Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nani di Passo Teschio Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nani di Passo Teschio Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nani di Passo Teschio Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nani di Passo Teschio Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nani di Passo Teschio Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nani di Passo Teschio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nani di Passo Teschio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nani di Passo Teschio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nani di Passo Teschio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Nani di Passo Teschio Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon elemental caos tiranidi nani Conti viverna rune regole impero alti eldar manuale guerrieri silvani ogri edizione esercito orchi signore stirpe mille codex waylander warhammer guida

 

 Nani di Passo Teschio

Andare in basso 
+9
SPITFIRE
yui56
SPORTEN61
Spartagor
Lore
Thor
dany-greyfox
Goff
kaaroz
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 11:19 am


Settimana scorsa mi sono ricomprato, a mezzo con un mio amico, una scatola della Battaglia di Passa Teschio... goblin per me e nani per lui.

Ho cominciato a dipingergli i nani, ed ho finito la prima truppa, i 12 guerrieri. Purtroppo dopo l'unica foto che ho fatto si è scaricata la macchina fotografica, così per ora ho una foto sola... presto posterò altre foto di questa unità e quelle delle altre appena le finirò.

Fatemi spaere che ne pensate.

Nani di Passo Teschio Naniguerrieri
By kaaroz at 2010-10-14
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 11:20 am

complimenti Nani di Passo Teschio 611359
sono davvero stupendi Nani di Passo Teschio 611359
anche tu, come me, sei un patito della neve Nani di Passo Teschio 114718
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 11:27 am

cavolo davvero molto bravo Shocked complimenti kaaroz
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 11:33 am

complimenti niente male Ok
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 12:51 pm


Grazie dei complimenti ragazzi!!!

Che dite se aggiungo un pò di neve qua è la sugli elmi, sulle armature e sugli scudi? Poca roba intendo...

@Cyber: non è che sono un patito della neve, anche se più la uso più mi piace... è che il mio amico è un fanatico di snowboard e come gli ho detto che gli avrei potuto fare le basette innevate è impazzito lol!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 12:54 pm

Nani di Passo Teschio 760594 io le uso sempre, mi fanno impazzire le basette innevate Nani di Passo Teschio 760594
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 2:20 pm

sono ottimi Very Happy comunque non aggiungercene di più, così va benissimo Ok comunque mi piacciono perfino di più dei tuoi O&G lol!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 2:27 pm

porca miseria kaaroz sono spettacolari!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 2:48 pm

Lore ha scritto:
sono ottimi Very Happy comunque non aggiungercene di più, così va benissimo Ok comunque mi piacciono perfino di più dei tuoi O&G lol!

a dir la verità anche a me lol!

comunque la neve che si intravede sopra le miniature, quella cioè che non è sulla basetta, è appoggiata, attaccata solo in modo "statico" perchè ieri ho provato a vedere come stavano con la neve addosso tipo nevicata... devo dire che l'effetto non mi dispiaceva affatto... sentirò comunque il mio amico come le preferisce.
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:32 am

molto fighi..mi piacciono,per la pelle come hai fatto?

io mi sono creato una mini armata nanica con quelli di passo teschio esclusivamente e devo dipingerla,nn sapevo come fare la pelle(dipingerla in speed painting quindi max2ore unita'..)
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:55 am

allora per la pelle io di solito faccio una mano di tallarn flesh poi una mano di ogrin flesh e infine una mano di tallarn schiarito con del bianco Wink
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 1:31 pm

oki
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 1:46 pm

SPORTEN61 ha scritto:
oki

se possibile sarebbero da evitare risposte monosillabi...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 2:42 pm

Spartagor ha scritto:
SPORTEN61 ha scritto:
oki

se possibile sarebbero da evitare risposte monosillabi...

a dire il vero sarebbe 2 sillabe Divertente comunque si, credo che vengano bene in quel modo
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 2:51 pm

SPORTEN61 ha scritto:
molto fighi..mi piacciono,per la pelle come hai fatto?

io mi sono creato una mini armata nanica con quelli di passo teschio esclusivamente e devo dipingerla,nn sapevo come fare la pelle(dipingerla in speed painting quindi max2ore unita'..)

Guarda.. io ho usato semplicemente il tallarn con una lavatura leggera di devland mud ma anche il metodo di Yui56 è buono... in sostanza ci dai il tallarn poi un lavatura più o meno scura a seconda dell'effetto che vuoi ottenere (dal greyphone sephya al devland mud passando quindi per l'ogryb flush) e se ti va ci dai un lumeggiatura leggera, o come dice yagi56, o semplicemente con l'elf flush... ma attento che è molto (forse troppo chiaro). Questi non li ho lumeggiati per niente sulla pelle (almeno per ora).
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:15 pm

io ho dei nani con la pelle leggermente scurita con il devlan...e secondo me è troppo scura...poi tutti quelli che conosco hanno detto la stessa cosa...quindi on credo che sia solo una mia impressione....poi ho cambiato tecnica...così viene più chiara....poi devi calcolare che da bg i nani dovrebbero essere con la pelle molto chiara dato che vivono all'interno delle montagne ecc... quindi non a contatto con il sole... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:22 pm

davvero molto belli, complimenti kaaroz Nani di Passo Teschio 797208
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 10:00 pm

ps. scusate la curiosità ma....kaaroz come hai fatto a farci la neve???? *w* io volere fare stessa cosa per gli elfi oscuri per questo domandare...*w* te essere mago altro che orco grozzo
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 7:58 am

wow, veramente belli..... magnifici... complimenti.... veramente belli....
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 9:13 am

Complimenti davvero stupendi!
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 10:29 am

comunque devo dirti una cosa..i nani sono colorati benissimo...e come schema di colori sono molto sul classico ma la neve come l'hai fatta tu non mi piace moltissimo.... Neutral
per il resto veramente belli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 7:08 am

asvak ha scritto:
ps. scusate la curiosità ma....kaaroz come hai fatto a farci la neve???? *w* io volere fare stessa cosa per gli elfi oscuri per questo domandare...*w* te essere mago altro che orco grozzo

per la neve ho comprato quella della GW e...

...prima ho fatto una mescolanza di colla vinilica e neve in modo da ottenere quasi una pastella... bisogna aggiungere anche acqua all'impasto perchè la neve asciga molto e si rischia di fare un mattone... si deve arrivare alla consistenza della colla vinilica;

...ne ho passato un primo strato nelle zone da innevare e sopra ci ho messo la neve GW pura;

dopo qualche ora ho rimosso la neve in eccesso ed ho ripassato "l'impasto colla-nevoso" e la neve pura.

NB: Nei guerrieri c'è anche dell'erba nella basetta... ho messo prima l'erbetta poi a erbetta "asciutta" ho passato la neve.
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 11:16 am

grazie mille della spiegazione, vorrei fare una cosa simile per gli elfi oscuri quando comincierò a farli, però una domanda, non ti conveniva fare una cosa del tipo: uno strato di sabbia scura, quasi nera e poi sopra piccole chiaze di neve? è solo un opinione sia chiaro ^^
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 2:37 pm

asvak ha scritto:
grazie mille della spiegazione, vorrei fare una cosa simile per gli elfi oscuri quando comincierò a farli, però una domanda, non ti conveniva fare una cosa del tipo: uno strato di sabbia scura, quasi nera e poi sopra piccole chiaze di neve? è solo un opinione sia chiaro ^^

Dipende dall'effetto che vuoi ottenere... io ho preferito il ciuffetto d'erba che spuntava tra la neve alta...

per i minatori ho fatto come dici tu ma alla fine i sassetti li ho imbiancati (sai sono di Carrara e da noi i minatori sono cavatori di marmo bianco lol! ) e ci ho messo all'inzio qualche chiazza di neve qua e la, poi, come al solito... mi sono fatto prendere la mano e ad essere sincero non mi piace molto l'effetto neve dei minatori, ma pazienza...

PS ormai ho quasi finito tutte le truppe di passo teschio a giorni posto tutto il mini esercito.
Torna in alto Andare in basso
dark nj
Nano
Nano
dark nj


Maschio
Numero di messaggi : 370
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.02.10

Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 4:45 pm

spettacolari complimenti kaaroz Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nani di Passo Teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani di Passo Teschio   Nani di Passo Teschio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nani di Passo Teschio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nani vs oeg (minia di passo teschio)
» Cerco nani passo teschio
» Nani - 1° cannoniere di Passo Teschio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: