Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna signore impero orchi guida rune Conti stirpe caos Archaon regole mille codex nani manuale guerrieri alti warhammer tiranidi silvani waylander eldar edizione esercito elemental ogri

 

 una lista HE da torneo secondo GW????

Andare in basso 
+12
Shinigami
MrCrocodile93
Dark Flame
kaaroz
Osiris
KingOgre
Spartagor
asvak
Thor
Kamor
dany-greyfox
Lore
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una lista HE da torneo secondo GW????   una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 10:48 am

mmm no il doppio drago è solo uno spreco di punti con tutto il tiro che gira ora non è certo una buona idea regalare così tanti punti... inoltre blocchi la possibilità di giocare scelte nettamente migliori come l'hoeth
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una lista HE da torneo secondo GW????   una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 11:34 am

come lista non vale molto , i grossi bersagli dei draghi praticamente verranno colpiti con tutto quello che potrà l'avversario e anche se il tiro e la magia non vengono puntati sul resto dell'esercito cos'ha questa lista per far male ? 2 formazioni da 25 lancieri ? diri proprio che il CaC non lo sfanghi visto che macano unità elité degli alti elfi che picchiano sul serio , le 4 baliste non mi esaltano
Torna in alto Andare in basso
Uliath
Zombie
Zombie
Uliath


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 28
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.09.10

una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una lista HE da torneo secondo GW????   una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 1:25 pm

Ma alla fine penso non sia nemmeno da torneo. Non rispettano le percentuali, e comunque è una lista pazzesca... io con gli elfi già è tanto se mi passa in testa di metterci un drago, figuriamoci due. Credo sia uno spreco di punti. Uno va bene, è forte, ma 2 sono troppi... poi con un solo mago di massimo 2° livello non si fa molto con gli elfetti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una lista HE da torneo secondo GW????   una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 3:59 pm

ragazzi, mi inserisco qua che su questa meravigliosa e invincibile lista abbiamo commentato abbastanza, per fare una domanda: se un mago sparisce per effetto di un incidente di lancio, la sua cavalcatura che fine fa? Ad es, se questo fantasticherimo mago dragone svanisce, il suo drago va nel warp insieme a lui?
Torna in alto Andare in basso
Uliath
Zombie
Zombie
Uliath


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 28
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.09.10

una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una lista HE da torneo secondo GW????   una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 4:57 pm

Credo di si... se muore e basta allora si fa il test per la reazione del mostro e si va avanti... ma se viene polverizzato e risucchiato nel warp allora credo che anche il drago... sparisce...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una lista HE da torneo secondo GW????   una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 6:05 pm

credo che venga rimossa la basetta intera..
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una lista HE da torneo secondo GW????   una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 4:56 pm

scusate la domanda che non c'entra col topic,ma dove l'hai trovata questa lista?nell'astronomican(del sito GW)?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una lista HE da torneo secondo GW????   una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 5:06 pm

è messa nel sito gw
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una lista HE da torneo secondo GW????   una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 6:53 pm

si, nel blog della GW, non so se si chiama astronomican ma credo di si.
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una lista HE da torneo secondo GW????   una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 12:28 pm

ok,grazie,trovata Very Happy

Scusate ancora l'off topic
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una lista HE da torneo secondo GW????   una lista HE da torneo secondo GW???? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una lista HE da torneo secondo GW????
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ragazzi scaga!!! Lista torneo 1850pt Tau: primo torneo!!
» Lista DE da torneo
» Lista HE 2500 da torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: