Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna caos rune tiranidi signore waylander nani guida esercito manuale eldar stirpe warhammer edizione Archaon Conti alti codex ogri impero orchi regole elemental mille silvani guerrieri

 

 Quale gioco ps3 è più bello tra questi??

Andare in basso 
+4
Shinigami
scorpion of caos
Dark Flame
dany-greyfox
8 partecipanti

Quale?
Bayonetta
Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Vote_lcap13%Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Vote_rcap
 13% [ 1 ]
Golden Axe: Beast Rider
Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Vote_lcap0%Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Heavenly Sword
Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Vote_lcap13%Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Vote_rcap
 13% [ 1 ]
Viking: Battle for Asgard
Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Vote_lcap25%Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Vote_rcap
 25% [ 2 ]
X-Men Origins: Wolverine
Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Vote_lcap0%Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Dante's Inferno: Trials of St. Lucia
Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Vote_lcap25%Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Vote_rcap
 25% [ 2 ]
Darksiders
Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Vote_lcap24%Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Vote_rcap
 24% [ 2 ]
Voti totali : 8
 

AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Empty
MessaggioTitolo: Quale gioco ps3 è più bello tra questi??   Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 11:16 am

apro questo sondaggio tanto per vedere le vostre idee e di cosa ne pensate di questi giochi action
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi??   Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 12:40 pm

io ho messo dante's inferno, ma anche Golden Axe: Beast Rider mi piaceva guardando le immagini su una rivista
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi??   Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 12:49 pm

dantes inferno
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi??   Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 1:01 pm

a me dantes inferno n on piace è lo copia esatta (più o meno) di god of war quando vai nell' inferno quindi nnt di originale...
darksiders invece è molto bello: è abbastanza originale, ben strutturato (come grafica e playgame) però non coinvolge bene come gli altri giochi
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi??   Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 1:56 pm

ho giocato a darksiders ma non mi è piaciuto un granché (per pc, con controller 360). è identico a prototype (che però è meglio).
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi??   Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 3:28 pm

dante's inferno non è un action: è il primo gioco del genere : distruggiamo la letteratura italiana ed estera.Esplosione però è l'unicvo che conosco quindi voto lui
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi??   Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 4:10 pm

Dunque, cosa preferisci? Bayonetta fa dell'esagerazione il suo punto saliente, ma è di una fluidità e di una spettacolarità da far paura, anche la storia è carina. Lei è aggraziata, sensuale e letale. Darksiders è inferiore riguardo a numero di combo ecc, la storia è curata ma non eccezionale, graficamente ha meno effetti Bayonetta, ma Guerra è davvero un figo. Questi sono i migliori due, a mio avviso. Dante's Inferno è bello fino alla metà, poi diventa ripetitivo a manetta, anche i nemici sono poi sempre gli stessi. Evocativa l'ambientazione, ma nulla di più. Gli altri non li ho provati, ma mi han parlato benissimo di Xmen, malissimo di viking. Golden Axe è invece totalmente sconosciuto
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi??   Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 4:35 pm

bene bene vedremo qual e gioco andrà a vincere il sondaggio hihihihih Smile calcolate grafica,storia, giocabilità ,ecccccc..... sono le cose più fondamentali per gli action..... dark saider potrebbe andare per la vittoria del sondaggio apparte questo fate attenzione a non confondere Dante's Inferno con Dante's Inferno: Trials of St. Lucia quest' ultimo da quanto ho sntito è totalmente diverso....
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi??   Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 10:14 pm

allora: golden axe e viking te li sconsiglio.
wolverine è carino se sei fan del personaggio, altrimenti mettilo insieme alla prima lista.
dante's inferno e darksiders sono due buoni giochi, ma per il primo è meglio guardare verso zio kratos XD mentre darksiders l'ho trovato abbastanza noioso e ripetitivo, con molto backtracking per giunta.
bayonetta è un ottimo gioco sotto tutti i punti di vista, ma per alcuni "per esempio me" è troppo trash; comunque è obbiettivamente il migliore della lista.
Heavenly Sword è un bel gioco con una trama stupenda, ma forse tecnicamente è un po troppo datato e magari tu vuoi qualcosa di più nuovo "comunque ora lo trovi a niente".
Fra alcuni giorni esce castlevania un'altro ottimo action prodotto da mercury steam con la collaborazione del team kojima, io lo prenderò a dicembre perchè ne ho già prenotati altri tre e ho anche un sacco di arretrati lol...
Comunque è già disponibile la demo sul live o psn quindi basta solo scaricarla per farti un'idea

Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi??   Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 5:21 am

xaduth kailoq ha scritto:
allora: golden axe e viking te li sconsiglio.
wolverine è carino se sei fan del personaggio, altrimenti mettilo insieme alla prima lista.
dante's inferno e darksiders sono due buoni giochi, ma per il primo è meglio guardare verso zio kratos XD mentre darksiders l'ho trovato abbastanza noioso e ripetitivo, con molto backtracking per giunta.
bayonetta è un ottimo gioco sotto tutti i punti di vista, ma per alcuni "per esempio me" è troppo trash; comunque è obbiettivamente il migliore della lista.
Heavenly Sword è un bel gioco con una trama stupenda, ma forse tecnicamente è un po troppo datato e magari tu vuoi qualcosa di più nuovo "comunque ora lo trovi a niente".
Fra alcuni giorni esce castlevania un'altro ottimo action prodotto da mercury steam con la collaborazione del team kojima, io lo prenderò a dicembre perchè ne ho già prenotati altri tre e ho anche un sacco di arretrati lol...
Comunque è già disponibile la demo sul live o psn quindi basta solo scaricarla per farti un'idea


sempre esauriente sul fattore giochi xadu hihihihih Ave castelvania l'ho visto devo dire che è davvero un bel action non l'ho messo in lista perchè deve ancora uscire cmq ha un ottima grafica ottimi video e penso ottima giocabilità (sopratutto la storia la vedo molto ma molto interessante)


grazie mille a tutti per le info su cosa ne pensate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi??   Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale gioco ps3 è più bello tra questi??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: