Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex manuale esercito caos silvani Archaon rune nani regole orchi signore ogri elemental viverna warhammer stirpe guerrieri Conti edizione alti guida impero mille eldar tiranidi waylander

 

 Modificare i nani x fare i martellatori...

Andare in basso 
+3
Thor
Goff
dolcedarco
7 partecipanti
AutoreMessaggio
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

Modificare i nani x fare i martellatori... Empty
MessaggioTitolo: Modificare i nani x fare i martellatori...   Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 7:41 pm

allora ragazzi c'ho pensato un poco su questa cosa e poi ho avuto il colpo di fulmine gridando EUREKA !!!!!!!!!!!!!!! Allora prendete i guerrieri e guardate le grandi armi... subito l'idea... perchè non usare quelli x fare i martellatori??? ma come??? quelle sono asce...
E allora guardando gli sprue l'idea... ma ci sono dei martelli tra le braccia dei nani... ecco come fare i martellatori.... Prendete le grandi armi dei guerrieri togliete l'ascia e prendete unbraccio di un nano che ha il martello... tagliate il martello e attaccate il pezzo staccato dal braccio x attacarlo alla grande arma... conclusione??? martellatori di plastica... XD
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Modificare i nani x fare i martellatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori...   Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 7:50 pm

è un ottima idea, ma i martelli sono pochi rispetto alle grandi armi
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Modificare i nani x fare i martellatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori...   Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 7:54 pm

sposto
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Modificare i nani x fare i martellatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori...   Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 8:01 pm

calcolando i martelli avanzati ci potrebberop anche stare... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Modificare i nani x fare i martellatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori...   Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 7:42 am

dolcedarco ha scritto:
allora ragazzi c'ho pensato un poco su questa cosa e poi ho avuto il colpo di fulmine gridando EUREKA !!!!!!!!!!!!!!! Allora prendete i guerrieri e guardate le grandi armi... subito l'idea... perchè non usare quelli x fare i martellatori??? ma come??? quelle sono asce...
E allora guardando gli sprue l'idea... ma ci sono dei martelli tra le braccia dei nani... ecco come fare i martellatori.... Prendete le grandi armi dei guerrieri togliete l'ascia e prendete unbraccio di un nano che ha il martello... tagliate il martello e attaccate il pezzo staccato dal braccio x attacarlo alla grande arma... conclusione??? martellatori di plastica... XD

un genio!!!

scusa ma non facevi prima quei martelli che hai da parte ad attaccarli direttamente ai nani a cui non li hai attaccati?
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

Modificare i nani x fare i martellatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori...   Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 9:42 am

no perchè sono piccoli... sono armi di dimensioni normali... basta staccarli e riattacarli... grazie thor... non mi ero accorto della sezione modifiche... LoL XD
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Modificare i nani x fare i martellatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori...   Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 9:45 am

ma i martelli non sono pochi rispetto alle grandi armi??
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

Modificare i nani x fare i martellatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori...   Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 9:49 am

mah... non c'ho mai fatto caso... ma comunque ci sono... e quando ti fai 10 martellatori e 6 guerrieri... sinceramente mi sta più che bene... già hai risparmiato 10 euro...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Modificare i nani x fare i martellatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori...   Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 9:50 am

sì, è meglio
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

Modificare i nani x fare i martellatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori...   Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 9:54 am

appunto... magari i modelli non sono come i martellatori... magari non sono uguali e identici... però ci somigliano e anche tanto... appena posso posto qualche foto... appena riesco a fare un paio di foto
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Modificare i nani x fare i martellatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori...   Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 11:45 am

magari si potrebbe mettere pure la maschera..... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Modificare i nani x fare i martellatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori...   Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 11:49 am

quella sicuramente
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Modificare i nani x fare i martellatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori...   Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 12:07 pm

appena compro una scatola di guerrieri vi faccio sapere
lol!
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Modificare i nani x fare i martellatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori...   Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 9:17 am

che idea secondo me e fattibile, anche io ho un esercito di nani ma ho sempre
rinunciato a acqistare i martellatori perche costano troppo, credo che anche io li farò cosi Modificare i nani x fare i martellatori... 114718
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Modificare i nani x fare i martellatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori...   Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 11:16 am

occhio a non riaprire discussioni di 2 o 3 mesi fa....chiudo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modificare i nani x fare i martellatori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori...   Modificare i nani x fare i martellatori... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Modificare i nani x fare i martellatori...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per fare i martellatori con i nani guerrieri
» nani martellatori
» cerco nani martellatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: