Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar edizione nani Archaon regole orchi waylander esercito warhammer mille elemental caos rune guerrieri stirpe impero tiranidi Conti codex alti signore guida silvani manuale ogri viverna

 

 Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone

Andare in basso 
+2
Goff
effettomassa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
effettomassa
Zombie
Zombie
effettomassa


Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.09.10

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeDom Set 05, 2010 7:02 pm

ragazzi ho appena sono indeciso su come equipaggiare un conte elettore su grifone (se non sbaglio il nome corretto è Generale dell'impero su grifone) contro i cavalcacinghiali degli orchi. Sono indeciso tra Martello del giudizio e Runefang, anche se protendo leggermente per quest'ultima...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeDom Set 05, 2010 7:05 pm

io darei la spada della potenza(+2 alla Fo) e l'oggetto che ti dà un TS al 4+
Torna in alto Andare in basso
effettomassa
Zombie
Zombie
effettomassa


Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.09.10

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeDom Set 05, 2010 7:08 pm

quindi niente Runefang...ok grazie!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeDom Set 05, 2010 7:11 pm

mmm il grifone??? no toglilo è un bersaglio succulento per il folle fiondato e le catapulte... giocalo in fanteria con equip standard... oppure arcimago o arcilettore
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeDom Set 05, 2010 7:13 pm

anche io gli avrei detto di non metterlo, ma ha chiesto di dargli un consiglio su come equipaggiarlo
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeDom Set 05, 2010 7:14 pm

si lo so però non posso vederlo il grifone in campo sono 200 punti regalati...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeDom Set 05, 2010 7:15 pm

lo sò, ma se vuole metterlo che lo metta pure, poi se non lo convince lo toglie, un esercito oltre che forte deve piacere al giocatore
Torna in alto Andare in basso
effettomassa
Zombie
Zombie
effettomassa


Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.09.10

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeDom Set 05, 2010 7:19 pm

apprezzo i vostri consigli ragazzi non vi preoccupate Wink, comunque mi sa che ora me lo avete detto la tolgo la povera bestiola...comunque ve l'ho detto sono (ancora) una pippa a WH...volevo mettere il conte elettore sul grifone perchè faceva la sua porca figura!
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeDom Set 05, 2010 7:21 pm

Sono d'accordo tantè vero che io lo metterei nella cavalleria templare visto il mio amore per la cavalleria, cmq preferirei anche io un bel tiro salvezza e un +2 fisso in forza^^
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeDom Set 05, 2010 7:25 pm

allora se non lo metti su un grifoni metti un maestro templare con spada della potenza e sacra reliquia(adesso mi sono ricordato il nome dell'oggetto che il dà al TS 4+)
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeDom Set 05, 2010 8:08 pm

anche se la zanna è devastante un ts ci vuole sempre!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeDom Set 05, 2010 8:48 pm

mettiti un avatar così ti riconosciamo meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeMar Set 07, 2010 8:37 am

la zanna runica secondo me è abbastanza inutile visto che fai solo 3 attacchi. l'avrei eventualmente rivalutata per un maestro templare ma non la può portare Crying or Very sad ...
l'epuip migliore per un generale dell'impero o gran maestro è (almeno lo era in settima ma non credo che ci sia ora di meglio): spada +2 in Fo dell'impero, scudo incantato, sacra reliquia. il gran maestro si trova TA 0+ e TS 4+ con una discreta Fo6
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeMar Set 07, 2010 9:02 am

il TA nella nuova edizione non può scendere sotto l'1+
Torna in alto Andare in basso
effettomassa
Zombie
Zombie
effettomassa


Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.09.10

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeMar Set 07, 2010 9:18 am

la sapete un'altra? ho provato ad equipaggiare Karl Franz con Ghal Maraz, ma no ci riesco perchè non si incastra bene! Il martello infatti va a toccare con quella specie di coda di pavone che il tizio ha attaccata all'elmo.


Ultima modifica di effettomassa il Mar Set 07, 2010 9:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeMar Set 07, 2010 9:19 am

strano... io l'ho visto montato tranquillamente

comunque non centra moltissimo con l'argomento del topic Wink
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeMar Set 07, 2010 9:21 am

prova a piegarla
Torna in alto Andare in basso
effettomassa
Zombie
Zombie
effettomassa


Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.09.10

Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitimeMar Set 07, 2010 12:58 pm

Thor ha scritto:
strano... io l'ho visto montato tranquillamente

comunque non centra moltissimo con l'argomento del topic Wink

visto che si parlava di impero e grifoni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone   Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda equipaggiamento conte elettore su grifone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conte Elettore su Grifone
» [Cerco] CONTE ELETTORE MARIUS LEITDORF
» Domanda sull'equipaggiamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: