Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore codex esercito rune Archaon stirpe nani edizione eldar Conti guerrieri alti silvani waylander impero warhammer elemental orchi viverna tiranidi caos manuale guida ogri mille regole

 

 Personaggi del mio racconto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Personaggi del mio racconto  Empty
MessaggioTitolo: Personaggi del mio racconto    Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeMer Set 15, 2010 7:20 pm

qui postate i bg dei vostri personaggi ( se volete partecipare prima inviatemi un pm per favore ) a breve i bg di Julius Florans capitano Ultramarine e Grumlok Kelatozta kapoguerra dei mazzakratori interztellari
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Personaggi del mio racconto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi del mio racconto    Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeMer Set 15, 2010 7:42 pm

Utente: Dark Flame
Personaggio: Guerriero Tiranide Omega della Nidiata X-746
Dati:
h 3.20 m
l 2.00 m
P 135 kg
Bg: Guerriero creato durante l'Attacco della Flotta Tiranide alla Frangia Orientale.
Equipaggiamento: 2 Osteospade-Costrittore Uncinato-Vesciche di Tossine
Creato dalla Flotta Lupus, è equipaggiato con armi affilate come rasoi e avvelenate per perforare e uccidere al minimo graffio ogni preda classificata come Homo B, Ork A-B-C e Tau C-D.
Viene usato come unità d'assalto, lanciato in spore micetiche sul pianeta.
Per ora la sua Nidiata è formata da lui e altri 2 suoi fratelli, ma crescerà in seguito. Stranamente, per errore o per volontà della mente alveare, ogni volta che viene riassorbito e ricreato non perde i dati immagazinati nelle battaglie.
La flotta era inizialmente andata in cerca di biomateria, e dopo avrla immagazzinata ed essere diventata abbastanza grande da essere diventata una grande flotta alveare, era pronta a lanciarsi in una grande battaglia.


Ultima modifica di Dark Flame il Mer Set 22, 2010 6:58 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Personaggi del mio racconto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi del mio racconto    Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeMer Set 15, 2010 7:47 pm

lo deciderò più avanti la modalità d'attacco , potresti cambiare il nome della flotta in quella Kraken o Jormungdr o Leviathan ?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Personaggi del mio racconto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi del mio racconto    Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeMer Set 15, 2010 8:09 pm

va bene una flotta scheggia o ti serve proprio la kraken?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Personaggi del mio racconto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi del mio racconto    Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeMer Set 15, 2010 8:32 pm

Kraken al completo assieme Jormungdr e Leviathan
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Personaggi del mio racconto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi del mio racconto    Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeGio Set 16, 2010 6:16 pm

shas'o Bork'an Shas'shi
il comandante Shas'o Bork'an Shas'shi ha avuto una carriera brillante, conseguendo senza problemi la promozione fino al rango di Shas'o, ottenuta con la celebre vittoria sulla Waaagh! Ztrappatezki. Molti membri dell'Impero Tau lo reputano un comandante formidabile e infatti presiede sempre a nuove colonizzazioni o spedizioni anche al di fuori della setta. Al momento comanda una piccola flotta che pattuglia i confini dell'impero, pronto a fornire supporto nel momento del bisogno e schiacciare i nemici del bene superiore...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Personaggi del mio racconto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi del mio racconto    Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeLun Set 20, 2010 6:34 pm

Grumlok Kelatozta
questo orko forgiato nel sangue della battaglia salì al potere nella frangia orientale , Grumlok partì come un semplice ragazzo di una banda qualsiasi , finchè il suo clan fu chiamato dai mek di Gazkhull . Per i seguenti dieci anni Grumlok combattè assieme ai suoi compagni su Armageddon combattendo contro marine e guardia imperiale . Alla fine era rimasto da solo , l'unico del suo clan , dopo anni di combattimento tutti i guerrieri che conosceva erano caduti , lui era rimasto l'unico , e per poco sarebbe morto anche lui per una scheggia di granata se un dok , Gortsik detto il Pazzo , non lo avesse salvato dandoglio un corpo da Cyborko . Grumlok divenne più forte e più resistente e riuscì a ottenere una kela potenziata . Grumlok ottene il soprannome Kelatozta quando con la nuova arma maciullò un sergente terminator dei magli imperiali , da allora la sua scalata di gloria non ebbe fine , divenne in un mese kapo e poi kapoguerra , fattasi un'orda considerevole tra i ragazzi orki che combattevano su armageddon ritornò nella frangia orientale spazzando via Ultramarine e Tau da sei pianeti che prima appartenevano al suo vecchio impero . Quando i Tiranidi però attaccarono Grumlok ci rimise quasi un braccio battendosi contro in Trigone infuriato , il suo impero era diventato l'ombra di se stesso , e ci volle molto tempo prima che ritornasse all'antico splendore , da allora Grumlok giurò che qualsiasi cosa sarebbe accaduta avrebbe fatto di tutto a costo di maciullare qualsiasi Tiranide avesse osato rimettere piede nella frangia orientale
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Personaggi del mio racconto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi del mio racconto    Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeMer Set 22, 2010 6:47 pm

Julius Florans
Capitano in seconda della Terza Compagnia . Questo veterano della guerra di Mcragge si batté con furore contro i Tiranidi con sacro furore assieme ai suoi compagni . La battaglia fu feroce e segnò il capitano nel corpo e nell'animo , vide i suoi compagni massacrati , mutilati o feriti ; lui stesso fu colpito da un guerriero tiranide alla spalla , dovettero chiamare un apotecario con un urgenza per togliergli le zanne e i pezzi di armatura conficcate nelle ossa della spalla , dopo la battaglia ci vollero ben 2 anni per riprendersi . Julius partecipò a varie crociate contro Tiranidi e altre creature che infestavano la frangia orientale , il fatto non comune è che lui è ben disposto a trattare con orki e Tau , queste due razze galattiche essendo sempre disposte a affrontare i tiranidi scendono a patti con chiunque sia disposto a dargli una mano e varie volte per rintuzzare incursioni aliene dovette assoldare bande di predoni orki e compagnie tau
Torna in alto Andare in basso
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

Personaggi del mio racconto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi del mio racconto    Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 1:33 pm

Utente: Spitfire
Personaggio: Commissario Werben Von-Lukish
Equipaggiamento: Armatura a carapace, Pistola requiem "FIDELIS", Spada potenziata.
Pianeta natio: Krieg

Il commissario Werben Von-Lukish ebbe da subito una grande fama tra i ranghi degli squadroni della morte di Krieg, si distinse per il suo innato genio tattico e la sua strana carità verso i suoi subordinati, si dice che non abbia mai giustiziato nessuno anche perche' i suoi uomini non lo temevano, ma bensì lo rispettavano, e ciò giocò molto sulla sua carriera militare, portò a termine molte campagne, contro rinnegati traditori, orki e varie specie di Xeno.
la sua vita venne segnata dalla perdita del suo comandante, il Feld Maresciallo Kasern Rif Goffeln, durante uno dei primi scontri con delle creature tiranidi, un littore prese di sorpresa la squadra del comandante, trafiggendo il Feld Maresciallo con un artiglio velenoso, Von-Lukish strappò la vita dal corpo dello Xeno con un fendente che decapitò la creatura, il Feld Maresciallo, che era molto amico del commissario, prima di morire chiese a Von-Lukish di portare il suo corpo sul suo pianeta natale ed in fine gli donò la sua pistola requiem, la famigerata "FIDELIS" un'onoreficenza assegnata agli ufficiali piu' meritevoli.
da allora il commissario Von-Lukish fa rivivere l'amico Rif Goffeln attraverso i colpi della sua istola.


Ultima modifica di SPITFIRE il Dom Ott 03, 2010 7:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Personaggi del mio racconto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi del mio racconto    Personaggi del mio racconto  Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 6:39 pm

perfetto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Personaggi del mio racconto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi del mio racconto    Personaggi del mio racconto  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Personaggi del mio racconto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
Vai verso: