Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
consigli per eliminare un mawloc/trigone Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
consigli per eliminare un mawloc/trigone Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
consigli per eliminare un mawloc/trigone Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
consigli per eliminare un mawloc/trigone Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
consigli per eliminare un mawloc/trigone Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
consigli per eliminare un mawloc/trigone Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
consigli per eliminare un mawloc/trigone Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
consigli per eliminare un mawloc/trigone Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
consigli per eliminare un mawloc/trigone Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
consigli per eliminare un mawloc/trigone Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental Archaon orchi alti manuale caos guerrieri rune mille nani edizione waylander eldar ogri silvani tiranidi Conti regole signore warhammer codex impero stirpe guida esercito viverna

 

 consigli per eliminare un mawloc/trigone

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

consigli per eliminare un mawloc/trigone Empty
MessaggioTitolo: consigli per eliminare un mawloc/trigone   consigli per eliminare un mawloc/trigone Icon_minitimeMar Set 07, 2010 10:12 am

ciao, cm alcuni di voi gia' sanno iogioco un'esercito della Guardia, cm da titolo volevo consigli per abbattere le 2 creature sopra citate, ovvero un mawloc o un trigone, dipende dal mio amico, cm statitice tra i 2 nn vi e' differenza se nn sbaglio.
cmq ecco la lista che intendevo giocare(nn metto i dettagli e i punti e no viene troppo lunga)
1 basilisk
1 manticore
2 leman(1 punisher con plasma ai lati e laser frontale, 1 executioner idem al 1°)
4 squadre da 10 di fanti 2 con laciagranate e 2 con lanciafiamme
1 yarrick
2 squadre comando della compagnia(ufficiale con maglio e lasma un veterano con fucile plasma)
2 sentinel corazati con plasma
1 devil dog
3 sezioni arma d'appoggio con Cannoni automatici
2 chimera con multilaser, requiem pesante e mitragliatore pesante.

a tutti i veicoli possibili ho messo il missile cacciatore.

riordo che il mawloc una volta entrato in gioco puo' attaccare in profondita' da qualsiasi punto esso si trovi gazie alla sua regola speciale terrore dal profondo...
e nel turno successivo puo' rintanarsi tornando nelle riserve, quindi ho sl 1 turno di fuoco per ucciderlo e se nn ci rieso in un turno lui puo' fregarmi con la rigenerazione... ''grazie a sigmar'' il mawloc ha sl 4 attacchi se carica

prego sfornate consigli consigli per eliminare un mawloc/trigone 262545
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

consigli per eliminare un mawloc/trigone Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per eliminare un mawloc/trigone   consigli per eliminare un mawloc/trigone Icon_minitimeMar Set 07, 2010 10:19 am

beh, con la rigenerazione la vedo dura al 6+, quindi ti direi di stare tranquillo sotto questo aspetto.
Cmq nn è difficilissimo da buttar giù, ha un TS al 3+ mi sembra
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

consigli per eliminare un mawloc/trigone Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per eliminare un mawloc/trigone   consigli per eliminare un mawloc/trigone Icon_minitimeMar Set 07, 2010 1:51 pm

Ma davvero qualcuno gioca quella ciofeca di mawloc?? Quel coso si uccide da solo!!!
E la trigone: beh, nemmeno lei é un problema dato che, essendo creatura mostruosa è difficilerrimo darle un cover e di suo non ha uno straccio di TI...

Io ogni tanto gioco con la guardia e la mia lista piu o meno comprende:
- squadra comando della compagna con chimera e lanciamissili
- squadra comando del plotone con chimera e lanciamissili
- 4 unità di fantaccini con lanciamissile
- due unità di armi d'appoggio full lanciamissili
- 3 vendetta con triplo laserone e doppio HB
- doppio colossus
- leman russ base

In totale se non sbaglio sono 9 laseroni, 12 laanciamissili, 2 pizze del colossus, una pizza da leman russ e 8 HB.
Contro i tzr non ho mai avuto problemi. Le creature mostuose non sono quasi mai coverabili e quindi, avendo solo il TS al 3! che però viene negato da quasi tutte le mie armi li asfalto che è un piacere...

Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

consigli per eliminare un mawloc/trigone Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per eliminare un mawloc/trigone   consigli per eliminare un mawloc/trigone Icon_minitimeMar Set 07, 2010 11:22 pm

nr il mawlock ne la trigone creano problemi di sorta;la quantità di fuoco che gli scateni addosso in 1 solo turno è pù che sufficirntr ad abbatterne una^^
Torna in alto Andare in basso
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

consigli per eliminare un mawloc/trigone Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per eliminare un mawloc/trigone   consigli per eliminare un mawloc/trigone Icon_minitimeMer Set 08, 2010 9:54 am

si in affetti avete ragione tt,
ma la cosa che mi preoccupa di piu' e' che qll bestiaccia apre un tunnel accessibile a tt i divoratori, che se arrivano alle spalle della mia artiglieria... sn cavolacci amari... perche' tagliata fuori quella sn un tantino fregato, perche' dopotutto se vengono addosso ai leman li smontano...
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

consigli per eliminare un mawloc/trigone Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per eliminare un mawloc/trigone   consigli per eliminare un mawloc/trigone Icon_minitimeMer Set 08, 2010 8:23 pm

si,ma il turno che escono non possono assaltare ed in quel frangente è molto facile abbatterli;malgrado le 3 ferite,hanno sempre un orribile Ta al 5+;i fucili laser sono più che sufficienti ad abbatterli^^;ed in ogni caso me esce una sola nidiata per turno,dandoti tutto il tempo per organizzarti all'ondata successiva Ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli per eliminare un mawloc/trigone Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per eliminare un mawloc/trigone   consigli per eliminare un mawloc/trigone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli per eliminare un mawloc/trigone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mawloc
» eliminare gli artefatti
» consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: