Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida silvani Archaon nani signore stirpe eldar elemental tiranidi mille waylander ogri caos viverna edizione rune Conti manuale codex impero warhammer alti esercito regole orchi guerrieri

 

 Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...

Andare in basso 
+15
Dark Flame
Soveliss
Goff
master v
Lore
dany-greyfox
asvak
Spartagor
Kamor
Grumlok
scorpion of caos
Shinigami
Thor
SPITFIRE
Zacharias everlasting
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:17 pm

Finalmente il comuper pazzo è tornato nei ranghi,e dopo molti problemi sono tornato su questo bellissimo forum!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Per chi non mi conosce salve a tutti, sono Zacharias e gioco i Conti vampiro a warhammer fantasy.Spero di potervi aiutare al meglio! lol!

Comunque a tutti amici vecchi e nuovi ciaoooo!!!!! Very Happy Embarassed
Torna in alto Andare in basso
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:18 pm

non credo di averti mai conosciuto prima, cmq benvenuto! vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... 372437
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:22 pm

io penso invece di ricordarmi Smile ... bentornato Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:26 pm

Grazie del benvenuto SPITFIRE

Io mi ricordo bene di te Thor!!!!! Ora sei moderatore Very Happy Shocked !!! Complimenti! Presto potrò usifrire ancora dei tuoi saggi consigli per fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:28 pm

si ora sono mod^^... io spero di poter leggere ancora qualche tuo racconto visto che li trovo fantastici... ancora bentornato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:28 pm

oh rieccolo! bentornato Bye
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:29 pm

benritornato zacharias ri-Benvenuto
molto probabilmente non mi conosci sono arrivato quando tu te ne sei andato
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:32 pm

benvenuto o bentornato fai un po tu^^
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:33 pm

Grazie a tutti Very Happy

Forse sì Dragunov...tu giocavi i re dei sepolcri giusto??
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:34 pm

Grumlok vide avanzare dalla bruma una figura scarna e slanciata , il puzzo della morte lo ammantava e dove passava la terra moriva , l'orco strinse la presa sull'ascia e si preparò a spappolare la testa dello straniero misterioso , poi la bruma si abbassò improvvisamente mostrando un vampiro in armatura cremisi , Grumlok sgranò gli occhi:- Zaccaria ... - si ricordava di quel vampiro , ma la domanda era ... lui si sarebbe ricordato di Grumlok ?
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:36 pm

Grumlok ha scritto:
Grumlok vide avanzare dalla bruma una figura scarna e slanciata , il puzzo della morte lo ammantava e dove passava la terra moriva , l'orco strinse la presa sull'ascia e si preparò a spappolare la testa dello straniero misterioso , poi la bruma si abbassò improvvisamente mostrando un vampiro in armatura cremisi , Grumlok sgranò gli occhi:- Zaccaria ... - si ricordava di quel vampiro , ma la domanda era ... lui si sarebbe ricordato di Grumlok ?


Sbalordimento tu hai del talento Ok
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:43 pm

Il vampiro osservò per un attimo l'enorme orco con sguardo stupito,poi un'espressone gioiosa si dipinse sul suo volto inaturalmente pallido.-Grumlok!-esclamò con voce sepolcrale-che piacere rincontrarti in questi luoghi!Certo che ti ricordo! Ne è passato di tempo da quando abbiamo combattuto insieme l'ultima volta!-Entrambi rabbrividirono di gioia ricordando le lunghe ore passate spalla a spalla sul campo di battaglia,lottando ontro i nemici più temibili. -Zì-annuì il kapoguerra-ma ora kuei tempi zono tornati!!WAAAAAAGH!!-. Il sorriso spettrale del cavaliere vampiro si fece più minaccioso mentre annuiva.-Così sia-mormorò stringendo la mano al gran kapoguerra.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:46 pm

Citazione :

Grazie a tutti Very Happy

Forse sì Dragunov...tu giocavi i re dei sepolcri giusto??

esatto, allora ti ricordi di me^^
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:48 pm

è un vero piacere riaverti qui , il mio racconto è finito con la morte di Grumlok ( dato che tutti gli utenti che avevano un pg non si vedevano più ) ... ma penso di poter fare qualcosa per rimetterlo in carreggiata e ... eliminare ... l'ultimo capitolo Wink ( Joseph, Zaccaria e compagnia bella stanno per tornare in azione )
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:51 pm

Ahahahhaha evviva bravo Grum!! Ok Sì dai resuscita il tuo orco (che è morto?!?! nooooo) e ricomincia un'altra mega-storia che non vedo l'ora di leggerla!!!! Very Happy

x dragunov: allora mi ricordo giusto! ^^ benritrovato Smile
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 8:18 pm

Joseph ritorna? Questa sì che sarà una figata!!! Ah, bentornato Zacarias! Io mi ricordo bene di te!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:21 pm

anch'io mi ricordo bene di te...mi ricordo soprattutto i tuoi racconti...io allora ero spartacOrion...

bentornato zaccaria...se non erro eri una mezza leggenda nel vecchio mondo...
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:39 pm

Ahahahhahaha addirittura una mezza leggenda..che onore Divertente

Cmq grazie ancora a tutti..mi ricordo anche io di voi e sono molto felice di rivedervi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:53 pm

bentornato nel vecchio mondo allora ^^
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 5:40 am

ben ritornato zac nel vecchio mondo mancavano un po' i tuoi racconti... lol!

ps: mi ricordo eccome di te!!! lol! Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 7:38 am

Zac bentornato! lol! Bye è un bel po' che sei sparito

ps: ora Tyrion è admin Smile
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 9:02 am

Grazie ragazzi sono commosso Embarassed Very Happy

Ho visto Tyrion è il nostro imperatore!!! WOW grande!! Un brindisi (anche se in netto ritardo). Brindisi Brindisi Brindisi
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 9:24 am

Welcome back!!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:01 am

bentornato, ti ricordi di me??
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:02 am

Cypher, se ti presenti col tuo vecchio nick magari è più facile che Zaccaria si ricordi di te! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...   vampiro - Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benritrovati!! il ritorno di un vecchio vampiro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Area presentazioni-
Vai verso: