Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole alti stirpe signore mille orchi edizione viverna eldar warhammer impero waylander caos manuale guida elemental Conti nani silvani tiranidi guerrieri Archaon esercito codex rune ogri

 

 i demoni soccombono contro l'impero

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:21 pm

storia triste ma vera durante una delle mie prime partite contro l'impero il mio avversario ha giocato il maledetto pretino con lo specchio... io giocavo il poderossissimo assetato di sangue con un equipaggiamento che lo portava a forza 10... ecco il mio avversario quando gli chiesi con cosa era equipaggiato il prete non me lo disse... io lo caricai e mi trovai la triste sorpresa di questo dannato prete che mi aveva rubato i parametri... ecco come 500 punti di esercito se ne andarono... ditemi voi non è molto regolare vero???
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:25 pm

aspetta aspetta....se te non hai uno strumento intendo oggetto che ti dice: "ti permette di vedere e far dichiarare al tuo avversario cosa tiene nascosto nelle truppe o cosa indossa il tuo avversario" il tuo avversario non è costretto di certo a rivelarti la sua strategia...è come voler vedere le carte che ha in mano...io ad esempio per scoprire dove il mio avversario piazza fiondati goblin uso una particolare sfera che mi permette di farmi dire i segreti delle truppe a 24" dal mio mago...per cui non ti ha fatto uno sgarro...ha giocato sfruttando la sua strategia...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:25 pm

bhè l'oggetto è regolarissimo ed è uno degli assi dell'impero strano che il tuo assetato sia arrivato a caricare perchè con l'impero potevi salutarlo al 1° turno quindi ti direi che era solo questione di tempo... però la lista dell'avversario dovresti sempre poterla consultare e quindi sapere gli oggetti magici che hanno gli eroi avversari
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:28 pm

lui infatti ti può mostrare la lista per farti controllare i termini di punti...giustamente per vedere se hai sforato con qualche cosa o per qualche numero per le percentuali...ma non è di certo tenuto a darti spiegazioni su oggetti quando non li ha ancora usati...altrimenti se mira a tendere una trappola al tuo esercito, se ti rivela tutto addio tattica ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:29 pm

in genere se tu chiedi gli equipaggiamenti e la lista in generale l'avversario deve dirtela, e viceversa ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:30 pm

no se si domanda che effetto ha un determinato oggetto bisognerebbe dirlo oppure cosa ancora più semplice ti chiedo di controllare nel codex questo oggetto e si sarebbe tenuti a permetterlo altrimenti giocando a scatola chiusa posso dirti qualunque cosa
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:32 pm

anche questo è vero....ma te devi porla la domanda ^^ se non la poni e vai all'attacco direttamente cucu trovi sorpresa quello intendo...è ovvio che in stile di correttezza io non ho problemi a mostrarti oggetto ed effetto...ma come dire se uno non domanda io ho ovviamente tutti gli interessi per tener l'oggetto bello nascosto fin quando non è il momento...nelle partite torneistiche se non hai come si suol dire un po di crudeltà anche verso l'avversario, sono gli avversari che ti scavano la fossa ^^
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:34 pm

se gli chiedi che cosa ha equipaggiato non è una questione di tattica, lui è obbligato a risponderti
ovvio che se non glielo chiedi lui non è obbligato a dirtelo (anche se dopo qualcosa di tuo muore te la sei cercata, per dire)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:34 pm

bhè ovvio che se non domandi io non te lo dico... però prima di iniziare una lettura alla lista veloce e magari agli oggetti che non si conoscono è una buona abitudine
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:34 pm

ma io ho chiesto... e comunque sta anche fatto di correttezza tra amici dirlo quando te lo chiedo....
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:35 pm

si infatti, lui doveva dirtelo, su questo non c'è storia
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:37 pm

è una fondamentale abitudine thor come la tua del resto di avere più di un codex testando anche più velocemente gli effetti di determinati oggetti ^^ è fondamentale abitudine ripeto leggere oggetti e lista dell'avversario e se possibile effetti di quegli stessi oggetti...crea i presupposti per sapere già cosa conviene colpire al primo turno comunque si se l'hai chiesto lui correttamente doveva dirlo, su questo non ci piove, a domanda si risponde...la prossima volta perlustragli la lista da cima a fondo e controllagli tutti gli oggetti su relativo codex ^^ ps se ti serve una mano per sapere gli oggetti dell'impero domanda pure a me che io faccio impero ^_*
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:41 pm

me ho caricato quel maledetto pretino su quel dannato carro e mi ci sono spiaccicato contro... e vi parlo di un mostro con forza 10 !!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:43 pm

normale arcilettore su carro di sigmar, potenziato con specchio per non parlare di tutte le benedizioni che fa ^^ beh ora sai che la prossima volta conviene controllare bene prima di schiantarsi contro quel tipo di nemico XD
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:46 pm

lo so... lo so... infatti l'ultima partita che ho giocato ho giocato il mio bellissimo assetato di sangue con armatura di ossidiana e lui ha tenuto il suo bel pretino nelle retrovie x paura che gliolo schiantassi contro... XD in quella partita l'impero è stato distrutto... però veramente è tosto da reggere... è molto equilibrato e anche forte con i cannoni e tutto...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:47 pm

il papa su carro è molto comune nelle liste imperiali come il suo settaggio... armatura di ferro meteorico spada della potenza e specchio....
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:50 pm

vero infatti me lo gioca sempre... ma io so come rispondergli... XD
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:53 pm

il problema principale contro l'impero è arrivargli sotto subito perchè impiegare 3 turni di gioco per arrivargli sotto, vuol dire che subisci per 3 turni tutto il suo arsenale tra cannoni, mortai, razzi, magia e chi più ne ha più ne metta...diciamo che gioca molto su sfiancare e farti arrivare addosso con il 50% o meno di quello che hai in partenza...in questo modo può reggere l'impatto e colpirti poi di controcarica con distaccamenti per negarti i ranghi in cac
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 12:56 pm

con il nuovo regolameto però c'è da dire che i sanguinari sono fortissimi perchè in carica con uno stendardo particolare non lanciano 2 d6 ma ne lanciano 3 e aggiungi 5 per il loro movimento... il che significa che al secondo turno se hai iniziato te sei già in carica e se hai fortuna ce la fai... poi con l'assetato di sangue se riesci a caricare in 2 turni non ti prende più... ma il fatto è che la fortuna non mi sorride spesso... XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i demoni soccombono contro l'impero Empty
MessaggioTitolo: Re: i demoni soccombono contro l'impero   i demoni soccombono contro l'impero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i demoni soccombono contro l'impero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tau contro demoni
» skaven contro demoni 2300
» strategia contro i demoni del caos??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: