Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Regole per Caos Mortale Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Regole per Caos Mortale Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Regole per Caos Mortale Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Regole per Caos Mortale Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Regole per Caos Mortale Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Regole per Caos Mortale Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Regole per Caos Mortale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Regole per Caos Mortale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Regole per Caos Mortale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Regole per Caos Mortale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale eldar guida Conti codex guerrieri viverna elemental waylander edizione orchi tiranidi silvani esercito signore alti impero regole mille nani Archaon warhammer ogri rune stirpe caos

 

 Regole per Caos Mortale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Belakor
Goblin
Goblin
Belakor


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.02.08

Regole per Caos Mortale Empty
MessaggioTitolo: Regole per Caos Mortale   Regole per Caos Mortale Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 5:36 pm

Qualcuno di voi ha letto le regole per il caos mortale puo andare a vederle in questo link

http://it.games-workshop.com/doc/OrdeDelCaos.pdf

Ora, se la Gw voleva rovinare un esercito,c'è riuescita in tutti questi nuovi eserciti sempre più forti vedi Alti Elfi, Conti Vampiro,ecc loro cosa fanno? devastano il caos con regole assurde, del tipo cavalieri a cavallo come truppe speciali (e qua ci può anche stare) ma come si fà ad esempio mettere come truppe spieciali i Predoni a cavallo? cosa hanno di speciale? marchi del caos distorti tipo Tzeentch uno metteva quel Marchio favoloso per avere dei maghi combattenti o 1 dado potere in più ogni turno ora cosa fà da tiro salvezza 6+ e se uno ha 1 mago conosce tutte le sfere, predoni a piedi e guerrieri come uniche truppe e quindi obbligatoriamente inclusi all'interno dell'esercito, io veramente fan accanito mi sento distrutto dentro....ora gli unici che saranno contenti sono gli avversari del caos che nn avranno di che lamentarsi visto che era un esercito straforte prima dell'uscita dei nuovi eserciti e prima di essere devastato Gw Mad

Dite la vostra anche se molti di voi saranno felici!!!!eheheh vero?
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Regole per Caos Mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per Caos Mortale   Regole per Caos Mortale Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 6:16 pm

La lista è provvisoria!!Smile
il lde uscirà ad ottobre e le cose saranno nettamente diverse: con le ultime politiche gw atte a potenziare al massimo le nuove uscite si vedrà un caos ben diverso da questa lista, considerando oltretutto che è l'esercito del male base in warhammer!
In ogni caso questa lista non mi dispiace: finalmente si è obbligati a giocare le fanterie! Al momento non è certo una lista competitiva ma, essendo nata per permettere di giocare l'esercito dopo l'uscita dei demoni, direi che si può aspettare ottobre!
Torna in alto Andare in basso
Belakor
Goblin
Goblin
Belakor


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.02.08

Regole per Caos Mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per Caos Mortale   Regole per Caos Mortale Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 8:52 pm

e io come mi gioco la heat a milano conciato così dove vado che nn ho pitturato i miei cari silvani? Mannaggia a me Neutral
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Regole per Caos Mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per Caos Mortale   Regole per Caos Mortale Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 8:58 pm

giocatela con lo spirito giusto..Smile vai solo per divertirti un pò!
Torna in alto Andare in basso
Belakor
Goblin
Goblin
Belakor


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.02.08

Regole per Caos Mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per Caos Mortale   Regole per Caos Mortale Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 10:11 pm

Nn ho miniture pitturate per questo nuovo esercito, furie pitturate (nn utilizzabili) fanterie possiedo solo1 di guerrieri (mai pitturata) eroe su drago (in facimento) eroi di tzeentch (quelli nella sezione modifiche per intenderci, modificati apposta con flagello nn più giocabili e pitturati, tanta fatica sprecata!!!)2 unità di cavalieri (ok), 2 unità di mastini (ok), unità di predoni a cavallo (in facimento) purtoppo nn bastano a fare l'esercito e col lavoro nn riesco ad approntare tutto in tempo, che rabbia Grrrrrrrrrrrrrrrrrr Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regole per Caos Mortale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per Caos Mortale   Regole per Caos Mortale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Regole per Caos Mortale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: