Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore esercito manuale warhammer edizione Conti tiranidi guerrieri ogri rune Archaon nani regole elemental viverna codex mille impero caos silvani eldar waylander alti stirpe orchi guida

 

 Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Empty
MessaggioTitolo: Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+   Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeSab Set 04, 2010 10:15 pm

Ho deciso come secondo esercito Fantasy di iniziare i Demoni del caos e ho già letto anche qualche consiglio dato qua e la sul forum per cosa comprare come base (demoniette e sanguinari), ma vorrei capire quali sono, tra eroi e unità, i pezzi sui quali costruire una lista base e decente di questo esercito che non ho mai ne affrontato ne visto giocare.
Quali grandi eroi considerare e quali no ? ci sono unità che non si schierano perchè inutili o giu di li ? su quali unità puntare maggiormente per dare una strategia versatile ad una lista ?
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+   Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeSab Set 04, 2010 10:37 pm

mmm allora tristan, io ciò giocato solo contro, ma ci gioco spesso contro, ti derei che come fondamentali ci sono sicuramente i pirodemoni, poi una ventinas di orrori rosa con mutaforma, sanguinari a palla, eviterei demoniette, onestamente fanno skifo.. e poi araldi che procuri dai sanguinari stessi, cmq anche i sanguinari su joggernaut sono abbastanza duretti.... ma dai priorità a pirodemoni e orrori..
Torna in alto Andare in basso
Osiris
Umano
Umano
Osiris


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 22.03.10

Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+   Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeSab Set 04, 2010 10:54 pm

A mio parere sono molto utili i sanguinari e i pirodemoni...come truppe speciali e rare mi piacciono molto i sanguinari su juggernaut e le bestie di nurgle...come eroi mi sembrano tutti buoni,solo alcuni un pò più difficili da utilizzare.
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+   Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeSab Set 04, 2010 11:35 pm

Io ho letto un pochino il settaggio delle varie truppe e gli orrori rosa sono assurdi *_* lanciano incantesimi di tzeenich, come eroe credo che giocherei o il demone di khorne o quello di tzeenich perchè fanno impressione.
Per le demoniette ghaara non so che dire, vedo molti consigliarle e schierarle e alla fin fine sembrano cmq veloci e anche poco costose per quanti attacchi fanno...somigliano vagamente ai miei corsari DE.
Per il resto non saprei proprio da dv iniziare una lista XD
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+   Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeDom Set 05, 2010 8:06 am

come grande eroe valuta anche la custode dei segreti con il giusto settaggio è forte comunque il grande eroe lo troverai solo testando molto... orrori con araldo... poi 12 pirodemoni in 2 unità...sanguinari ed araldo...

sposto nella sezione adeguata Cool
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+   Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeDom Set 05, 2010 10:27 am

Quindi ragazzi diciamo che l'ossatorua base sono Orrori Rosa, Pirodemoni, e sanguinare a far il resto ?
Le demoniette non conviene giocarle in liste piccole tipo 1000 punti? le metto solo in liste più grandi per fargli fare il classico lavoro della carne da macello ?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+   Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeDom Set 05, 2010 10:32 am

si esatto ossatura sono araldi sanguinari orrori e pirodemoni
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+   Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeDom Set 05, 2010 11:38 am

come araldi sono molto utili quello di khorne dentro ai sanguinari per farli odiare e quello di tzeench che con un donettino demoniaco da 25 punti conosce tutti gli incantesimi di un qualunque sapere della magia di warhammer il che lo rende estremamente versatile (oltre che se lo metti in una unità di orrori il loro ts migliora a 4+)

i pirodemoni sono praticamente d'obbligo, volendo puoi fare un pensierino anche ai sanguinari massacratori e ai divoratori, che son abbastanza rapidi e fanno alquanto male (oltre che i secondi sono praticamente intoccabili con gli incantesimi grazie al ts 2+)
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+   Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeDom Set 05, 2010 11:56 am

Ho capito anche se non avendo i codec non sono al corrente di tutte le combinazioni descritte da Khel ^_^
Cmq volevo un parere sulle demoniette di slaneesh che mi sembrano giocabili anche se non come unità dipunta naturalmente.
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+   Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:12 pm

beh il mio amico ne gioca 10 da 1000 punti, e non fanno mai nessuna cosa di utile, la stessa cosa per gli untori, i 10 li porta a subire troppe perdite e andarsene per l'instabilità demoniaca,a meno che non giochi epidemus araldo di nurgle e bestie di nurgle.. io a dirti il vero quando gioco, i sanguinari sono il mio primo pensiero da eliminare, hanno colpo mortale forza 5 e pensa cosa combianano agli elfetti con r3 :I, agli orrori si mette un araldo e un mutaforma per far si che se qualkuno carica con eroe ha fatto solo il tuo gioco.
Puoi valutare anche i cosi volanti che non sono male, come demone maggiore prendi il pollo blu, mooolto pesante ^_^
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+   Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:15 pm

sono giocabili se hai punti in più rispetto alle unità fondamentali... diciamo che non sono ottime ma nemmeno da buttare totalmente funzionano meglio con l'araldo...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+   Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:17 pm

10 demonette in effetti non fan molto, gli untori sono completamente inutili ora come ora direi...

comunque le demonette sono utili per sfoltire ed infastidire, sono più veloci di quasi tutte le altre fanterie, ed hanno comunque 2 attacchi a testa, ts 5+ e penetrazione dell'armatura, come detto sono valide scelte, non contro tutti naturalmente, ma contro gli elfi sono molto utili, anche contro eserciti orda grazie agli attacchi in più, poi hanno la possibilità di mettere uno stendardo che contro molti è fantastico, che è quello che obbliga a resistere alla carica e non si può ne fuggire ne (soprattutto) resistere e tirare, il che non è da sottovalutare per nulla

si i sanguinari senza ombra di dubbio solo la base dell'esercito, sempre e comunque almeno una unità da 20 va giocata, perchè davvero son fantastici con colpo mortale ac 5 forza 5 e odio se han dentro l'araldo
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+   Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:52 pm

Grazie del consiglio e delle precisazioni da codec (per ora sfoglio te hahaha) allora valuterò la lista in base a contro chi gioco molto più di quanto faccio con in DE^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+   Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta informazioni per giocare i Demoni 1000+
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta informazioni
» Consigli su quale esercito giocare a 1000 pt
» demoni del chaos 1000 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: