Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito rune ogri eldar mille impero nani caos stirpe edizione viverna elemental waylander Conti Archaon regole manuale tiranidi alti guida warhammer orchi codex guerrieri signore silvani

 

 Re- aiuto caos 2000 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Staris
Goblin
Goblin
Staris


Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 29
Località : Carrara, Toscana
Data d'iscrizione : 10.09.10

Re- aiuto caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re- aiuto caos 2000 punti   Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMar Set 14, 2010 11:31 am

Ecco la lista che ho buttato giù (2000 punti in 7^):

Sommo stregone 4 livello, marchio tzeentch, famiglio potere, scudo runico del caos

stregone 2 livello, marchio nurgle,famiglio potere

eroe esaltato, marchio di tzeentch, bsb stendardo dell'ira, armatura di morrislieb, destriero del caos,

16 guerrieri marchio di nurgle, scudi, gruppo di comando, stendardo della rabbia( mi pare dia furia)

16 guerrieri marchio di khorne,arma addizionale, gruppo di comando

20 predoni , marchio di khorne, flagelli, gruppo di comando

5 predoni a cavallo, marchio slaanesh, gruppo di comando, flagelli

5 cavalieri del caos,marchio di tzeentch, alfiere, stendardo maledetto

Mi servirebbe aiuto per settare gli eroi soprattutto , grazie in anticipo. Very Happy



Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Re- aiuto caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti   Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMar Set 14, 2010 11:52 am

ecco qua come l'avrei fatta io amico del caos a 2000pt lol!

Grandi eroi:

Sommo stregone
IV liv. di magia
Marchio di tzeentch
Disco di tzeentch
occhio d'oro
famiglio degli incantesimi
omuncolo siamese
pergamena di dispersione
ToT pt=395

Eroi:

eroe esaltato
disco di tzeentch
Marchio di tzeentch
armatura di morrslieb
flagello
ToT pt=179

Stregone del caos
Marchio di tzeentch
II liv. di magia
Libro dei segreti
pergamena di dispersione
disco di tzeentch
ToT pt=210

Stregone del caos
Marchio di tzeentch
II liv. di magia
Famiglio del potere
pergamena di dispersione
disco di tzeentch
ToT pt=185


truppa:

5 Predoni a cavallo
Marchio di slaanesh
flagelli
ToT pt=85

5 Predoni a cavallo
Marchio di slaanesh
flagelli
ToT pt=85



18 Predoni a piedi
Marchio khorne
armature leggere
flagelli
alfiere
tot pt=146


18 Predoni a piedi
Marchio khorne
armature leggere
flagelli
alfiere
tot pt=146

15 Guerrieri del caos
marchio nurgle
scudo
alfiere
tot pt=282


15 Guerrieri del caos
marchio nurgle
scudo
alfiere
tot pt=282


tot 1995pt




ps: cmq non puoi dare più oggetti uguali a i pers. esempio il famiglio del potere che hai messo
Torna in alto Andare in basso
Staris
Goblin
Goblin
Staris


Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 29
Località : Carrara, Toscana
Data d'iscrizione : 10.09.10

Re- aiuto caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti   Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMar Set 14, 2010 8:47 pm

Scusami non ricordo bene le regole , grazie Smile comunque niente cavalieri del caos?
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Re- aiuto caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti   Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMar Set 14, 2010 9:46 pm

dany-greyfox ha scritto:
ecco qua come l'avrei fatta io amico del caos a 2000pt lol!

Grandi eroi:

Sommo stregone
IV liv. di magia
Marchio di tzeentch
Disco di tzeentch
occhio d'oro
famiglio degli incantesimi
omuncolo siamese
pergamena di dispersione
ToT pt=395

Eroi:

eroe esaltato
disco di tzeentch
Marchio di tzeentch
armatura di morrslieb
flagello
ToT pt=179

Stregone del caos
Marchio di tzeentch
II liv. di magia
Libro dei segreti
pergamena di dispersione
disco di tzeentch
ToT pt=210

Stregone del caos
Marchio di tzeentch
II liv. di magia
Famiglio del potere
pergamena di dispersione
disco di tzeentch
ToT pt=185


truppa:

5 Predoni a cavallo
Marchio di slaanesh
flagelli
ToT pt=85

5 Predoni a cavallo
Marchio di slaanesh
flagelli
ToT pt=85



18 Predoni a piedi
Marchio khorne
armature leggere
flagelli
alfiere
tot pt=146


18 Predoni a piedi
Marchio khorne
armature leggere
flagelli
alfiere
tot pt=146

15 Guerrieri del caos
marchio nurgle
scudo
alfiere
tot pt=282


15 Guerrieri del caos
marchio nurgle
scudo
alfiere
tot pt=282


tot 1995pt




ps: cmq non puoi dare più oggetti uguali a i pers. esempio il famiglio del potere che hai messo


troppi maghi niente cavalleria pesante,poi mi sono ricreduto molto sui guerrieri di nurgle adesso li farei con scudo e marchio di tzeentch ts 5+ io non la giocherei cosi
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Re- aiuto caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti   Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMar Set 14, 2010 9:49 pm

sei in settima, vero? allora la lista di dany va rivista, se vuoi la competitività usa cavalieri a profusione, carri e come tre truppe tre da 5 di predoni a cavallo con flagelli e marchiati slaanesh.il settaggio non va male, darei il famiglio del potere al magone ma qua fa come meglio credi tu
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Re- aiuto caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti   Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMar Set 14, 2010 9:59 pm

ah giochi in 7 ??allora i guerrieri vanno benone di nurgle e come dico a tutti "se non giochi in tornei usa festus ed intruppalo con i guerrieri con 2 armi il tuo avversario piangera Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Re- aiuto caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti   Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMer Set 15, 2010 8:37 am

scorpion, ti sei ricreduto sui guerrieri di nurgle? scatolette con ta 3+, ts al 6 in CaC, con -1 a colpirli dalla distanza e che danno -1 all'ac in CaC? Io li ho rivalutati molto, nell'ultima partita che ho fatto hanno preso da soli un'unità di sanguinari con araldo di khorne intruppato in due fasi di CaC...
Staris, se vuoi mantenere una lista come la tua, evita le unità furiose come la peste perchè in settima sono veramente ingovernabili, trovi un avversario un po' scafato e te le porta a girare come vuole. I predoni li puoi marchiare slaaneesh, i guerrieri se li giochi direi di nurgle. considera magari l'idea di togliere un'unità di guerrieri a favore di un'altra di cavalieri, lì sono cavallerie semplicemente devastanti.
Ai predoni a cavallo dai solo il musico, che se no alla prima tua fuga regali 100 pv all'avversario per lo stendardo e non è affatto bella come cosa...
Torna in alto Andare in basso
Staris
Goblin
Goblin
Staris


Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 29
Località : Carrara, Toscana
Data d'iscrizione : 10.09.10

Re- aiuto caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti   Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMer Set 15, 2010 10:20 am

Kamor ha scritto:
scorpion, ti sei ricreduto sui guerrieri di nurgle? scatolette con ta 3+, ts al 6 in CaC, con -1 a colpirli dalla distanza e che danno -1 all'ac in CaC? Io li ho rivalutati molto, nell'ultima partita che ho fatto hanno preso da soli un'unità di sanguinari con araldo di khorne intruppato in due fasi di CaC...
Staris, se vuoi mantenere una lista come la tua, evita le unità furiose come la peste perchè in settima sono veramente ingovernabili, trovi un avversario un po' scafato e te le porta a girare come vuole. I predoni li puoi marchiare slaaneesh, i guerrieri se li giochi direi di nurgle. considera magari l'idea di togliere un'unità di guerrieri a favore di un'altra di cavalieri, lì sono cavallerie semplicemente devastanti.
Ai predoni a cavallo dai solo il musico, che se no alla prima tua fuga regali 100 pv all'avversario per lo stendardo e non è affatto bella come cosa...

Si adesso provo con un'unità più grossa di guerrieri, magari 20, nurgle con scudo che reggono bene e fanno anche del male.Provo così :

Sommo stregone 4 livello, famiglio del potere, disco di tzeentch, marchio di tzeentch,omuncolo siamese,perga

Eroe esaltato marchio di tzeentch, disco di tzeentch, flagello, armatura di morrislieb

Stregone del caos 2 livello, marchio di tzeentch,famiglio degli incantesimi, perga, libro dei segreti

Stregone del caos 2 livello, marchio di tzeentch,libro dei segreti, perga

5 predoni a cavallo, musico, flagelli, slaanesh

5 cavalieri del caos, stendardo maledetto, tzeentch

5 cavalieri del caos, nurgle

20 guerrieri, alfiere, marchio nurgle, scudi

20 predoni a piedi, flagelli, (khorne o slaanesh, ma preferirei slaanesh perchè me li maciullano col tiro)

così è carina
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Re- aiuto caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti   Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMer Set 15, 2010 10:56 am

quella era una lista for fun che avevo usato nell'ultima partita che ho fatto cmq il sommo fidati casta bene cosi' cmq si scusami metti se riesci i cav del caos nella mia lista e togli un reggi di guerrieri del caos, magari togli anche il mago e aggiungi festus..... cmq essento tutta appiedata la lista il tuo avversario non saprà che colpire anzi molto probabilmente colpiranno il reggi con festus ma tranquillo reggono

ps: l'eroe esaltato viaggia da solo essendo su disco puo' far male alle macchine da guerra o andare a prendere qualche generale, il maghetto serve per dare sostegno al mago di 4liv.
Torna in alto Andare in basso
Staris
Goblin
Goblin
Staris


Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 29
Località : Carrara, Toscana
Data d'iscrizione : 10.09.10

Re- aiuto caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti   Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMer Set 15, 2010 11:04 am

dany-greyfox ha scritto:
quella era una lista for fun che avevo usato nell'ultima partita che ho fatto cmq il sommo fidati casta bene cosi' cmq si scusami metti se riesci i cav del caos nella mia lista e togli un reggi di guerrieri del caos, magari togli anche il mago e aggiungi festus..... cmq essento tutta appiedata la lista il tuo avversario non saprà che colpire anzi molto probabilmente colpiranno il reggi con festus ma tranquillo reggono

ps: l'eroe esaltato viaggia da solo essendo su disco puo' far male alle macchine da guerra o andare a prendere qualche generale, il maghetto serve per dare sostegno al mago di 4liv.

si è quello che ho fatto nell ultima lista e mi piace così. Volendo posso togliere uno stregone e mettere Festus, con in guerrieri reggo molto e in più vado a prendere le macchine da guerra e eventuali unità rompiballe tipo staffette con l eroe esaltato sul disco. Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Re- aiuto caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti   Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMer Set 15, 2010 11:17 am

Staris ha scritto:
dany-greyfox ha scritto:
quella era una lista for fun che avevo usato nell'ultima partita che ho fatto cmq il sommo fidati casta bene cosi' cmq si scusami metti se riesci i cav del caos nella mia lista e togli un reggi di guerrieri del caos, magari togli anche il mago e aggiungi festus..... cmq essento tutta appiedata la lista il tuo avversario non saprà che colpire anzi molto probabilmente colpiranno il reggi con festus ma tranquillo reggono

ps: l'eroe esaltato viaggia da solo essendo su disco puo' far male alle macchine da guerra o andare a prendere qualche generale, il maghetto serve per dare sostegno al mago di 4liv.

si è quello che ho fatto nell ultima lista e mi piace così. Volendo posso togliere uno stregone e mettere Festus, con in guerrieri reggo molto e in più vado a prendere le macchine da guerra e eventuali unità rompiballe tipo staffette con l eroe esaltato sul disco. Smile

allora parlando di lista mi piace pero' li vedo pochini solo 2 reggi di guerrieri..... ok sono da 20 ma non è meglio far smezzare il tiro all'avversario che te ne pare????


il caos sarà con te

ps: cmq se riescii mettiti un immagine del profilo hihihihih in modo che ti riconosciamo lol!
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Re- aiuto caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti   Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMer Set 15, 2010 11:34 am

Kamor ha scritto:
scorpion, ti sei ricreduto sui guerrieri di nurgle? scatolette con ta 3+, ts al 6 in CaC, con -1 a colpirli dalla distanza e che danno -1 all'ac in CaC?

tanto hanno 5 in ac quindi faranno sempre fatica a colpirti..adesso(8^) secondo me è meglio farli di khorne o tzeentch
Torna in alto Andare in basso
Staris
Goblin
Goblin
Staris


Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 29
Località : Carrara, Toscana
Data d'iscrizione : 10.09.10

Re- aiuto caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti   Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitimeMer Set 15, 2010 6:44 pm

scorpion of caos ha scritto:
tanto hanno 5 in ac quindi faranno sempre fatica a colpirti..adesso(8^) secondo me è meglio farli di khorne o tzeentch[/quote]

si però tieni conto che con Nurgle dai -1 a colpire dal tiro, questo ti para bene il c**o, se poi ci metti Festus arrivano in CaC quasi sicuramente, con TA 3+ e rigenerazione 5+. Very Happy

Io oggi li ho giocati così e mi sono retto bene una carica di cavalleria imperiale, che poi si è beccata il cancello del caos inarrestabile e con un 11 tirato in forza, ammazzando pure generale e bsb Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Re- aiuto caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti   Re- aiuto caos 2000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Re- aiuto caos 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: