| flagellanti | |
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+5Thor Khelthrai BaRcE Spartagor Cavaliere verde 9 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 31 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: flagellanti Ven Set 10, 2010 3:02 pm | |
| cosa pensate riguardo questi pazzi fanatici? si potrebbero includere in una lista? che usi potrebbero avere? | |
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Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 42 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: flagellanti Ven Set 10, 2010 3:05 pm | |
| sono ottimi per impantanare cose grosse e permettere alle altre unità di caricarle sul fianco o sul retro... ma devono essere tanti... | |
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BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 33 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: flagellanti Ven Set 10, 2010 3:10 pm | |
| in sostanza non si usano in modo diverso da prima. va bene un numero modesto di loro come ad esempio 25 per impantanare il nemico in attesa di una carica che può essere di templari o carro a vapore o qualunque cosa picchi duro. | |
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Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 31 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: flagellanti Ven Set 10, 2010 3:13 pm | |
| si, ma x 10 punti ognuno valgono la pena di essere inclusi oppure meglio spendere qui punti in macchine da guerra? | |
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Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 42 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: flagellanti Ven Set 10, 2010 3:14 pm | |
| so che sembra scontato ma dipende dalla strategia che vuoi seguire... | |
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Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: flagellanti Ven Set 10, 2010 3:15 pm | |
| quoto quanto detto, in più nel primo turno di combattimento con un buon tiro di immolazione possono anche fare piuttosto male, dopo si rivelano abbastanza scarsi tuttavia essendo irriducibili li sono e li rimangono fino a che non muoiono tutti (è vero che non ci si mette così tanto ad ucciderli, ma quanto basta per arrivare con qualcosa di più grosso sui fianchi o il retro dell'unita nemica) | |
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Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 31 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: flagellanti Ven Set 10, 2010 3:16 pm | |
| si, ma costano molto, a quel punto meglio le grandi sapde o no?? | |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: flagellanti Ven Set 10, 2010 3:19 pm | |
| dipende tutto dalla lista | |
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BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 33 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: flagellanti Ven Set 10, 2010 3:24 pm | |
| le grandi spade costano uguali e sebbene abbiano + forza hanno meno attacchi e non è certo un Ta al 4+ a salvarli dal tiro pesante o dal CaC. senza contare che le grandi spade non le considero un'unità sacrificabile ma una da CaC che regga da sola (ovviamente con qualche st. carino e un prete intruppato).
entrambe le unità ad ogni modo funzionano in liste da CaC o equilibrate, se si punta al tiro si lasciano allegramente a casa entrambe | |
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Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 31 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: flagellanti Ven Set 10, 2010 4:09 pm | |
| ok..allora posterò 2 liste che vedano entrambi i tipi di truppa presenti..sarà molto meglio discuterne | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: flagellanti Ven Set 10, 2010 4:24 pm | |
| io ne metterei un'unità a pieno regime(30 modelli) fanno devasti | |
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Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 31 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: flagellanti Sab Set 11, 2010 12:35 am | |
| di flagellanti o grandispade? | |
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giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 25 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: flagellanti Sab Set 11, 2010 7:13 am | |
| io metterei 30 flagellanti,per impantanare i nemici(e cercare di fare molti danni al primo urno contro le unità nemiche fondamentali) | |
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Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: flagellanti Sab Set 11, 2010 8:20 am | |
| concordo con giocol , però devi essere veloce , contro il tiro non sono orchi selvaggi a R4 ma un comune R3 , anche gli archi ti possono aprire falle nello schieramento | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: flagellanti Sab Set 11, 2010 8:28 am | |
| - Cavaliere verde ha scritto:
- di flagellanti o grandispade?
di flagellanti, naturalmente come truppe includendo un prete nella lista che almeno non ti tolgono punti alle scelte rare | |
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Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 31 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: flagellanti Sab Set 11, 2010 10:04 am | |
| - Goff ha scritto:
- Cavaliere verde ha scritto:
- di flagellanti o grandispade?
di flagellanti, naturalmente come truppe includendo un prete nella lista che almeno non ti tolgono punti alle scelte rare il prete c'è quasi sempre nella mia lista ! | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: flagellanti Sab Set 11, 2010 10:07 am | |
| mettili al centro dello schieramento e usali come incudine facendoli avanzare contro chiunque ti capiti a tiro | |
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asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: flagellanti Sab Set 11, 2010 10:45 am | |
| per fare secondo me un buon gioco con i flagellanti si necessitano almeno di due cannoni, due distaccamenti da dieci archibugieri e due truppe da dieci di cavalleria sui lati, al primo che ti carica i flagellanti carichi dietro ai lati e spari, ti faranno anche fuori 10 flagellanti, ma una truppa gliela mandi in rotta secondo me all'80% dadi permettendo | |
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Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 31 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: flagellanti Sab Set 11, 2010 10:50 am | |
| magari l'avversario x spararare ai flagellanti nn pensa a distruggere altro..ma se sn irriducibili vanno in rotta col tiro?? | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: flagellanti Sab Set 11, 2010 10:56 am | |
| no, non vanno in rotta con niente | |
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Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 31 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: flagellanti Sab Set 11, 2010 11:00 am | |
| benissimo, allora possono subire anche un po di tiro se dovesse andare male, ma dici che ci intruppo il prete? | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: flagellanti Sab Set 11, 2010 11:04 am | |
| no no, il prete nelle grandispade se ci sono | |
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Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 31 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: flagellanti Sab Set 11, 2010 11:11 am | |
| oook, e le grandi spade le faccio da 20 o 25?? | |
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Ospite Ospite
| Titolo: Re: flagellanti Sab Set 11, 2010 11:12 am | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: flagellanti Sab Set 11, 2010 11:18 am | |
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