Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental Conti silvani warhammer esercito viverna rune nani orchi guida alti tiranidi ogri mille edizione manuale stirpe waylander eldar codex caos regole signore Archaon impero guerrieri

 

 caos contro skaven rifatta 2300 pti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

caos contro skaven rifatta 2300 pti Empty
MessaggioTitolo: caos contro skaven rifatta 2300 pti   caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeGio Set 30, 2010 11:46 am

19 guerrieri nurgle con doppie armi gc e stendardo della furia
20 prescelti gc/ armi doppie / favore degli dei
5 cavalieri di tzeentch e stendardo maledetto
20 predoni khorne / flagelli/ armatura
20 predoni come sopra
5 mastini
sommo stregone tzeench 4 lvl con disco lingua nera e marionetta
eroe esaltato di tzeentch con talismano protezione(4+ fisso che arriva a 3+ grazie allo tzeentch) su cavallo da 16 pti e con ruggito raggelante(lo metto con i cavalieri)
festus (lo metto con i guerrieri)

2297

i guerreiri che devo mettere con festus devono avere per forza il amrchio??
i prescelti con che arma li faccio??
festus è utile o sono solo punti buttati
devo rischiare a mettere il cannone sapendo che lui mette il robo d ottone(che devia) che uccide il cannone con un test di I??
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

caos contro skaven rifatta 2300 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: caos contro skaven rifatta 2300 pti   caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeGio Set 30, 2010 11:58 am

primo rispondo alle tue domande:

-no non è necessario che abbiano lo stesso marchio (possono anche essere di khorne ed avere dentro festus)

-i settaggi per i prescelti che preferisco sono con alabarde oppure con scudi dipende se di tzeench o nurgle

- non so se a te piace festus giocalo non è male...

-io giocherei il cannone visto che per lanciare il globo deve prima arrivare ad 8" e se è così vicino al massimo lo carichi... inoltre ricorda che devia

veniamo alla lista:

allora i guerrieri con doppie armi non mi convincono per il fatto che sono poco protetti (fanno molti attacchi è vero) però vederli andare giù visto che hanno ta 4+ non mi pare una grande prospettiva quindi opterei per lo scudo (visto che i topi non hanno fo alta e nemmeno magia del metallo)

i prescelti li marchierei nurgle con le alabarde

quei 5 cavalieri non li vedo molto bene purtroppo rimarranno impantanati contro i ratti che testeranno sempre determinati quindi non li trovo così utili

a questo punto l'eroe lo metterei in una fanteria per massimizzarne l'impatto

e con i punti dei cavalieri metterei 1 altare di tzeench e porterei tutti i predoni a 25
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

caos contro skaven rifatta 2300 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: caos contro skaven rifatta 2300 pti   caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeGio Set 30, 2010 12:00 pm

io direi che son punti buttati le armature ai prescelti, piuttosto, un 6+ non ti cambia la vita, anzi. Secondo me 5 cavalieri sono poco incisivi, e rischierei il cannone. d'altronde, devi lasciar passare agilebalzo perchè te lo prenda con la sfera d'ottone. Per i prescelti io tifo alabarde, poi vedi tu. Hanno un marchio? Su festus non mi pronuncio, non l'ho mai giocato
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

caos contro skaven rifatta 2300 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: caos contro skaven rifatta 2300 pti   caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeGio Set 30, 2010 5:17 pm

scorpion of caos ha scritto:
19 guerrieri nurgle con doppie armi gc e stendardo della furia
20 prescelti gc/ armi doppie / favore degli dei
5 cavalieri di tzeentch e stendardo maledetto
20 predoni khorne / flagelli/ armatura
20 predoni come sopra
5 mastini
sommo stregone tzeench 4 lvl con disco lingua nera e marionetta
eroe esaltato di tzeentch con talismano protezione(4+ fisso che arriva a 3+ grazie allo tzeentch) su cavallo da 16 pti e con ruggito raggelante(lo metto con i cavalieri)
festus (lo metto con i guerrieri)

2297

i guerreiri che devo mettere con festus devono avere per forza il amrchio?? no perchè possono avere il marchio che vogliono
i prescelti con che arma li faccio?? i preselti non li ho mai giocati non saprei che consigliarti
festus è utile o sono solo punti buttati secondo me è utile perchè da attacchi venefici da rigenerazione e poi è un mago secondo me utile ma in tornei non so se si possa usare
devo rischiare a mettere il cannone sapendo che lui mette il robo d ottone(che devia) che uccide il cannone con un test di I?? allora non so cosa fa sto' robo d'ottone pero' so solo una cosa amico del caos il cannone è difficile da buttare giù quindi direi di metterlo puo' fare tanto male agli skaven se c'è ne sono 2 meglio ancora a mio parere







io la lista la farei cosi o perlomeno una cosa del genere:

Eroi:

Festus 185pt (vedi tu se farlo generale)

Stregone del caos230pt (vedi tu se farlo generale)
omuncolo
pergamena di disper
libro dei segreti
disco
marchio tzeen.
2liv

Speciali:

Prescelti x 18 427pt
marchio nurgle
alabarda
alfiere
stend della rabbia

Rare:

Altare da guerra 150pt

cannone del caos 205pt

cannone del caos 205pt

Truppa:

Guerrieri del caos x17 302pt
marchio khorne
doppia arma

Guerrieri del caos x17 302pt
marchio khorne
doppia arma

Predoni del caos x23 145pt
marchio khorne
flagelli

Predoni del caos x23 145pt
marchio khorne
flagelli

tot 2296pt
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

caos contro skaven rifatta 2300 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: caos contro skaven rifatta 2300 pti   caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeGio Set 30, 2010 5:38 pm

dany-greyfox ha scritto:
scorpion of caos ha scritto:
19 guerrieri nurgle con doppie armi gc e stendardo della furia
20 prescelti gc/ armi doppie / favore degli dei
5 cavalieri di tzeentch e stendardo maledetto
20 predoni khorne / flagelli/ armatura
20 predoni come sopra
5 mastini
sommo stregone tzeench 4 lvl con disco lingua nera e marionetta
eroe esaltato di tzeentch con talismano protezione(4+ fisso che arriva a 3+ grazie allo tzeentch) su cavallo da 16 pti e con ruggito raggelante(lo metto con i cavalieri)
festus (lo metto con i guerrieri)

2297

i guerreiri che devo mettere con festus devono avere per forza il amrchio?? no perchè possono avere il marchio che vogliono
i prescelti con che arma li faccio?? i preselti non li ho mai giocati non saprei che consigliarti
festus è utile o sono solo punti buttati secondo me è utile perchè da attacchi venefici da rigenerazione e poi è un mago secondo me utile ma in tornei non so se si possa usaretanto non faro mai tornei Razz
devo rischiare a mettere il cannone sapendo che lui mette il robo d ottone(che devia) che uccide il cannone con un test di I?? allora non so cosa fa sto' robo d'ottone pero' so solo una cosa amico del caos il cannone è difficile da buttare giù quindi direi di metterlo puo' fare tanto male agli skaven se c'è ne sono 2 meglio ancora a mio parere
uccide automatico se non passa un test di disciplina il coso d ottone^^







io la lista la farei cosi o perlomeno una cosa del genere:

Eroi:

Festus 185pt (vedi tu se farlo generale)

Stregone del caos230pt (vedi tu se farlo generale)
omuncolo
pergamena di disper
libro dei segreti
disco
marchio tzeen.
2liv

Speciali:

Prescelti x 18 427pt
marchio nurgle
alabarda
alfiere
stend della rabbia

Rare:

Altare da guerra 150pt

cannone del caos 205pt

cannone del caos 205pt

Truppa:

Guerrieri del caos x17 302pt
marchio khorne
doppia arma

Guerrieri del caos x17 302pt
marchio khorne
doppia arma

Predoni del caos x23 145pt
marchio khorne
flagelli

Predoni del caos x23 145pt
marchio khorne
flagelli

tot 2296pt


uccide automatico se non passa un test di disciplina il coso d ottone^^

niente picchiatore eroe e niente cavallini??perchè di nurgle i prescelti non è meglio dello tzeencth??
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

caos contro skaven rifatta 2300 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: caos contro skaven rifatta 2300 pti   caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeGio Set 30, 2010 5:49 pm

messi cosi danno un -1 ac e tiro e in più hanno occhio degli dei e furia con lo stendardo a forza 5 con le alabarde
poi mettici vicino l'altare e vedrai che non te ne pentirai......^^

tzeen. no perchè se no bisognava mettergli arma bianca e scudo poco efficace cosi uccidi più topi
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

caos contro skaven rifatta 2300 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: caos contro skaven rifatta 2300 pti   caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeGio Set 30, 2010 5:50 pm

dany-greyfox ha scritto:
messi cosi danno un -1 ac e tiro e in più hanno occhio degli dei e furia con lo stendardo a forza 5 con le alabarde
poi mettici vicino l'altare e vedrai che non te ne pentirai......^^

tzeen. no perchè se no bisognava mettergli arma bianca e scudo poco efficace cosi uccidi più topi

nurgle non serve contro i topi...non tirano con l ab
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

caos contro skaven rifatta 2300 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: caos contro skaven rifatta 2300 pti   caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeGio Set 30, 2010 6:06 pm

be se vuoi metti khorne io lo messo per dare un meno 1 ac in caso c'era qualcosa di forte tipo la ruota o la campana
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

caos contro skaven rifatta 2300 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: caos contro skaven rifatta 2300 pti   caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeGio Set 30, 2010 6:14 pm

il globo fa fare test di I non di disciplina comunque deve essere molto vicino per usarlo in quel caso carica
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

caos contro skaven rifatta 2300 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: caos contro skaven rifatta 2300 pti   caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeGio Set 30, 2010 6:28 pm

Thor ha scritto:
il globo fa fare test di I non di disciplina comunque deve essere molto vicino per usarlo in quel caso carica


e se usa il balzo??
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

caos contro skaven rifatta 2300 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: caos contro skaven rifatta 2300 pti   caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeGio Set 30, 2010 6:29 pm

lo disperdi....
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

caos contro skaven rifatta 2300 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: caos contro skaven rifatta 2300 pti   caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 8:54 pm

contro gli skaven è un bello scontro sn 2 eserciti che mirano a vincere con 2 stili di combattimento opposti... cmq molto dipende anke dalle combinazioni che gioca anke quello che usa gli skaven... sul normale ti direi di giocarlo molto fanteria e molto da picchio... da principio le piglierai un pò xk ti butterà gli skiavetti per rallentarti di tartasserà con gli abomini (o ti spara con i cannoni e soprattuto la magia skaven che è tra le migliori!!) quindi cerca di pomparli + che puoi penso che gli altri ti abbiano già detto tt quello che c' era da dire vacci molto di sfondamento cerca di buttargli già l' eroe prima possibile... io prenderei in considerazione anke il cannone tritacarne(mi pare si chiami così) è vero che è una roulette ma contro gli skaven ce lo vedo bn
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caos contro skaven rifatta 2300 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: caos contro skaven rifatta 2300 pti   caos contro skaven rifatta 2300 pti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
caos contro skaven rifatta 2300 pti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Skaven 2300 p.ti
» lista rifatta con khelt demoni 2300
» Skaven 2300 pti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: