Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
skaven - Aiuto lista skaven Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven - Aiuto lista skaven Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven - Aiuto lista skaven Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven - Aiuto lista skaven Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven - Aiuto lista skaven Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven - Aiuto lista skaven Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven - Aiuto lista skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven - Aiuto lista skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven - Aiuto lista skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven - Aiuto lista skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri mille manuale orchi viverna nani ogri caos codex rune regole alti tiranidi impero silvani edizione guida eldar waylander elemental esercito signore stirpe Archaon Conti warhammer

 

 Aiuto lista skaven

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

skaven - Aiuto lista skaven Empty
MessaggioTitolo: Aiuto lista skaven   skaven - Aiuto lista skaven Icon_minitimeGio Set 09, 2010 12:09 pm

Ciau raga, allora sto procreando una listazza skaven, anche per basarmi bene su cosa comprare.
Il codex a dirvi il vero mi sembra molto + difficile rispetto al quello dei cv e dei De.
Ora mi sorge un dubbio, gli skaven possono avere un eroe (ingegnere) ad un costo di 15 e posso equipaggiargli per altri 15 il moschetto warp (24" gittatta forza 5 e pen armatura) io posso mettere 10 di questi ingegneri in una singola unità e creare una unità da tiro a parer mio formidabile.. da un meno 3 all'armatura, e hanno 2 ferite ognuno, non sarebbe male.

Poi per gli abomini, a quanto ho capito non esiste un modellino e dovrei crearlo, avevo intenzione di usare il corpo di un orrore rosa >> o perlomeno le braccia, ma la basetta di ke grandezza è?

Poi penso ke servon delle piattelle da 35 schiavi e altre 3 di ratti del clan con squadre d'arme dentro.. ditemi se nn va bene

Poi onestamente incensiferi e globardieri non mi attraggono molto.

Se avete giocato contro skaven avete un qualkosa ke vi è sembrato particolarmente forte e che mi consigliereste? grazie a tutti in anticipo ... squith xD ah dimenticavo.. ma secondo voi vale la pensa rischiare un tredicesimo incantesimo inarrestabile col veggente generale??
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

skaven - Aiuto lista skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista skaven   skaven - Aiuto lista skaven Icon_minitimeGio Set 09, 2010 12:23 pm

con il nuovo regolamento le unità di eroi sono permesse

la basetta è 50x50 quella grande da mostro

schiavi intorno ai 30... ratti del clan sui 25 tranne l'unità della campana che dovrà essere più corposa

doppio abominio è fortissimo... mortai... si vale la pensa rischiare un 13° inarrestabile con il veggente
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

skaven - Aiuto lista skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista skaven   skaven - Aiuto lista skaven Icon_minitimeGio Set 09, 2010 12:37 pm

quella dell unità di eroi ingegneri è un idea stupenda...anche il cannone a fulmine nn è male, xò ora decisamente meglio abomini
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

skaven - Aiuto lista skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista skaven   skaven - Aiuto lista skaven Icon_minitimeGio Set 09, 2010 12:42 pm

un'unità di eroi ingegneri? sai una cosa? sei un genio...non ci avevo mai pensato e a dire la verità mi stuzzica molto l'idea...poi il doppio abominio e il veggente su campana...mi inchino a questa lista... complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

skaven - Aiuto lista skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista skaven   skaven - Aiuto lista skaven Icon_minitimeGio Set 09, 2010 12:49 pm

e x giusificare il bg potresti dire che sn tutti i migliori ingegneri del clan skryre che si sn riuniti!! Wink
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

skaven - Aiuto lista skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista skaven   skaven - Aiuto lista skaven Icon_minitimeGio Set 09, 2010 3:20 pm

ma 10 ingenieri hanno un arma con gittata 24" e fo 5 più penetrazione costando 300 pt. ma allora a questo punto son meglio 10 jezzail: gittata 36" Fo6 penetrazione Ta notevole tutto per soli 200pt. il 33% in meno.
il fatto che l'ingeniere abbia due ferite secondo me non giustifica questa scelta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven - Aiuto lista skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista skaven   skaven - Aiuto lista skaven Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto lista skaven
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: