Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe viverna alti elemental codex caos regole impero nani waylander warhammer mille orchi guerrieri Conti esercito guida ogri tiranidi manuale rune Archaon eldar edizione silvani signore

 

 skaven contro demoni 1000 punti

Andare in basso 
+2
dark nj
gahara88
6 partecipanti
AutoreMessaggio
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

skaven - skaven contro demoni 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: skaven contro demoni 1000 punti   skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeVen Set 10, 2010 3:31 pm

Ciao a tutti, allora ieri sera ho fatto una partita contro i demoni di marcucciob, abbiamo giocato a 1000 poichè io possiedo solo i topi della scatola del sangue e in ingegnere preso in un blister.
SKAVEN
signore della guerra
2 ingegneri
2 rattogri con capomuta
25 ratti del clan con mortaio
25 ratti del clan con lanciafiamme


DEMONI
20 sanguinari
10 orrori
mutaforma
2 massacratori
1 araldo su massacratore

Allora al primo turno mi avvio con tutto verso di lui
Lui fa lo stesso con me, ma non arriviamo a caricarci

Nel secondo turno avvicino ancora una unità di ratti con capoguerra e gli altri li indirizzo verso gli orrori, con i rattogri faccio lo stesso e con un ingegnere lancio una furia speciale all'unità di ratti del clan, la fase d tiro mi va malino e mi dimentico di tirare col mortaio >>
Lui carica con i massacratori i miei ratti e dichiara una sfida al capoguerra
poi non succede nient'altro
ingenuamente accetto la sfida e nonostante io avessi 8 attacchi con il grande eroe non faccio una ferita, al contrario prendo una bella scoppola e perdo il generale :I

Terzo turno, perdo un altro paio di ratti l'ingegnere fa fuori 2 massacratori con una magia che spaccava la terra *_*
l'altro ingenere ottiene un inarrestabile e rischia di farmi perdere i 2 maghetti, ma mi va bene

Al quarto turno gli orrori con uno stendardo magico mi smaciullano i rattogri con capomuta

comincio a scappare disperatamente con i ratti del clan ma mi raggiunge con l'eroe massacratore

Poi mi ritiro e mi ritengo umiliato xD

Era la mia prima battaglia, spero che questa sconfitta derivi dal fatto che avevo una armata prestabilita e quindi forse non molto performante, ma di certo non è andata bene al morale e nella mia spalla destra un vampiro mi dice "torna stolto torna!!" nella spalla sinistra ho la mia bella unità di balelstrieri oscuri che mi dicono " torna che ammazziamo tutti noi lascia stare i topi!"

Ke delusioneeee ç_ç
Torna in alto Andare in basso
dark nj
Nano
Nano
dark nj


Maschio
Numero di messaggi : 370
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.02.10

skaven - skaven contro demoni 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven contro demoni 1000 punti   skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeVen Set 10, 2010 4:23 pm

ma non prendertela! capita a tutti di perdere, ovviamente non potendo scegliere una lista diversa hai dovuto adeguarti.......poi la prossima volta non farai più errori come dimenticare di sparare Wink
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

skaven - skaven contro demoni 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven contro demoni 1000 punti   skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeVen Set 10, 2010 4:54 pm

CAOS domina vai tranquillo è normale che il caos schiacci e distrugga i topini^^


Ultima modifica di scorpion of caos il Ven Set 10, 2010 5:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

skaven - skaven contro demoni 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven contro demoni 1000 punti   skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeVen Set 10, 2010 5:07 pm

ahahahahahahah scorpion sei un fattone, a parte gli scherzi non avevi le unità davvero incisive degli skaven e i demoni sono comunque un esercito piuttosto forte quindi da non sottovalutare, con una buona lista te la puoi tranquillamente giocare, volendo con una lista sgrava potresti anche batterli senza problemi ma non mi sembra divertente puntare sulla sgravaggine, anche se giochi gli sgraven XD
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

skaven - skaven contro demoni 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven contro demoni 1000 punti   skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeVen Set 10, 2010 5:18 pm

contro di me sono stati molto efficati i cecchini..poi anche i ratti del clan pestilenz o roba simile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



skaven - skaven contro demoni 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven contro demoni 1000 punti   skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeSab Set 11, 2010 7:22 am

capita dai, preparati per la rivincita skaven - skaven contro demoni 1000 punti 114718
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

skaven - skaven contro demoni 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven contro demoni 1000 punti   skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeSab Set 11, 2010 7:28 am

dai può succedere,ma preparati a una prossima partita
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

skaven - skaven contro demoni 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven contro demoni 1000 punti   skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitimeSab Set 11, 2010 7:46 am

guarda stai tranquillo ho giocato ieri contro i demoni con i topi... purtroppo ti trovi contro un esercito fastidioso che non scappa e con molti attacchi a base di fuoco però conta che sono pochi quindi li aggiri e li puoi colpire anche dai lati... gli abomini punta a farli massacrare il più possibile anche se moriranno senza rigenerarsi a causa degli attacchi a base di fuoco... fatto sta che diversamente dalla scorsa edizione li tieni a bada facilmente e li puoi anche sconfiggere senza grossissimi problemi... il 13° fa molto male visto che non concede tiri protezione e vedersi sparire 1 unità subito per i demoni non è il massimo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven - skaven contro demoni 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven contro demoni 1000 punti   skaven - skaven contro demoni 1000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
skaven contro demoni 1000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: