Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi waylander stirpe nani ogri esercito signore guerrieri codex Archaon regole caos Conti tiranidi viverna rune silvani alti eldar impero elemental manuale mille guida warhammer edizione

 

 Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??

Andare in basso 
+4
Zacharias everlasting
asvak
Goff
john
8 partecipanti
AutoreMessaggio
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:11 am

200-250 euro di budget è fattibile?
un esercito da 2300 punti completo di eroi macchine da guerra e truppe speciali e rare...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:13 am

dovresti comprare da E-bay o farti uno degli Ogri, io ho speso in tutto 160€ per arrivare 1000 p.ti dei conti vampiro e mi mancano ancora dei pezzi
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:17 am

è fattibile ma nel momento in cui concorrono queste condizioni:
1) trovi la merce in vendita da altri utenti e/o negozianti che fanno particolari sconti, tipo del 40%
2) fattore C, ossia che li trovi
3) che quello che vendono questi utenti sia esattamente ciò che ti occorre
4) che anche se ti vendono cose tipo battaglioni ecc, riesci ad usare i pezzi rimanenti di modo da costruire ulteriori miniature (io ad esempio ho comprato un battaglione e 20 spadaccini con gruppo di comando a 47 euro, e utilizzando tutto ciò che potevo, ho tirato fuori merce che in negozio costa 140-150 euro circa)
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:19 am

eh cypher infatti anche io ho un contingente piccolo di conti vampiro (1000 punti)
volevo ampliare questo (i non morti) e creare un altro contingente grosso stavolta di una razza diversa (da 2300 appunto) ma credo che con 250 euro sia un'utopia e di e bay nn è che mi fidi tanto XD
gli ogri dici?uhm nn mi ispirano sinceramente grazie cmq del consiglio Smile
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:20 am

con 90€ ti fai 1000 p.ti circa
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:24 am

Gli ogri convengono abbastanza rispetto agli altri eserciti...ma a meno che non lavori molto di conversioni o compri da Ebay (e te lo consiglio) per un esercito completo da 2000 punti almeno 280 si spendono,non c'è scampo....
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:25 am

capito Sad
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:30 am

Ti consiglio,se non trovi roba su ebay, di partire con poche cose ed ampliarti con il tempo. All'inizio 300 euro possono sembrare disarmanti tutti d'un colpo,ma poco per volta fanno meno paura. Ad esempio mettiamo che spendi 50 euro al mese...ci metterai un pò per avere un'armata completa,ma se non altro non dovrai pagare 300 euro in una volta e avrai più tempo per accumulare soldi. Smile
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:33 am

ce la fai...anche senza problemi..ma ti devi affidare alle offerte presenti al momento...quindi non devi avare bene un idea di esercito..io ho avuto fortuna per esempio dato che facendo nani ho trovato subito molti pezzi online senza problemi Very Happy
comunque controlla anche sul mercatino del forum....molto spesso fanno delle offerte niente male Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:43 am

secondo me si, però non viene una cosa molto forte. per esempio se con gli uomini lucertola giochi monosauri con 2 stega e slann spendi poco perché i punti in base al prezzo sono molti, ma non sarà un esercito da torneo, magari tra amici vinci di certo (a meno che tu non faccia schifo xD). comunque potresti sempre aggiungerti modelli piaaaaano piaaaaaano ed acquisire sempre più competitività. spenderesti poco anche comprando nuovo da negozio.

1xslann 32.50€
3xstega 105.00€
4xsauri 120.00€
total 257.50€

a pieni equipaggiamenti ci puoi fare 2400 punti. ho sforato di 7.50€ dal tuo budget ma ce l'ho fatta! Applauso Primo Applauso

praticamente sarebbe:

slann full equip
sacerdote 3° su stega con macchina full equip
sauro sfregiato no full equip (xD) [lo fai con il sauro che ti avanza, praticamente gli incolli qualche bits dato che avanzano a Kg]

24 sauri gdc (4 ranghi da 6)
24 sauri gdc (")
15 sauri gdc (3 ranghi da 5)

stega anziano
stega anziano

Con la vita puoi curare i 2 stega anziani e rianimare sauri morti. con il sacerdote picchi in magia, e la macchina da TS5+ contro tutto il tiro avversario e da vicino fa la magia che fa tanto tanto male (la macchina fa magie inarrestabili). i sauri una volta arrivati picchiano e gli stega pure, con la vita gli sale la R altissima a tutti e se l'aversario a skaven o elfi vai alla grande facendo testare la Fo di un unità nemica con l'ultimo della vita. chi fallisce crepa automatico.

per renderla competitiva si possono sostituire i 2 stega anziani con 3 salamandre e 20 scinchi schermagliatori ma costerebbe molto di più. mi sono stupito, pensavo venisse peggio. se vai contro nani e impero potrai avere delle difficoltà ma con il TS5+ contro il tiro fai sparire un terzo dei danni che ti faranno (in media).

vedi un po' te.
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:46 am

Lore ha scritto:
secondo me si, però non viene una cosa molto forte. per esempio se con gli uomini lucertola giochi monosauri con 2 stega e slann spendi poco perché i punti in base al prezzo sono molti, ma non sarà un esercito da torneo, magari tra amici vinci di certo (a meno che tu non faccia schifo xD). comunque potresti sempre aggiungerti modelli piaaaaano piaaaaaano ed acquisire sempre più competitività. spenderesti poco anche comprando nuovo da negozio.
continua......
bellissimo post...complimenti lore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:47 am

[quote=
1xslann 32.50€
3xstega 105.00€
4xsauri 120.00€
total 257.50€

a pieni equipaggiamenti ci puoi fare 2400 punti. ho sforato di 7.50€ dal tuo budget ma ce l'ho fatta! Applauso Primo Applauso

praticamente sarebbe:

slann full equip
sacerdote 3° su stega con macchina full equip
sauro sfregiato no full equip (xD) [lo fai con il sauro che ti avanza, praticamente gli incolli qualche bits dato che avanzano a Kg]

24 sauri gdc (4 ranghi da 6)
24 sauri gdc (")
15 sauri gdc (3 ranghi da 5)

stega anziano
stega anziano

Con la vita puoi curare i 2 stega anziani e rianimare sauri morti. con il sacerdote picchi in magia, e la macchina da TS5+ contro tutto il tiro avversario e da vicino fa la magia che fa tanto tanto male (la macchina fa magie inarrestabili). i sauri una volta arrivati picchiano e gli stega pure, con la vita gli sale la R altissima a tutti e se l'aversario a skaven o elfi vai alla grande facendo testare la Fo di un unità nemica con l'ultimo della vita. chi fallisce crepa automatico.

per renderla competitiva si possono sostituire i 2 stega anziani con 3 salamandre e 20 scinchi schermagliatori ma costerebbe molto di più. mi sono stupito, pensavo venisse peggio. se vai contro nani e impero potrai avere delle difficoltà ma con il TS5+ contro il tiro fai sparire un terzo dei danni che ti faranno (in media).

vedi un po' te.[/quote]

la tua lista è interessante in effetti...sennò posso anche provare cn gli alti elfi e il caos...che ne pensate?quindi avrei 2 eserciti magari piccoli (nn morti e caos/elfi da 1000)ma che piano piano si ingrandiscono entrambi cn qualche aggiunta no?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:50 am

gli elfi costano molto, anche se alla fine i modelli sono meno il costo (anche se in plastica) alla fine è maggiore. il caos ha l'altare che essendo obbligati a farselo da se non ti fa spendere soldi. anche i vampiri costano molto (ma mi pare di aver capito che li fai già, giusto?).
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:52 am

guarda, se vuoi risparmiare i caotici sono la scelta meno indicata. Siccome l'armata ha tendenzialmente pochi modelli, questi sono molto cari... arrivi facilmente a 300 euri
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:56 am

si ho un piccolo esercito da 1000 e appunto ho aperto il post
volevo provare a creare un altro contingente grosso e ingrandire i conti più tardi
ma da quel che ho capito fare 2000 punti cn 200 euro è impossibile
quindi ho deciso di farne 1 altro piccolo...e ingrandire tutti e 2 gli eserciti a poco a poco
pensavo elfi o caos ma sento qualcuno dire che sn costosetti quindi che proponete(per un piccolo contingente abb economico da 1000 da ingrandire in seguito)? Smile
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 12:02 pm

@john: hai pm....rispondi li Wink
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 12:06 pm

ti conviene troppo prendere la parte degli alti elfi o degli skaven di isola del sangue, o la parte dei nani o dei goblin di passo teschio (questi ultimi ora li trovi a davvero poco, tipo 25/30€).
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 12:10 pm

uhm si gli skaven e gli orchi e goblin sono un esercito abbastanza interessante...
yui56@ ho pm?che vuol dire?XD
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 12:12 pm

skaven e orchi essendo eserciti orda sono parecchio costosi visto che dovrai avere moltissime miniature
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 12:14 pm

john ha scritto:
uhm si gli skaven e gli orchi e goblin sono un esercito abbastanza interessante...
yui56@ ho pm?che vuol dire?XD
ti ho mandato un messaggio privato.. rispondimi dinuovo tr5amite messaggio privato Very Happy (messaggio in alto a destra )
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 12:15 pm

cmq per un inizio costano molto poco essendo in scatole base. poi si, costeranno molto.
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 12:20 pm

@ yui 56 risposto
è arrivato?=D
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 12:23 pm

ragazzi evitate di chiedevi se vi è arrivato il pm nei topic... quando un pm arriva lo si vede chiaramente e non serve chiedere conferma in altri topic intasandoli
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 12:44 pm

ricevuto thor
scusa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??   Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo voi creare un esercito di warhammer con soli...??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio su secondo esercito
» secondo esercito??
» Aiuto per secondo esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: