però si dovrebbero far aumentare di prezzo
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 7:32 pm

certo : 7 pt. senza scudo
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 7:36 pm

però sempre con Ac3, dato che non sono molto abili...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 7:57 pm

certo ( l'orco picchia dall'alto verso il basso con qualsiasi cosa possa essere un arma e spera che il bersaglio si frantumi prima dell'arma )
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 12:51 pm

ahaahah...gia' comunque penso che elementi imprevedibili come l'animosita' riamnghino..
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 2:48 pm

magari cambiando un po'
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 1:52 pm

riesumo un momento questo topic per dire 2 cose : Jeremy Vetrock ( autore dei nuovi skaven , l'uomo che tramuta un ratto su due zampe in un terminator ) sarà l'autore del nuovo codex , quindi prevedo una sgravata pari a quella deli skaven

ci saranno gli orchi selvaggi in plastica
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 2:11 pm

Vetrock?? Oddio usciranno degli schiacciasassi verdi che costano 3 punti Probabilmente O&G - Pagina 3 84844 !!!Prevedo un altro esercito da aggiungere alla categoria sgravi...
Per i selvaggi in plastica ne ero sicuro...ed è una buona idea. Ora costano troppo!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 2:29 pm

dite che gli daranno equipaggiamenti quasi futuristici come per gli skaven?
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 2:56 pm

Sarebbe totalmente fuori background,siccome gli Orchi sono una delle razze più rozze e primitive di tutto Warhammer.Ma non si può mai sapere....
Probabilmente gli daranno una regola vantaggiosa per tutto l'esercito (tipo l'odio degli elfi oscuri o la furia primitiva degli uominibestia),caleranno i costi di alcune unità e magari aumenteranno qualche caratteristica.
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 3:13 pm

allora, e' una conferma quasi ufficiale che ci dvrebbero essere 3 kit in plastica e 3 blister, in plastica dovrebbero eserci i selvaggi, i selvaggicavalcacingiali ed il ragnone (strano che non hanno detto gli arceri...) mentre non s sa ncor per quelli in ferro, tuttavia io credo che faranno pure gli arceri in plastica xD stay tuned to il vecchio mondo Probabilmente O&G - Pagina 3 114718
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 8:12 pm

io penso che i blister saranno 3 nuovi eroi , secondo me ci sarà regola vantaggiosa , potenziamento unità e della magia e nuovi unità che sfiorano l'insensatezza da bg ma che non se ne potrà fare a meno per vincere
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 8:17 pm

Grumlok ha scritto:
e nuovi unità che sfiorano l'insensatezza da bg ma che non se ne potrà fare a meno per vincere

Quello sicuramente Probabilmente O&G - Pagina 3 84844 Probabilmente O&G - Pagina 3 880589 e' secoli che il background viene sistematicamente smembrato ad ogni nuovo codex...bah speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 8:22 pm

io non sono daccordo con Zach ... ma cacchio Vetrock ci da giù pesante : gli skaven hanno missili , raggi laser a Warpietra da portare in spalla o a cannone , mitragliatrici , jezail a otturatore ( fucile introdotto nel 1856 nel mio oriente , probablmente il miglior fucile fino alla prima guerra mondiale , altro che archibugi ) magia assurda e tecnologia biogenetica avanzatissima

per gli orchi dico : I3 , Fo4 permanente con lo zpakka , orchi neri con Ta4 , nuovi oggetti magici di una potenza titanica , magie da spaccare in due il campo da gioco , nuovi eroi e grandi eroi con armi e poteri speciali fuori da ogni umano limite , troll potenziati , costo delle unità abbassate , una nuova unità di orchi , una di goblin e 2-3 bestie assurde tipo un ragno grosso come una viverna o altre bestie simili
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 8:26 pm

metto anche io le mie idee:

regole speciali dell esercito: rimarra la waagh e le dimensioni contano ma secondo me stravolgono di poco l animosità.
1: uguale ma aggiungeranno " gli arceri tireranno alle unità amiche piu vicine a 6" da loro"

2/5: normale
6: rimarra uguale aggiungendo " gli arceri tireranno una salva di frecce verso il nemico più vicino a loro"

aggiungeranno che le unità di orchi con più di 20 modelli avranno la regola carica devastante

i costi saranno depotenziati e aggiungeranno unità esploratrici. metteranno al campione degli orchi neri e dei cavalcacinghi la possibilità di avere un oggetto magico per 25 punti.

voi che dite?
inoltre aggiungeranno come truppa rara ruglud e la sua unità.
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 8:27 pm

Ahahahahha e poi cosa vorresti Grum? Il Gigante che costa 15 punti? Probabilmente O&G - Pagina 3 84844

No comunque è probabile che le cose vadano davvero così,almeno in parte,o anche come dice Tesk. Da Vetrock ci si può aspettare di tutto...
la buona notizia è che ci saranno più modelli in plastica e quello fa piacere a tutti Probabilmente O&G - Pagina 3 549507
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 8:30 pm

sicuramente , ma quello che potrebbe fare Vetrock mi lascia combattuto , avrò sicurmanete orchi più potenti , ma se da Bg mi stravolgono l'esercito non avrebbe più senso per me giocarli e riprenderei in mano gli elfi oscuri oppure mi prenderei il codex dei vampiri e farmi una piccola truppa da 2000 pt giusto per partitelle più piccole ( se volevo l'esercito che vinceva mi facevo gli skaven )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Probabilmente O&G - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Probabilmente O&G
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: