Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
I° legione reale di Tilea!!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
I° legione reale di Tilea!!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
I° legione reale di Tilea!!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
I° legione reale di Tilea!!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
I° legione reale di Tilea!!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
I° legione reale di Tilea!!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
I° legione reale di Tilea!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
I° legione reale di Tilea!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
I° legione reale di Tilea!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
I° legione reale di Tilea!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna Conti caos nani tiranidi stirpe rune regole alti warhammer manuale esercito impero guida edizione eldar codex silvani Archaon ogri waylander orchi elemental guerrieri mille signore

 

 I° legione reale di Tilea!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lupobianco
Zombie
Zombie
lupobianco


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 40
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 26.06.08

I° legione reale di Tilea!!! Empty
MessaggioTitolo: I° legione reale di Tilea!!!   I° legione reale di Tilea!!! Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 1:15 pm

salve a tutti!! volevo porvi all'attenzione la lista cn la quale vorrei cominciare a giocare cn l'impero (modificato a regno unificato di Tilea cn relativo megaenorme BG scritto!!) e sapere se avevata qualche consiglio di qualunque genere da darmi:

ARMATA DEGLI UOMINI LIBERI DI TILEA:

I° LEGIONE REALE

- 19 alabardieri cn scudi alfiere, sergente e musico
- 1 prete guerriero cn martello, scudo e armatura pesante aggregato alla suddetta legione;

- 20 picchieri di luccini (fratellanza Alcatana) cn scudi, picca tileana(bonus 4 ranghi) cn sergente, musico, alfiere;

- 8 cavalieri catafratti (templari) cn scudo,arm.pes.,cavallo bardato,sergente,musico,alfiere
- 1 capitano alfiere dello stendardo da battaglia cn scudo,arm.pes.,cavallo bardato e vessillo imperiale
- 1 prete guerriero a cavallo cn scudo,arm.pes.,cavallo bardato (tutte 2 aggregati alla suddetta turma)

-9 cavalieri della guardia reale (templari cerchia interna) cn scudo,arm pes., cavallo bardato,musico, alfiere,sergente;
-1 generale Re di Tilea Francesco I di Gambadoro (Kurt Helborg) aggregato alla suddetta turma;

- 5 pistolieri cn sergente;

-1 cannone;
-1 tuono d'inferno;

- 10 archibugieri cn sergente

in alternativa se il RE può essere un "semplice" conte elettore e aggiungo 6 arcieri cacciatori schermagliatori cn segente..

che ne dite?? sono aperto ai consigli
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

I° legione reale di Tilea!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I° legione reale di Tilea!!!   I° legione reale di Tilea!!! Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 5:04 pm

imho hai poca artiglieria. io con l'impero sono solito aspettare mentre sfoltisco con i cannoni e poi apro tutto con uber cavalleria e assorbo il resto con le grandi spade. cmq le cav da 5 da 10 costano un botto e non ripagano (testato con la mia ex moo cavalleria).se vuoi farle picchiare dentro devono avere un eroe altrimenti sono uone solo per i fianchi.le fanterie le sto testando ora (non è molto che gioco impero) e non ti o dire iente. potresti postare il bg?magari su un altro topic per darci un idea dell'esercito?
Torna in alto Andare in basso
lupobianco
Zombie
Zombie
lupobianco


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 40
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 26.06.08

I° legione reale di Tilea!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I° legione reale di Tilea!!!   I° legione reale di Tilea!!! Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 12:41 pm

ma gli eroi nelle cavallerie ci sono!! in una c'è il generale, nell'altra l'alfiere più un prete a cavallo!!
per il bg lo posterei volentieri ma è davvero lunghissimo..pagine e pagine..perchè mi sono proprio inventato un regno è quindi ho dovuto farlo conoscere per intero dalla sua fondazione

se sei di roma possiamo incontrarci e te lo faccio leggere..io studio lì!!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

I° legione reale di Tilea!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I° legione reale di Tilea!!!   I° legione reale di Tilea!!! Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 10:44 am

secondo me non dovresti mettere due eroi nell cavalleria da 10 ma solo 1, inoltre il vessillo imperiale è molto costoso, magari mettine uno più economico come il classico war banner. questo non dovrebbe rovinare il bg e fornire un po' + competitività.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I° legione reale di Tilea!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I° legione reale di Tilea!!!   I° legione reale di Tilea!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I° legione reale di Tilea!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esercito 5 edizione (tilea???????????????????')
» da Tilea con ammore...
» BG dei miei Cavalieri: la Guardia Reale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: