Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Chiarimenti su alcune regole Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Chiarimenti su alcune regole Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Chiarimenti su alcune regole Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Chiarimenti su alcune regole Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Chiarimenti su alcune regole Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Chiarimenti su alcune regole Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Chiarimenti su alcune regole Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Chiarimenti su alcune regole Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Chiarimenti su alcune regole Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Chiarimenti su alcune regole Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale waylander Conti regole Archaon viverna orchi codex mille elemental silvani nani ogri tiranidi stirpe warhammer alti esercito signore impero edizione guida eldar rune caos guerrieri

 

 Chiarimenti su alcune regole

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Chiarimenti su alcune regole Empty
MessaggioTitolo: Chiarimenti su alcune regole   Chiarimenti su alcune regole Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 2:17 pm

Ciao ragazzi, per fare la mia domanda farò l'esempio di quello ke è successo in partita..

I miei cavalieri su naggaronthe con generale caricano le cacciatrici di slanesh con eroe.
uccido tutte le cacciatrici di slanesh, e nella sfida tra il suo eore e il mio signore del terrore, esco con 1 punto ferita per l'eroe demone, quindi avendo 2 ferite nn muore
avevndo stendardo del massacro e vari punti a mia favore stravinco la risoluzione.
Secondo le regole dei demoni del caos dell'instabilità demoniaca.. il suo eroe rimasto con 1 punto ferita viene rimosso.. o è costretto a finire la sfida col mio general?

Altra domanda, uso sempre l'esempio pratico, inizialmente lui usa le cacciatrici di slanesh per far si ke a secondo turno i miei balestrieri con maga sono costretti a caricare o a fuggire nel mio turno, decido di fuggire. Nel suo turno carica con le cacciatrici e gli va bene, in questo caso la mia unità viene attaccata alle spalle o viene rimossa poichè erano in fuga?

Altra domanda, i demoni hanno un oggetto che leva le armi magiche, si considera solo l'arma, nel mio caso la spada degli ogri o mi annulla pendente d kahelet e il resto??

Per adesso solo queste Very Happy ty a tutti in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Chiarimenti su alcune regole Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti su alcune regole   Chiarimenti su alcune regole Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 5:49 pm

dunque, andiamo con ordine
1) rimuovi pure l'eroe per l'instabilità demoniaca
2) la tua unità caricata in fuga sceglie automaticamente di fuggire come reazione alla carica. Se l'avversario tira abbastanza alto per ingaggiarli, allora rimuovi l'unità
3) se dice che vale solo per le armi magiche, allora al tuo signore non funziona più la spada, ma il resto sì!
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Chiarimenti su alcune regole Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti su alcune regole   Chiarimenti su alcune regole Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 6:00 pm

ok grazie.. il dubbio che resta è il punto 2
pechè nn sono scappato cm reazione alla carica, il suo eroe aveva un abilità che o caricavo o scappavo obbligatoriamente ma nel mio turno, avendo scelto d scappare.. poi lui mi ha caricato a turno suo Smile
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Chiarimenti su alcune regole Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti su alcune regole   Chiarimenti su alcune regole Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 6:43 pm

sì, appunto, la tua unità è in fuga, quindi se caricata continua a fuggire, e se ti prende la saluti. Fine!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Chiarimenti su alcune regole Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti su alcune regole   Chiarimenti su alcune regole Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 8:37 pm

quoto kamor, per poco oggi 3 minotauri con bsb minotauro, grande eroe minotauro e eroe minotauro non mi spaccavano 20 sauri in fuga in questo modo (+ o -).. meno male che gli è andata male con i dadi..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiarimenti su alcune regole Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti su alcune regole   Chiarimenti su alcune regole Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chiarimenti su alcune regole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: