| Orchi e goblin 2300 pt | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
AndreA.C Umano
Numero di messaggi : 205 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Orchi e goblin 2300 pt Mar Set 21, 2010 7:27 pm | |
| Capoguerra orco nero (armatura d'acciaio argentato, talismano della resistenza, ascia preciza): 245p Grande sciamano orco IV liv (pergamena, kappello del più meglio kapoguerra zon): 270p Sciamano goblin delle tenebre II liv (bastone del furto): 135pt
25 Goblin delle tenebre (gdc, lance, 2 fanatici):170p 25 Goblin delle tenebre (alfiere, musico, lance, 2 fanatici): 162p 25 Ragazzi grozzi (alfiere, musico, zpakka addizionale): 290p 20 Ragazzi (gdc, zpakka addizionale): 170p 5 Cavalcaragni: 65p
8 Cavalcacingiali (gdc): 214p 2 Gettapietre: 140p 2 Gettalance: 70p
2 Folli fiondati: 160p Gigante: 205p
TOT. 2296p
cosa ne pensate? il gigante lo vorrei mettere per divertimento, ai fine del gioco è così male? Grazie per i consigli e le critiche! | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2300 pt Mer Set 22, 2010 1:55 pm | |
| il gigante se ti piace mettilo ma userei i suoi punti pre altro... per esempio amentare le gettapietre...cmq i cavalcaregno sn troppo pochi almeno 10 sennò levali le gettalance 2 possono andare... mancano gli orchi neri x me quelli ci vanno messi io levarei il grande orco sciamano e metterei un orco sciamano di 2 liv... troppi punti sennò... poi cercherei di dargli qualcosa al capoguerra orco nero... magari un ts poi te lo può dire meglio un giocatore di orchi e goblin... io ho solo il codex e una 60 ina di miniature degli orchi... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 29 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2300 pt Mer Set 22, 2010 2:30 pm | |
| toglierei i cinghiali per degli orchi neri. 10 i cavalcaragni che però in ottava li preferirei lupi dato che le foreste non abbassano più il movimento. è anche vero però che se uno tiene un cannone sopra una collina che davanti è un dirupo (non ci passi) mi sembra di ricordare che i ragni ci possono passare. il gigante usalo pure. ok le macchine da guerra, se poi dopo aver giocato un po' non ti convincono puoi sempre far finta che una macchina sia un'altra macchina ma secondo me vanno bene così (con le catapulte tiri sulle truppone e con le baliste sui mostri). per gli eroi sembrano anche a me un po' troppo costosi. al goblin delle tenebre dai 3 o 5 funghi. l'orco fallo di 2° ma potrebbe anche andare così, ma ti restano meno punti per le truppe, ed essendo un esercito da orda io preferirei qualche modello extra a un eroe più forte. l'orco nero con TS almeno 4 e poi cerca di avere (non ricordo le sue caratteristiche) Fo 5/7 almeno e almeno 4/5 attacchi, il TA se non è un 3+ o meglio è a mio parere inutile (tranne contro gli elfi che lì sarebbe anche utile). | |
|
| |
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 46 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2300 pt Mer Set 22, 2010 3:16 pm | |
| Io direi...
fanatici almeno 3 per truppa
ragazzi non grozzi inutili
orchi neri obbligatori
via le cavallerie in favore di un carro
più gettalance ed aggiungi gli orchi bulli
l'armatura d'acciaio argentato mi sfugge un attimo... che fa? quanto costa? | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 27 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2300 pt Mer Set 22, 2010 3:23 pm | |
| - Citazione :
- l'armatura d'acciaio argentato mi sfugge un attimo... che fa? quanto costa?
se non sbaglio è un armatura che si trova sul regolamneto da ta+2 non modificabile e costa 45pnt | |
|
| |
eva-berserk Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 119 Età : 28 Località : bagnatica Data d'iscrizione : 16.08.10
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2300 pt Mer Set 22, 2010 4:25 pm | |
| - Dragunov ha scritto:
-
- Citazione :
- l'armatura d'acciaio argentato mi sfugge un attimo... che fa? quanto costa?
se non sbaglio è un armatura che si trova sul regolamneto da ta+2 non modificabile e costa 45pnt a mio parare è inutile.. se non sbaglio non hai messo una pergamena di dispersione.. se trovi dei punti, mettila i cavalcaragni mi sembrano punti buttati via messi così.. i goblin delle tenebre io metterei solo il musico... se metti il capo rischi di perdere in caso di sfida (sempre che non te li mette in fuga prima)... portare l'alfiere è rischioso... se perdi un combattimento e suggi regali 100 punti vittoria per aver catturato lo stendardo.. l'unità da 20 la farei da grozzi, senno toglierei arma doppia e ci metterei gli scudi.. i cavalcacinghiali sono pochi.. appena arrivi in cac saranno la metà, per poi essere distrutti in combattimento... io metterei gettalancie o gettepietre.. | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2300 pt Gio Set 23, 2010 9:19 pm | |
| quoto eva, ma nn li farei grozzi e punterei su gettapietre | |
|
| |
eva-berserk Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 119 Età : 28 Località : bagnatica Data d'iscrizione : 16.08.10
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2300 pt Sab Set 25, 2010 12:59 pm | |
| - MrCrocodile93 ha scritto:
- quoto eva, ma nn li farei grozzi e punterei su gettapietre
ovviamente i grozzi solo se c'erano punti che avanzavano | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Orchi e goblin 2300 pt | |
| |
|
| |
| Orchi e goblin 2300 pt | |
|