Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti warhammer Conti eldar ogri edizione nani Archaon orchi regole mille manuale guida tiranidi viverna waylander impero rune caos elemental silvani guerrieri signore codex stirpe esercito

 

 Punti sbagliati per liste da torneo..

Andare in basso 
+2
asvak
MrCrocodile93
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Punti sbagliati per liste da torneo.. Empty
MessaggioTitolo: Punti sbagliati per liste da torneo..   Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 8:50 pm

allora oggi sono stato alla GW di firenze e tra le discussioni varie mi hanno detto che le liste da torneo nn sono 2300 ma 2000!!!! gente qualcuno può controllare xk mi sto proccupando a 2000 punti devo levare un bordello di roba 300 punti mi facevano comodo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Punti sbagliati per liste da torneo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti sbagliati per liste da torneo..   Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:56 pm

strano, perchè guarda nei regolamenti FIGW i tornei sono a 2300 mi pare strano...forse loro preferiscono mantenere il punteggio di prima...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Punti sbagliati per liste da torneo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti sbagliati per liste da torneo..   Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 5:47 am

ti cambio il titolo se no sembra una lista Wink....

riguardante il punteggio strano prova ad andare anche da un altro e sentire se no chiama la gw di roma ti risp a tutto o mandagli un e mail..... spero che ti ho aiutato hihihih Wink
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Punti sbagliati per liste da torneo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti sbagliati per liste da torneo..   Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 7:53 am

se è un torneo FIGW è strano perché ormai sono 2300 e 2500 (open8 e classic8). se è un torneo del negozio è più che normale. ma il problema sta in cosa togliere? se parli dei DE cercherei di mantenermi un idra, 20 balestrieri, un signore, un incantatrice, e un unità di fanteria che conta come unità speciale. eviterei di usare baliste.
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Punti sbagliati per liste da torneo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti sbagliati per liste da torneo..   Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 7:55 am

una balista la deve mantenere altrimenti quelli con TA 1+ non li apre, chaos in testa, per di più gli occorrono almeno un 10 arpie divise in due da 5 per mandarle a impantanare possibili macchine da guerra, nani skaven e impero in primis. idra calderone corsari e incantatrice di 4° sono una necessità
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Punti sbagliati per liste da torneo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti sbagliati per liste da torneo..   Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 8:45 am

semplice sei andato in un GW... siccome il loro formato (abbastanza pessimo) è a 2000 ovviamente ti ha risposto così loro usano anche i pg speciali... FIGW come da infopack ha regole diverse
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Punti sbagliati per liste da torneo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti sbagliati per liste da torneo..   Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 9:02 am

comunque GW gioca total no limits, no? alla fine non è malissimo..
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Punti sbagliati per liste da torneo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti sbagliati per liste da torneo..   Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 9:09 am

si gioca no limits però vai a guardati il loro infopack e poi dimmi che ne pensi...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Punti sbagliati per liste da torneo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti sbagliati per liste da torneo..   Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 9:15 am

l'ho trovato in inglese. per i punteggi mi sembra (quasi) ok. non mi piacciono i punti che danno per le armate meglio dipinte (intendeva questo come miglior esercito? bho..). poi ho letto qualcosa sui voti.. credo fosse la cosa delle armate migliori. comunque se intendi questo molti poco bravi ma con qualche amico in più degli altri riusciranno ad arrivare a tanti punti perdendo ogni partita.. sono andato OT?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Punti sbagliati per liste da torneo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti sbagliati per liste da torneo..   Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 9:26 am

no non sei OT si sta parlando di formati da torneo quindi è nomrale che ne saltino fuori pro e contro...

comunque questo è l'infopack GW: http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1420416a_ITA_ThroneOfSkulls2011_PDF
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Punti sbagliati per liste da torneo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti sbagliati per liste da torneo..   Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 12:23 pm

sinceramente non è malaccio mi rode il fatto che i tornei siano chiusi ai minori di 16 anni
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Punti sbagliati per liste da torneo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti sbagliati per liste da torneo..   Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 9:53 pm

Thor ha scritto:
semplice sei andato in un GW... siccome il loro formato (abbastanza pessimo) è a 2000 ovviamente ti ha risposto così loro usano anche i pg speciali... FIGW come da infopack ha regole diverse
ora mi è chiaro grazie thor!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Punti sbagliati per liste da torneo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti sbagliati per liste da torneo..   Punti sbagliati per liste da torneo.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Punti sbagliati per liste da torneo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 liste 1500 punti per torneo for fun
» liste 1500 punti per torneo "solo fanteria" for fun
» Liste da torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: