Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore caos manuale stirpe viverna alti impero eldar rune ogri tiranidi orchi Conti waylander silvani Archaon edizione esercito guerrieri guida codex nani mille regole warhammer elemental

 

 Bleach: alzi la mano chi lo conosce

Andare in basso 
+6
Grumlok
Lore
Kamor
Thor
Spartagor
Dark Flame
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Empty
MessaggioTitolo: Bleach: alzi la mano chi lo conosce    Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 9:17 am

Qualcuno di voi legge Bleach?
Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Bleach10

Ichigo Kurosaki è un giovane dotato dell'abilità di vedere gli spiriti. La sua vita subisce un drastico cambiamento quando una Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) di nome Rukia Kuchiki, incrocia il suo cammino in cerca di un Hollow, una pericolosa anima smarrita. Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari. Tuttavia, durante il processo di trasferimento, qualcosa va storto ed Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Avendo perso i suoi poteri, Rukia rimane bloccata nel mondo dei vivi finchè non recupererà le forze. Nel frattempo, Ichigo sostituisce Rukia nei suoi doveri di Shinigami, combattendo gli Hollow e guidando le anime verso il regno dell'aldilà, noto come Soul Society (Società delle Anime).
Col passare del tempo, i superiori di Rukia vengono a sapere del trasferimento dei poteri, considerato illegale nella Soul Society, e condannano la Shinigami a morte. Nonostante non riesca ad impedire che Rukia venga riportata nella Soul Society, Ichigo si appresta a salvare la ragazza, grazie all'aiuto dei suoi compagni di classe Orihime Inoue, Uryū Ishida e Yasutora Sado e degli ex-Shinigami Yoruichi Shihōin e Kisuke Urahara. Giunti nella Soul Society, Ichigo e compagni si battono con l'elite degli Shinigami, potenziandosi nel processo, per raggiungere Rukia prima della sua esecuzione.
(preso da wikipedia)
Se non lo conoscete, spero inizierete a leggerlo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach: alzi la mano chi lo conosce    Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 9:20 am

io alzo la mia zampona pelosa! non lo leggo ma ho visto l'anime anche se purtroppo sono rimasto un pò indietro con gli episodi. confermo che è molto bello.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach: alzi la mano chi lo conosce    Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 9:29 am

io lo conosco ma non lo leggo....
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach: alzi la mano chi lo conosce    Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 9:52 am

Io lo leggo, comprando rigorosamente i tomi in Italiano a cadenza bimestrale! La serie degli shinigami è davvero bellissima, quella degli arrancar mi piace un po' meno, non c'è l'approfondimento psicologico che invece passa nella prima serie!!! Resta di fatto che Byakuya Kuchiki è davvero un ganzo!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach: alzi la mano chi lo conosce    Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 4:01 pm

io lo conosco, ma non lo leggo, e non lo guardo ^^ lo conosco e basta
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach: alzi la mano chi lo conosce    Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 7:19 pm

io lo konozko alzo la mia mano verde
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach: alzi la mano chi lo conosce    Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 7:22 pm

Io non lo conosco, com' é come anime?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach: alzi la mano chi lo conosce    Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 7:58 pm

A me piace molto, appassionante e adrenalinico
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach: alzi la mano chi lo conosce    Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 8:04 pm

da quello che mi hanno detto è pieno di puntate vuote
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach: alzi la mano chi lo conosce    Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 8:06 pm

nn l'ho ancora finito, quindi questo nn te lo so dire, cmq per ora per quello che ho letto le puntate sono state tutte molto belle
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach: alzi la mano chi lo conosce    Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeGio Set 30, 2010 9:10 am

Io lo conosco lo colleziono sia fumetto che anime e anche Action figure.
P.S. Ho anche due Catane rappresentanti Tensa Zangetsu (il bankai di Ichigo)
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach: alzi la mano chi lo conosce    Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 8:39 am


io lo conosco perchè viene postato sullo stesso sito da cui leggo naruto... purtroppo però non ho tempo per leggere più della puntata di naruto... se avessi tempo comincerei con one peace e poi bleach.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach: alzi la mano chi lo conosce    Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 1:21 pm

kaaroz ha scritto:

io lo conosco perchè viene postato sullo stesso sito da cui leggo naruto... anchio =) purtroppo però non ho tempo per leggere più della puntata di naruto... se avessi tempo comincerei con one peace qui adesso conviene propiro iniziare e poi bleach.
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach: alzi la mano chi lo conosce    Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 7:53 pm

Io lo conosco ma non mi ha mai preso molto in confronto ad altri manga e anime "lunghi" come naruto e fairy tail, o manga e anime corti come soul eater e full metal alchemist
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach: alzi la mano chi lo conosce    Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 8:09 pm

FMA non mi sembra poi così corto.. anche se certo bleach naruto one piece e altri lo sono molto più lunghi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach: alzi la mano chi lo conosce    Bleach: alzi la mano chi lo conosce  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bleach: alzi la mano chi lo conosce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualcuno conosce....
» kill-team chi lo conosce?
» una mano?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: