Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi edizione warhammer guida ogri alti guerrieri nani silvani elemental rune codex eldar signore manuale viverna Archaon Conti mille regole impero esercito waylander stirpe caos tiranidi

 

 in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Empty
MessaggioTitolo: in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300   skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:11 am

allora premetto che è stata una bellissima battaglia con infiniti colpi di sfiga(per entrambe le parti) del tipo mi mancavano 2 dadi magia e lui non aveva piu dadi dispersione ..col 3 mi entrava l incanto di tzeentch che copia l incantesimo del mago avversario(13esim in quel caso) tiro doppio 1....khelt me lo rinfaccera a vita..alla fine la vittoria è stata mia ..ho perso circa 10 demonette 10 sanguinari 2 massacratori spiccateschi sul jugger 10 orrori osa e l araldo di tzeench e 3 pirodemoni

è stata una partita molto interessante..avevo sottovalutato gli skaven ma la potenza dei demoni e soprattutto il fatto che non scappano mi hanno dato il la vittoria
pero devo dire che il 13 è davvero devastante perchè m ha fritto 12 sanguinari in un colpo solo..e se fossero stati vivi la vittoria sarebbe arrivata molto prima

ps il polletto è una cosa assurda mi sono innamorato

Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300   skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:22 am

sembra essere stata un partita molto divertente, ma cosa è il polletto? xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300   skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:39 am

complimenti per la vittoria
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300   skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:49 am

Lore ha scritto:
sembra essere stata un partita molto divertente, ma cosa è il polletto? xD

il signore del mutamento

dimenticavo CAOS DOMINA!!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300   skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:50 am

giusto non ci pensavo xD
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300   skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 10:21 am

uff quindi mi tocca descrivere tutta la partita... d'oh!
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300   skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 10:23 am

eh purtroppo si^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300   skaven - in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
in attesa del racconto di khelt skaven vs demoni 2300
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: