Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito Conti Archaon viverna codex ogri waylander silvani impero eldar caos orchi regole guida elemental mille signore rune nani alti warhammer tiranidi stirpe guerrieri edizione manuale

 

 Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Empty
MessaggioTitolo: Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire   Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Icon_minitimeDom Set 05, 2010 4:00 pm

Mi pare che Thor abbia detto che funzioni solo per gli HE, ma dal manuale non dice che sia cosi, o meglio specifica che o che si abbia la regola o che la si ottenga tramite un oggetto vale cmq lo stesso discorso.
La mia domanda è: Se gioco lo stendardo di Hag Graef su un unità continuo a considerare tale regola o no?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire   Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Icon_minitimeDom Set 05, 2010 4:05 pm

certo, thor avrà inteso il fatto che per gli alti elfi questo funzioni anche con le grandi armi mentre con tutti gli altri la regola colpisce sempre per primo e colpisce sempre per ultimo si annullano a vicenda lasciando il normale valore di disciplino
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire   Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Icon_minitimeDom Set 05, 2010 4:15 pm

SI credo di si perchè solo loro a priori attaccano per primi per le altre unità con grande arma e questa regola vanno solo di iniziativa Wink
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire   Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Icon_minitimeDom Set 05, 2010 4:18 pm

ecco la persona incriminata di tale affermazione^^... allora mi sono spiegato male il fatto è come ha detto Kelthrai tutti con ASF e I pari o superiore all'avversario ripetono i tiri per colpire... però gli HE lo fanno anche con le grandi armi o armi che fanno colpire sempre per ultimi
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire   Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Icon_minitimeDom Set 05, 2010 4:26 pm

Se se ora si dice cosi ahahahaha ma noi ti vogliamo bene lo stesso.
Cmq per quanto mi riguarda Thor puoi chiudere il post ho le idee chiarissime adesso ghghghgh
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire   Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Icon_minitimeDom Set 05, 2010 4:31 pm

hey da quando sono io ad essere messo sotto processo XD


lock Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire   Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attacca sempre per primo e ripete i tiri per colpire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attacca sempre per primo
» attacca sempre per primo
» Attacca sempre per primo o ultimo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: