| Rumors eldar oscuri (regole) | |
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+5Zem-Waaagh!!! Lord Mello Lyadon Dark Flame Thor 9 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Rumors eldar oscuri (regole) Mer Ott 06, 2010 4:59 pm | |
| Splinter Rifle 24" SX, AP5, Rapid Fire, Poisoned.
Shard Carbine 18" SX, AP5, Assault 3, Poisoned.
Splinter Cannon 36" SX, AP5, Assault 4, or Heavy 6 Poisoned.
Splinter Pods - an underslung weapon for the Hellions similar to the carbine
Blaster - Now 18" range
Disintegrator – S5 AP2 Heavy 3
Shredder - still in
Heat Lances - 18" S6 AP1 Lance, Melta
Demiklaves (CC) - Permette a chi la usa di scegliere se ricevere +2 A o +2Fo.
Clone Field (Equip) - Permette al possessore di annullare D3 attacchi a turno, a scelta ovviamente del possessore.) che permette al possessore di annullare D3 attacchi a turno, a scelta ovviamente del possessore.
Droghe: - Tiri 3D6 e scegli la piu' alta per correre. - +1Fo - +1Ac - non se la ricorda, probabilmente ritira i suoi "1" (su questa ho dubbi, se cosi'fosse ha sbagliato a scrivere perche' ho aggiunto un "h" di mio N.d.O.). - +1 Punto Dolore (quindi FnP) Si tira una volta sola per tutti quelli che ne fanno uso.
Qg: Arconte: Foto Puo' prendere un equipaggiamento che gli raddoppia la forza nel momento in cui ammazza una creatura mostruosa o un Ps. Se ne stecca un'altro arriva a Fo10. Puo' avere uno smaterializzatore o una pistola smaterializzatrice. Puo' prendere la lama necrotica che da morte immediata. E' un buon "ammazza Pg".
Seguito dell'arconte: Simile a quello dell'inquisitore con diversi membri (lol) che offrono diversi bonus. La "Corte dell'arconte" e' la nuova opzione seguito dell'Arconte. E' in qualche modo ispirata alla mitologia Greca (O.o). Un membro del seguito permettera' di trasformare tutte le armi avvelenate dell'unita' in "Avvelenate 2+". Questa opzione sara' incredibilmente economica per quello che fa. Le altre opzioni includono "Ur-Ghuls" (che hanno il Fnp) e le Meduse (che hanno un attacco a distanza chiamato "occhio laser"). L'arconte puo' prendere 4 diversi tipi di guardie del corpo, e li puo' mixare come crede. Uno e' un grosso verme (??) con 3 ferite ed assorbe un sacco di danno, uno e' una guardia con 4 braccia il cui scopo e' sparare, uno e' un tizio che picchia e un'altro garantisce attacchi in corpo a copro avvelenati al 2+
Succubi: Sono dei Qg furie. Sono buone nell'ammazzare la fanteria.
Asdrubael Vect: Vect ha un'arma potenziata che ferisce al 3+, ruba l'iniziativa al 4 invece che al 6. Ha ac8 I8 4Fe e D10, con un Tiro salvezza 4+ (suppongo invulnerabilita' N.d.O.) e gli Shadowfild dell'attuale codex. Puo' essere preso a piedi o sul suo rider. Il suo trono si posizione bene al posto della vela del nuovo raider, quindi probabilmente non ci sara' un nuovo modello. Ruba l'iniziativa al 4+. Costera' come Mephiston/Abaddon se a piedi, molto di piu' su Raider. Vect ha un attacco Fo10 Vp3 Assalto 1 Area piccola che tira per ferire comparando la forza alla disciplina del nemico. Ogni ferita inflitta in questo modo dara' una ferita a vect, che non potra' pero' superare il limite scritto nel profilo.
Lady Malys: Lady Malys (l'ex di Vect) e' completamente immune ai poteri psionici, e rende immune anche l'unita' a cui si aggrega.
Decapitator: Il Decapitator (che si chiamera' tipo Kherudraka o una cosa cosi') ha un'arma che da tipo morte immediata col 6 sul ferire e deve iniziare in riserva. Il giocatore lo piazza ovunque sul campo a 1-2" di distanza dal nemico (tipo Marbo N.d.O.)
Duke Sliscus: Un capitano corsaro descritto come le brutta copia di Yriel. Non sara' una mietitrebbia ma dara' bonus all'esercito. il Duca conferisce un "Avvelenato 3+" sul tiro ad un'unita'. E' lui ad aver strappato il cuore a Lukas (spezzone che si trova nel codex SW).
Haemonculo: Ha un punto Dolore di base (e quindi ha FnP). Puo' essere upgradato a "Haemonculo Anziano".
Urien Rakarth: Foto Concede D3 punti dolore ad unita' di grotteschi o Wrack (??). Rigenera una ferita all'inizio di ogni turno De Puo' upgradare i grotteschi.
Drazhar: Statistiche identiche ai principi fenice eldar. Armato con "DemiKlaives" Guerriero eterno Probabilmente Drazhar e' Arhra.
Lelith Hesperax: Foto Ac9 A4 Ha un'arma potenziata Puo' prendere l'impaler Regole Speciali: Guadagna un attacco bonus per ogni punto di differenza tra la sua Ac e quella dell'aversario. Non ha le droghe da combattimento, non ne ha bisogno.
Elite:
Arlecchini: Identici a quelli del Codex: Eldar. Non ci sara' il Solitario.
Incubi: Foto Re3 Fo3 2A 3+ Ta 3-10 a squadra Hanno un'arma che gli da +1 in Fo. Potranno avere un lanciafiamme come quello dei Ba. Non e' chiaro se cel'abbiano di base o se sia un'opzine. Hanno le solite regole speciali. Il Klavex (tipo esarca N.d.O.) ha le Demiklaves (vedi Drazhar). Concede all'unita' di guadagnare un'attacco in piu' per ogni 6 che fa lui o la sua unta'. Questi attacchi non producono ulteriori attacchi. Il Klavex decide un IC nemico e guadagna la regola speciale universale nemico favorito contro di lui. Puo' essere fatto a ogni fase d'assalto.
Mandragore: Foto 5-10 mandragore Hanno un attacco di tiro che diventa più forte con ogni uccisione che fanno. L'attacco avra' Fo4 Vp4 Assalto 2 Inchiodamento. Regole speciali: Movimento in Copertura, Furtivita' e Infiltrazione. In cac hanno 2 attacchi di base Fo4 I5. Ti5+ di base.
Cabaliti Purosangue () D9 e 2A. Hanno statistiche da sibarita (quindi i guerrieri normali avranno D9 si suppone N.d.O.). Sono armati come quelli base. "Dracon Upgrade" (credo solo il sergente a sto punto N.d.O.). Possono prendere piu' armi speciali.
Furie Elite: Il nome potrebbe essere Hekatrx Bloodbrides o Syrens D9 e 2A. Possono prendere piu' armi speciali.
Grotteschi: Grotteschi: Ac4 Fo5 Re5 Fe3 A3 Ta6+. Hanno FnP (come tutti gli altri haemonculi). Occupano 2 nei trasporti e se non sono accompagnati da un personaggio indipendente devono fare un Test di morale. Se lo falliscono infliggono 2D6 attacchi all'unita' piu' vicina, alche' crepano.
Wracks: Versione piccola e in****osa dei grotteschi. Possono diventare truppa se compri un Haemonculo.
Truppe:
Guerrieri Cabaliti: Foto Stesse caratteristiche. Hanno fucile a scheggie ed e' disponibile l'upgrade a Sibarita. Possono prendere 1 lancia/arma pesante ogni 10 modelli e una sola arma speciale a squadra. Special Rules: Fleet, Night Vision and Power From Pain.
Furie: Foto Le statistiche sono piu' o meno le stesse. Sono armate con: Close combat weapon, combat drugs, plasma grenades, splinter pistol, wychsuit. L'unita' include: Unit includes: Wych, Hekatrix, Hekatrix Bloodbride, Syren (Tutte hanno diverse statistche/opzioni). Il campione potra' avere ancora l'agonizer e le armi delle furie saranno una ogni 5 modelli. Hanno Ti4+ in cac. Armi delle furie: Rete e Impalatore - conta come 2 armi da CC. Ogni modelli in contatto di basetta perde un attacco. Hydra Gauntlets - Contano come 2 armi da cc. Da +d6A invece che +1 come bonus doppia arma. - Razorflails (Frusta uncinate? N.d.O.) - Contano come 2 armi da cc, ripeti per ferire e per colpire.
Supporti Leggeri:
Beast Masters: Saranno sulle Skyboard degli Ossessi Possono prendere fino a 7 bestie selezionabili tra 3 diversi tipi: Khymera - Uguale alla vecchia bestia del warp Vodwing Flock - Fe5 5+ TI, Dilaniante Clawed Fiend - Simil Wolverine, diventa piu' forte man mano che subisce ferite.
Predoni su moto: Foto Re4, Ta5+, possono turbare di 36". Hanno la stessa armatura delle Furie, pistola a scheggie, arma da CC e droghe da combattimento. Moto: +1 Re e Ta5+. Fucile a scheggie integrato. C'e' l'opzione di sostituire il fucile a scheggie con la Heat Lance (lanca termica? N.d.O.) Bladevanes: Turbi sopra un qualunque numero di unita'. Ne selezioni una non ingaggiata e non veicolo che hai srovolato. Ogni moto fa d3 colpi Fo4 Vp-. Concede i cover. Caltrops a frammentazione. Come le Bladevanes ma fa D6 colpi Fo6 Vp-. Solo uno ogni 3 moto puo' farlo. Grav - Talon: Come le Bladevanes ma se l'unita' bersaglio subisce una ferita non salvata deve testare per l'inchiodamento. Non si possono prendere come truppe in nessun modo.
Ossessi: Foto Si suppone che avranno Hit and Run. Le skyboard avranno un'arma da tiro Fo5 Vp4 assalto 2. Il campione puo' prendere un "disco" speciale che gli permette di trascinare un Personaggio indipendente fuori dall'unita' mentre fa l'Hit and Run.
Flagelli: Ta4+, Shard Carabines e Jump pack. Hanno molte piu' opzioni arma. Porbabilmente potranno prendere un Lancia-Haywire Grandes. Aip.
Supporti Pesanti:
Ravager Foto Foto Veloce, Aereomobile, Acoperto, Corazza 11 11 10. L'armamento di default consisite in 3 lancie. Puo' muovere di 12"/aippare e sparare con tutte le sue armi.
Talos: Simile all'attuale.
Cronos: Fratello minore del Talos. Se ammazza un modello con una delle sue armi puoi dare un Punto Dolore a un'unita'. Puo' dare al massimo 1 Punto per arma (quindi massimo 3) Ha due armi da fuoco.
Razorwing: Corazza 11-11-11 Puo' sparare con tutte le sue armi dopo aver mosso di 12 e dopo l'Aip. Puo' prendere un "missile a implosione", che causa morte immediata a tutti i modelli colpiti dall'area piccola, previo fallimento di un test sulle ferite.
Voidraven Bomber: Corazza 11-11-11. Ha 2 lance Fo9 e una Bomba Fo8 che lascia sul suo cammino. Puo' sparare con tutto dopo aver mosso di 12 e dopo l'Aip.
Trasporti:
Raider: Foto Corazza 10-10-10. Ha l'opzione per avere un Ti5+ e un'altra che lo fa muovere di +2D6".
Venom: Trasporta 6 modelli. Non e' trasporto apposito per gli Arlecchini.
ecco a voi quello che ho trovato | |
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Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Mer Ott 06, 2010 5:19 pm | |
| Solo una cosa da dire... Povera la galassia!!!! xD No mi sembrano buoni, i loro giocatori non avranno da lamentarsi credo (il seguito dell'arconte mi spaventa molto O.o) | |
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Lyadon Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 28 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.09.10
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Mer Ott 06, 2010 5:23 pm | |
| Fantastici!!!! Altro che pirati, questi sono divoratori di galassie!!! XDD Sono abbastanza attendibili queste fonti?? | |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Mer Ott 06, 2010 5:25 pm | |
| si sono abbastanza attendibili | |
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Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Mer Ott 06, 2010 5:28 pm | |
| scusa ma leggo bene? le seconde bestie dei soggiogatori sono delle robe con 5 fe e Ti? inoltre una domanda: cosa sono i punti dolore? | |
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Lyadon Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 28 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.09.10
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Mer Ott 06, 2010 5:29 pm | |
| allora sono veramente fomentato!!!!! XD | |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Mer Ott 06, 2010 5:31 pm | |
| i punti dolore dovrebbero essere qualcosa di simile (ma prendetelo con le tenaglie) ai punti fede della sorellanza... | |
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Lord Mello Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 111 Età : 30 Data d'iscrizione : 04.10.10
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Mer Ott 06, 2010 5:49 pm | |
| Wow evviva ora sì che gli Eldar Oscuri si faranno temere a dovere...bella l'idea dei punti dolore,non vedo l'ora di sapere come funziona. Grazie Thor per le informazioni | |
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Zem-Waaagh!!! Umano
Numero di messaggi : 241 Età : 28 Località : gallarate Data d'iscrizione : 15.01.10
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Mer Ott 06, 2010 7:27 pm | |
| come ho detto nell'altro topic... ci faranno un mazzotanto | |
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master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 35 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Mer Ott 06, 2010 9:17 pm | |
| Thor se ti avessi vicino ti abbraccerei!!!!ottimi rumors,spero vivamente che si concretizzino!!!!appena escee il code,cascasse il mondo,vado di corsa a prenderlo!! | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Gio Ott 07, 2010 7:13 am | |
| cavolo! mica male! | |
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Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Gio Ott 07, 2010 3:46 pm | |
| allora.. le furie da quel che ho capito hanno TI 4+!!!! comunque domani vado al gw e lì hanno il codex in anteprima quindi vi faccio sapere | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Gio Ott 07, 2010 3:54 pm | |
| sì, anche a quanto ho sentito io dicevano un TI sicuro al 4+ per le furie | |
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Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Gio Ott 07, 2010 3:56 pm | |
| è sicuro, c'è scritto pure sul sito comunque sono spaventosi (anche la storia dei punti dolore) | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Gio Ott 07, 2010 3:57 pm | |
| non ho capito come funzionano i punti dolore | |
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Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Gio Ott 07, 2010 3:58 pm | |
| Regole Speciali:
Visione Notturna; Corsa; Forza attraverso il dolore : La maggior parte della fanteria De standard avra' questa regola. Un'unita' guadagna questa regola ogni volta che distrugge un'unita' (N.d.O. non specifica in corpo a corpo!!). Alla prima unita' distrutta guadagna Insensibile al dolore, alla seconda carica furiosa e alla terza implacabilita'. Se un personaggio speciale si aggrega ad una squadra i loro punti si sommano. capisci perchè mi sto spaventando? | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Gio Ott 07, 2010 4:00 pm | |
| coooooooooooosa?! non sono molto giusti nei confronti degli altri eserciti | |
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Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Gio Ott 07, 2010 4:02 pm | |
| Speriamo almeno che le loro unità costano un bel po' di punti | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Gio Ott 07, 2010 4:05 pm | |
| sono (quasi) sicuro di no | |
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Lyadon Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 28 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.09.10
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Gio Ott 07, 2010 5:29 pm | |
| oddeo questi sono gli eldar sgravoni, non oscuri!!! se continuiamo così saranno veramente invincibili... Oggi è uscito l'articolo sul Raveger, bello ma assecondo me è troppo simile al Raider, però è bellissimo lo stesso XD | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Gio Ott 07, 2010 5:47 pm | |
| sono basati sullo stesso "esoscheletro", l'unica differenza sono le due piattaforme arma in più | |
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Lyadon Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 28 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.09.10
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Gio Ott 07, 2010 5:50 pm | |
| Lo so, mi sarebbe piaciuto un esoscheletro un pò più curato e un po' più diverso da quello del Raider... però va benissimo, sono tutti fantastici i nuovi modelli; anche i nuovi ossessi sono fichissimi con la doppia lama | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Gio Ott 07, 2010 5:52 pm | |
| sì, molto belli e soprattutto di plastica, finalmente!!! | |
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Lord Mello Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 111 Età : 30 Data d'iscrizione : 04.10.10
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Gio Ott 07, 2010 6:17 pm | |
| Wow davvero i nuovi eldar stando a queste regole saranno micidiali ...mi troverò con un esercito debolissimo (silvani)e uno forterrimo (eldar oscuri) Per fortuna il Raveger è in plastica,e anche se continua ad assomigliare molto al raider sono davvero contento | |
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Kirsd Umano
Numero di messaggi : 238 Età : 28 Località : castelgomberto (VI) Data d'iscrizione : 25.09.10
| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) Gio Ott 07, 2010 7:40 pm | |
| Le nuove regole fanno paura. Ma se con la guardia fai un unità dal 20 e tene uccidono 10 è come se tiavessero ucciso una squadra? Comunque il ravager non mi piace sembra troppo poco corazzato. | |
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| Titolo: Re: Rumors eldar oscuri (regole) | |
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