Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito Conti guida Archaon stirpe signore impero elemental orchi mille guerrieri regole ogri viverna rune edizione warhammer alti silvani codex eldar manuale nani waylander caos tiranidi

 

 Caos mortale contro alti elfi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Caos mortale contro alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Caos mortale contro alti elfi    Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitimeSab Set 11, 2010 7:45 am

dopo la partita con dark nj ke mi ha stracciato (tra un po metteremo il background) ho giocato ieri sempre contro gli alti elfi... stavo provndo la lista ke userò al torneo e ne sono molto sodddisfatto,
inizio io a schierare, attakkato al bordo del campo piazzo il cannone, davanti metto i 25 guerrieri del caos con scudo e khorne+due maghi, affianco orda di predoni di khorne flagellanti+bsbs, a destra cavalieri+eroe esaltato su juggernout e altare (e qui ho sbagliato).

lui giocava con 5 principi drgo ke ha messo davanti alla mia cavalleria, due baliste ke ha posizionato una alla mia destra e una al centro, 2 unità da 20 di quei guerrieri ke hanno arco e spada(truppa)messi alla mia sinistra e 2 unità di fenici con 3 maghi e bsbmessi piu o meno al centro e un aquila messa davanti ai miei guerrieri.
inizai la partita

Primo turno mio:
avabzo con tutto, fase magica da dimenticare non entra nulla, altare abbassa +1 l'armatura dei cavalieri, cannone spara ma fuori da campo....

Primo turno suo:
avanza anke lui con tutto, mi mette l'aquila a 1 pollice dai miei guerrieri, per la magiaanke lui non fece nulla d ke, tiro la balista spara e mi ferisce 3 predoni, gli arceri sparano altri 4 predoni

Secondo turno mio:
Carico l'aquila ke fugge ma insegue e la travolgo(sn caduto in trappola), carico con la mia cavalleria la sua, fugge non li prendo carica fallita, i predoni marciano, magia ankq aui da dimenticare. altare conferisce res alla magia 3 ai predoni... il cannone canna di nuovo... fine...

Secondo turno suo:
Carca con la truppa i miei guerrieri, chiama a raccolta la cavalleria, avanza con l'altra unità di truppa al fianco dei miei guerrieri, il resto va indietro, fase magica entra il suo rasoio sull'unità in cac (fo 9). tira ma non fa nnt.
CaC lui attakka con 12 attakki il mio generale, subisce 1 ferita e il resto sulla truppa, ne uccide 3, contrattacco, 14 attakki di guerrieri 3 di generale e 2 di stregone... per lui sono 7 morti, vinco il combat, rimane li.

Terzo turno mio:
Marcio con tutto e porto l'altare piu accentrato, fase magica entra il pandemonio (MITICO), tiro il cannone avanza di 3d6.
CaC attakka lui... tutti attakki sulla truppa, 2 morti contrattacco 6 morti miei, vinco e scappa inseguo ma nn prendo per un pollice

terzo suo:
carica i cavalieri con in principi. carica fallita. avanza un po.. si muove a muzzo kiama a raccolta i fuggitivi, fase magica. il suo arcimago spara track dadi doppi risultato 4 addio mago. magica rimasta tiro insignificante.

quantro mio
marcio con i cav i principi, i guerrieri si avvicnano e i predoni pure. magia nulla. tiro il fcannone spara di nuovo a muzzo, cac tutti salvano tutto da parte mia e sua.... ke skifo

quarto suo

carica sul fianco i miei guerrieri, carica i predoni kon le fenici, magia lancia il rasoio, dado doppio il mago non è piu un mago. cac i cavalieri suoi vengono spazzati via, io non subisco nemmeno una ferita, i miei predoni mouoiono in 5 lui ne perde 3, l'attacco sul fianco: lui ne uccide 3 io 7. vinco ma rimane li

quinto mio

carico e sfondo una balista e esco dal campo. tiro sempre il cannone è distratto spara di nuovo fuori
cac i guerrieri le danno di nuovo alla fanteria sul fia<nco, i predoni muoiono tutti il bsb scappa ma viene inseguitoe ucciso.

quinto suo
nessuna carica, magia:per l'ennesima volta scorda il pandemonio, tira.... di nuovo dado doppio... il mago salta.... mi da vinta la partita.

risultato... ahah a dir poco stracciato se riuscivo a far andare il bsb un po più lontano prendeva solo 180 punti ke palle xD molto soddisfatto
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Caos mortale contro alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos mortale contro alti elfi    Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitimeSab Set 11, 2010 7:49 am

bella partita


Ultima modifica di Thor il Sab Set 11, 2010 9:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Caos mortale contro alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos mortale contro alti elfi    Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitimeSab Set 11, 2010 9:18 am

mi sa che ha vinto xD comunque complimenti, anche si il cannone non è stato molto utile a causa dei dadi. non ho capito bene la trappola in cui sei caduto con i guerrieri. come ti sono sembrati i HE in questa edizion? ^^ però non so se la sua lista era azzeccata. puntava solo su tiro e magia (la cavalleria gliel'hai fatta dimenticare anche se poi sei uscito dal tavolo xD comunque complimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Caos mortale contro alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos mortale contro alti elfi    Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitimeSab Set 11, 2010 10:17 am

bella partita, però hai avuto molta sfiga col cannone non ha fatto quasi nnt ma è stata solo molta sfiga coi dadi XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Caos mortale contro alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos mortale contro alti elfi    Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitimeSab Set 11, 2010 10:20 am

complimenti per la vittoria
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Caos mortale contro alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos mortale contro alti elfi    Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitimeSab Set 11, 2010 10:56 am

molto bravo caos domina come sempre Smile
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Caos mortale contro alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos mortale contro alti elfi    Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitimeSab Set 11, 2010 12:02 pm

sisi ho vinto la trappola era ke mi voleva caricare con 3 unita ma se ne è dimenticato kredo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caos mortale contro alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos mortale contro alti elfi    Caos mortale contro alti elfi  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caos mortale contro alti elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: