Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander impero esercito alti ogri warhammer guida stirpe caos mille viverna regole signore elemental Archaon guerrieri nani eldar edizione rune tiranidi orchi manuale Conti silvani codex

 

 Dei consigli dettagliati su skaven e conti

Andare in basso 
+4
Tristan
Khelthrai
Thor
gahara88
8 partecipanti
AutoreMessaggio
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Empty
MessaggioTitolo: Dei consigli dettagliati su skaven e conti   skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:17 pm

Allora ragazzi, ho deciso di non continuare a giocare De, nonostante le partite non mi siano andate male, non mi esaltano a giocarli, quindi volevo cambiare.
Sono molto indeciso tra conti vampiro e skaven, esteticamente penso che siano aquanto brutti entrambi ihih, non ho mai giocato contro nessuno di loro, quindi so solo che i cv vanno sul numero evocabile e il picchio delle unità forti, mentre gli skaven so solo che hanno un numero allucinoggeno e e molte makkine strane.
Voi cosa mi consigliereste e perchè??
Inoltre gioco spesso contro Demoni e contro Guerrieri e nani.. quale di questi 2 eserciti se la giocherebbe meglio contro ?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dei consigli dettagliati su skaven e conti   skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:21 pm

la cosa non è difficilissima in quanto gli eserciti sono diversi tra loro... quindi vuoi l'esercito sgravo del momento che con le giuste combinazioni la fa pagare a chiunque e soffre solo nei mirror match e contro impero e nani (ma se la gioca tranquillamente) allora vai con gli sgraven ops skaven^^.... se vuoi un esercito invece dove la composizione della lista deve tenere conto di moltissimi fattori... dove le perdite che subisci puoi evocarle... in cui hai unità che possono impantanare ed altre che invece possono sbloccare i combattimenti allora vai sui conti...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dei consigli dettagliati su skaven e conti   skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:23 pm

i conti dal mio punto di vista sono un grande esercito con moltissime strategie e mosse particolari ed elaborate, gli sgraven sono già stati descritti da thor con abbastanza precisione
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dei consigli dettagliati su skaven e conti   skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:40 pm

Anche i topini sono strategici ma mai quanto i vampiri, tieni cmq conto del fatto che hanno anche armi da tiro se ci sei affezionato mentre i vampiri hanno qualche mostriciattolo di più ma cmq sono decisamente iù regali *_*
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dei consigli dettagliati su skaven e conti   skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeDom Set 05, 2010 1:34 pm

allora sui vamiri hanno detto tutto,ma invece su gli skaven manca un cosa:sono divertenti perchè sono imprevedibili(ad es. puoi sparare su un unità in cac,ma potresti colpire i tuoi amici!oppure i colpi dei jezzal ti si rivoltano contro!ecc.)
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dei consigli dettagliati su skaven e conti   skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeDom Set 05, 2010 2:03 pm

Ora con i sorci puoi sparare solo sugli schiavi ^^, ma cmq hai tutti attacchi magici visto che il 70% delle armi hanno quelle maledette pietre dalla loroXD
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dei consigli dettagliati su skaven e conti   skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeDom Set 05, 2010 8:19 pm

e gli skaven hanno una magia da paura!!!..nn dimentichiamolo!!io cn il mio stregone ingegnere con l'incantesimo scorch(nn so la traduzione italiana, cmq il 5 della rovina) ho fatto fuori in due fasi magiche 8 maestri di spada e 6 guardie del mare...praticamente ha fatto tutto solo..xD
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dei consigli dettagliati su skaven e conti   skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeMar Set 07, 2010 8:45 am

la magia è qualcosa di fenomenale. accoppiando pergamena del potere e 13° incantesimo elimini di colpo l'unità nemica con dentro il generale
Torna in alto Andare in basso
Osiris
Umano
Umano
Osiris


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 22.03.10

skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dei consigli dettagliati su skaven e conti   skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitimeMar Set 07, 2010 10:00 am

Sono entrambi eserciti molto buoni e competitivi,in particolare gli skaven,ma personalmente ti consiglio i Conti Vampiro:sono più intriganti,più strategici da utilizzare e anche molto competitivi(anche se non sono più l'esercito sgravo della vecchia edizione).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dei consigli dettagliati su skaven e conti   skaven - Dei consigli dettagliati su skaven e conti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dei consigli dettagliati su skaven e conti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli skaven..
» Consigli per i conti vampiro
» consigli sugli skaven

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: