Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Esercito secondario Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Esercito secondario Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Esercito secondario Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Esercito secondario Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Esercito secondario Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Esercito secondario Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Esercito secondario Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Esercito secondario Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Esercito secondario Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Esercito secondario Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer manuale caos guida elemental signore esercito codex viverna Archaon orchi rune Conti edizione ogri guerrieri tiranidi eldar mille nani stirpe silvani impero regole alti waylander

 

 Esercito secondario

Andare in basso 
+6
Spartagor
Alisia
Lore
Shinigami
Grumlok
Staris
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Staris
Goblin
Goblin
Staris


Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 29
Località : Carrara, Toscana
Data d'iscrizione : 10.09.10

Esercito secondario Empty
MessaggioTitolo: Esercito secondario   Esercito secondario Icon_minitimeDom Set 26, 2010 6:50 pm

Raga io gioco guerrieri del caos e ho praticamente tutto, ma ora vorrei cominciare un nuovo esercito. Ne volevo uno divertente per giocare insieme a un mio amico( lui gioca i sepolcri e i nani) e non so cosa scegliere. Stavo pensando agli HE però sono indeciso...gli O&G ho già un bel pò di minia ma non li so giocare ...non so ditemi voi... Smile
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Esercito secondario Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito secondario   Esercito secondario Icon_minitimeDom Set 26, 2010 6:54 pm

io consiglio i mitici pelleverde , molto ersatili , migliorati dalla nuova edizione , al limite aspetterei il prox anno almeno ti prendi il codex nuovo
Torna in alto Andare in basso
Staris
Goblin
Goblin
Staris


Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 29
Località : Carrara, Toscana
Data d'iscrizione : 10.09.10

Esercito secondario Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito secondario   Esercito secondario Icon_minitimeDom Set 26, 2010 6:58 pm

Ho già codex..20 ragazzi, 16 orchi neri,25 goblin delle tenebre, carro,balista,2 sciamani orchi e uno goblin, un capoguerra orco nero, 10 cavalcaragni e qualcos'altro...però non so.. non mi piacciono tanto xD


Ultima modifica di Staris il Dom Set 26, 2010 7:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Esercito secondario Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito secondario   Esercito secondario Icon_minitimeDom Set 26, 2010 7:00 pm

Citazione :
io consiglio i mitici pelleverde , molto ersatili , migliorati dalla nuova edizione , al limite aspetterei il prox anno almeno ti prendi il codex nuovo

quoto grumlok gli O&G sono molto divertenti da giocare mentre gli HE ci vuole molta strategia perchè non hai unità sacrificabili e con la nuova edizione sono leggermente peggiorati mentre gli O&G sono molto più avvantaggiati
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Esercito secondario Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito secondario   Esercito secondario Icon_minitimeDom Set 26, 2010 7:03 pm

Staris ha scritto:
Ho già codex..20 ragazzi, 16 orchi neri,25 goblin delle tenebre, carro,balista,2 sciamani orchi e uno goblin, un capoguerra orco nero, 10 cavalcaragni e qualcos'altro...però non so.. non mi piacciono tanto xD

farò finta di non aver sentito il commento su quanto ti piacciono i pelleverde e per tutta la roba che hai
Torna in alto Andare in basso
Staris
Goblin
Goblin
Staris


Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 29
Località : Carrara, Toscana
Data d'iscrizione : 10.09.10

Esercito secondario Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito secondario   Esercito secondario Icon_minitimeDom Set 26, 2010 7:08 pm

Haha no dai sul serio...come estetica sono bellissimi, e anche come bg. Solo che non mi piace il gameplay, giocando i guerrieri del caos monoCaC....vorrei cambiare magari puntando su tiro e magia migliore..
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Esercito secondario Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito secondario   Esercito secondario Icon_minitimeDom Set 26, 2010 7:56 pm

stavo pensando che già hai u esercito da torneo quindi io punterei su uno scarso o difficile da giocare, magari fatto da BG o da estetica.. potrebbero andare gli elfi silvani (potresti scegliere tra 5 tipi di pittura, le 4 stagioni e i classici). oppure lizard Very Happy io sceglierei qualcosa del bene che non rientri tra nani (ce li ha il tuo amico) e elfi alti (troppo da torneo).
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

Esercito secondario Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito secondario   Esercito secondario Icon_minitimeDom Set 26, 2010 10:38 pm

io i vampiri :-)
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Esercito secondario Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito secondario   Esercito secondario Icon_minitimeLun Set 27, 2010 7:11 am

se ti piace il game play e la strategia estrema vai sui silvani... in 8^ tutti dicevano fossero peggiorati e mi devo ricredere, hanno il loro perchè... ma se non hai una strategia più che buona ti massacrano come ridere...
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Esercito secondario Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito secondario   Esercito secondario Icon_minitimeLun Set 27, 2010 8:39 am

Ciao Staris,

gli orchi e goblin, di cui ho visto hai già una buona base, posso essere usati anche come esercito da tiro...

io per esempio gioco 6 baliste, 2 folli fiondati e 2 o 3 sciamani goblin... e sai come si dice? te aspetta e spera che io aspetto e sparo!!!

PS: Staris ti ho scritto anche un messaggio privato, che non hai mai letto forse perchè non saprai nemmeno che esistano... ANCH'IO SONO DI CARRARA (ieri ero a chieti a vedere gli azzurri)... se vuoi ci possiamo beccare per fare qualce partita... che negozio frequenti? Vai dal Massy a Carrara (Eavy Bolter) oppure sconfini dai massesi di Warzone o dal sarzanello nell'Antro dell'arpia? Fammi sapere, anche perchè io riesco a giocare solo a quei pochi tornei che riesco a fare... dei miei amici purtroppo non gioca nessuno...

Per tutti gli altri: scusate l' OT ma è la mia unica occasione per contattare un carrarino che gioca a WAFB.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Esercito secondario Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito secondario   Esercito secondario Icon_minitimeLun Set 27, 2010 11:56 am

direi che un bell' esercito sarebbero i khemri ma se c'è l'ha gia il tuo amico perchè non stare sul caos magari i demoni, oppure se vuoi qualcosa di tiro ci sono gli elfi silvani, o HE pero' preferisco gli elfi silvani...... poi devi cmq vedere tu cosa ti piace come minia come dico a tutti per giocarli al massimo ti devono anche piacere.....
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Esercito secondario Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito secondario   Esercito secondario Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:08 am

Ma i DE non vi piacciono proprio XD Considerando tutti gli elfi sono tra i più vari e competitivi e poi hanno cose che gli HE non hanno, se vuoi divertirti io te li consiglio vivamente^^
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Esercito secondario Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito secondario   Esercito secondario Icon_minitimeMar Set 28, 2010 6:43 am

seguo il parere di tristan bel bg, unità che fanno male e possibilità di diversificare molto la possibile strategia da usare, inoltre sono pezzi che ti permettono una variegata tipologia di colore, tra tuniche, naggaronti eccetera eccetera...secondo me sono magnifici, anche solo per collezione ^^
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Esercito secondario Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito secondario   Esercito secondario Icon_minitimeMar Set 28, 2010 3:54 pm

Beh considerando poi che a differenza degli HE hanno oltre le baliste e le loro unità volanti delle bestie giocabili e oggetti come il calderone che altri eserciti non hanno, e se li hanno mai insieme^^
Es: Impero ha il carro con l'altare e le macchine da guerra come il carro a vapore ma niente bestiacce - Gli He hanno solo i draghi (difficili da giocare) e le multibaliste ma niente bestiacce - i DE hanno le multi baliste / i draghi / le idre (giocabilissime) e il calderone (molto tattico).
Io non sottovaluterei le opzioni ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esercito secondario Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito secondario   Esercito secondario Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esercito secondario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» colore secondario
» Vendo/Scambio Esercito GK ed Esercito Space Marine
» Warhammer 40k Vendo Esercito Impero TAU circa 5000pt dipinti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: