Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito orchi regole tiranidi alti caos manuale viverna edizione Archaon nani codex stirpe signore waylander guida Conti elemental eldar silvani rune guerrieri ogri impero warhammer mille

 

 Orchi e goblin 2300 pt

Andare in basso 
+2
MrCrocodile93
AndreA.C
6 partecipanti
AutoreMessaggio
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

goblin - Orchi e goblin 2300 pt Empty
MessaggioTitolo: Orchi e goblin 2300 pt   goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeMar Set 21, 2010 7:27 pm

Capoguerra orco nero (armatura d'acciaio argentato, talismano della resistenza, ascia preciza): 245p
Grande sciamano orco IV liv (pergamena, kappello del più meglio kapoguerra zon): 270p
Sciamano goblin delle tenebre II liv (bastone del furto): 135pt

25 Goblin delle tenebre (gdc, lance, 2 fanatici):170p
25 Goblin delle tenebre (alfiere, musico, lance, 2 fanatici): 162p
25 Ragazzi grozzi (alfiere, musico, zpakka addizionale): 290p
20 Ragazzi (gdc, zpakka addizionale): 170p
5 Cavalcaragni: 65p

8 Cavalcacingiali (gdc): 214p
2 Gettapietre: 140p
2 Gettalance: 70p

2 Folli fiondati: 160p
Gigante: 205p

TOT. 2296p

cosa ne pensate? il gigante lo vorrei mettere per divertimento, ai fine del gioco è così male? Grazie per i consigli e le critiche!
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

goblin - Orchi e goblin 2300 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2300 pt   goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeMer Set 22, 2010 1:55 pm

il gigante se ti piace mettilo ma userei i suoi punti pre altro... per esempio amentare le gettapietre...cmq i cavalcaregno sn troppo pochi almeno 10 sennò levali le gettalance 2 possono andare... mancano gli orchi neri x me quelli ci vanno messi io levarei il grande orco sciamano e metterei un orco sciamano di 2 liv... troppi punti sennò... poi cercherei di dargli qualcosa al capoguerra orco nero... magari un ts poi te lo può dire meglio un giocatore di orchi e goblin... io ho solo il codex e una 60 ina di miniature degli orchi...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

goblin - Orchi e goblin 2300 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2300 pt   goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeMer Set 22, 2010 2:30 pm

toglierei i cinghiali per degli orchi neri. 10 i cavalcaragni che però in ottava li preferirei lupi dato che le foreste non abbassano più il movimento. è anche vero però che se uno tiene un cannone sopra una collina che davanti è un dirupo (non ci passi) mi sembra di ricordare che i ragni ci possono passare. il gigante usalo pure. ok le macchine da guerra, se poi dopo aver giocato un po' non ti convincono puoi sempre far finta che una macchina sia un'altra macchina ma secondo me vanno bene così (con le catapulte tiri sulle truppone e con le baliste sui mostri). per gli eroi sembrano anche a me un po' troppo costosi. al goblin delle tenebre dai 3 o 5 funghi. l'orco fallo di 2° ma potrebbe anche andare così, ma ti restano meno punti per le truppe, ed essendo un esercito da orda io preferirei qualche modello extra a un eroe più forte. l'orco nero con TS almeno 4 e poi cerca di avere (non ricordo le sue caratteristiche) Fo 5/7 almeno e almeno 4/5 attacchi, il TA se non è un 3+ o meglio è a mio parere inutile (tranne contro gli elfi che lì sarebbe anche utile).
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

goblin - Orchi e goblin 2300 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2300 pt   goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeMer Set 22, 2010 3:16 pm

Io direi...

fanatici almeno 3 per truppa

ragazzi non grozzi inutili

orchi neri obbligatori

via le cavallerie in favore di un carro

più gettalance ed aggiungi gli orchi bulli

l'armatura d'acciaio argentato mi sfugge un attimo... che fa? quanto costa?
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

goblin - Orchi e goblin 2300 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2300 pt   goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeMer Set 22, 2010 3:23 pm

Citazione :
l'armatura d'acciaio argentato mi sfugge un attimo... che fa? quanto costa?
se non sbaglio è un armatura che si trova sul regolamneto da ta+2 non modificabile e costa 45pnt
Torna in alto Andare in basso
eva-berserk
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
eva-berserk


Maschio
Numero di messaggi : 119
Età : 28
Località : bagnatica
Data d'iscrizione : 16.08.10

goblin - Orchi e goblin 2300 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2300 pt   goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeMer Set 22, 2010 4:25 pm

Dragunov ha scritto:
Citazione :
l'armatura d'acciaio argentato mi sfugge un attimo... che fa? quanto costa?
se non sbaglio è un armatura che si trova sul regolamneto da ta+2 non modificabile e costa 45pnt

a mio parare è inutile..
se non sbaglio non hai messo una pergamena di dispersione.. se trovi dei punti, mettila Wink
i cavalcaragni mi sembrano punti buttati via messi così..
i goblin delle tenebre io metterei solo il musico... se metti il capo rischi di perdere in caso di sfida (sempre che non te li mette in fuga prima)... portare l'alfiere è rischioso... se perdi un combattimento e suggi regali 100 punti vittoria per aver catturato lo stendardo..
l'unità da 20 la farei da grozzi, senno toglierei arma doppia e ci metterei gli scudi..
i cavalcacinghiali sono pochi.. appena arrivi in cac saranno la metà, per poi essere distrutti in combattimento... io metterei gettalancie o gettepietre..
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

goblin - Orchi e goblin 2300 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2300 pt   goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeGio Set 23, 2010 9:19 pm

quoto eva, ma nn li farei grozzi e punterei su gettapietre
Torna in alto Andare in basso
eva-berserk
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
eva-berserk


Maschio
Numero di messaggi : 119
Età : 28
Località : bagnatica
Data d'iscrizione : 16.08.10

goblin - Orchi e goblin 2300 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2300 pt   goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitimeSab Set 25, 2010 12:59 pm

MrCrocodile93 ha scritto:
quoto eva, ma nn li farei grozzi e punterei su gettapietre

ovviamente i grozzi solo se c'erano punti che avanzavano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





goblin - Orchi e goblin 2300 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin 2300 pt   goblin - Orchi e goblin 2300 pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orchi e goblin 2300 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» orchi e goblin 2300 pt
» orchi e goblin 2300
» orchi e goblin 2300

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: