Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero Conti caos waylander guerrieri guida esercito alti nani regole ogri manuale codex mille Archaon warhammer eldar elemental signore silvani orchi viverna tiranidi rune edizione stirpe

 

 2500 p.ti conti vampiro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: 2500 p.ti conti vampiro   vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 3:27 pm



Vampiro Lord(4°livello, sapere dei Vampiri) 440pt
Maestro delle Arti Nere (+2dadi Potere), Accolito oscuro (4°livello di magia), signore dei morti (+1 per incrementare scheletri e puoi farlo oltre al numero iniziale), usbergo dello scorticato (TA2+), elmo del comando (passi l’AC entro 12”), corona del dannato(stupidità, TS4+)

Vampiro(1°livello, sapere delle Bestie) 180pt
Sapere proibito (conosce tutto il sapere delle Bestie), talismano del Lycni (M=9), pergamena del potere

Re Spettro (bsb) 150pt
Talismano di Difesa, Pozione di Velocità

Necromante (1°livello, evocazione di nehek) 80pt
Pergamena di dispersione

15 Scheletri Guerrieri 155pt
Lance, gruppo comando

15 Scheletri Guerrieri 155pt
Lance, gruppo comando

15 Scheletri Guerrieri 165pt
Lance, gruppo comando, stendardo del fuoco infernale (attacchi a base di fuoco)

30 Zombi 132pt
Alfiere e musico

30 Zombi 132pt
Alfiere e musico

Carro dei cadaveri 100pt
Magnetite empia

Carro dei cadaveri 100pt
Magnetite empia

25 Guardie dei Tumuli 330pt
Gruppo Comando

25 Guardie dei Tumuli 330pt
Gruppo Comando

5 Lupi Zombi 50pt
Campione

Tot 2499pt



ragazzi, questa lista me l'ha fatta un amico, perchè volevo provare i conti vampiro... secondo mìvoi com'è? a mio parere mancano carrozza e ombre... ditemi voi!
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 p.ti conti vampiro   vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 4:49 pm

Allora....15 scheletri sono un pò pochi,cadono con grande facilità e colpiscono quasi sempre per ultimi. Devono essere truppe da almeno 20.Meglio i ghoul comunque
Poi..due truppe di guardie dei tumuli mi sembra un pò esagerato,una da 20-25 con gruppo comando basta.Con il resto dei punti metterei ombre con banshee,varghulf e/o pipistrelli vampiro per prendere le macchine da guerra nemiche.Oppure la carrozza nera anche se è un pò difficile da usare.
I lupi zombi ora come ora non sono tanto utili. Toglili.
Doppio carro dei cadaveri è una scelta inusuale,ma personalmente mi piace. Very Happy Provali pure.
Riguardo al settaggio eroi il necromante mi sembra un pò inutile con solo un perga..dagli almeno un incantesimo necromantico in più.Al re spettro dai uno stendardo speciale (drakenoff o di strigos,oppure da guerra) e siccome non può portare oggetti magici essendo BSB con stendardo magico togli pozione e talismano.Intruppalo con le guardie dei tumuli e vedrai che massacro ti fa Very Happy.
Riguardo ai poteri vampirici la cosa va molto a gusti,e i tuoi mi sembrano settati bene Ok
Spero di esserti stato utile! Wink
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 p.ti conti vampiro   vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 5:24 pm

sei stato molto utile, io li voolevo provare a giocare oggi ma non ce l'ho fatta. Comunque, a guardarla così da lontano, io avrei preso sicuramente ombre e varghulf, levato i lupi e una di guardie dei tumuli, messo il drakenhoff e probabilmente avrei fatto due unità da 25 scheletri... per il settaggio, una danza macabra al necromante male non deve fare
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 p.ti conti vampiro   vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 6:29 pm

come è stato detto gli scheletri in 15 sono pochi... togli i carri dei cadaveri e mancano assolutamente carrozze e magari il doppio warghulf
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 p.ti conti vampiro   vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 6:45 pm

Zacharias everlasting ha scritto:
Allora....15 scheletri sono un pò pochi,cadono con grande facilità e colpiscono quasi sempre per ultimi. Devono essere truppe da almeno 20.Meglio i ghoul comunque
Poi..due truppe di guardie dei tumuli mi sembra un pò esagerato,una da 20-25 con gruppo comando basta.Con il resto dei punti metterei ombre con banshee,varghulf e/o pipistrelli vampiro per prendere le macchine da guerra nemiche.Oppure la carrozza nera anche se è un pò difficile da usare.
I lupi zombi ora come ora non sono tanto utili. Toglili.
Doppio carro dei cadaveri è una scelta inusuale,ma personalmente mi piace. Very Happy Provali pure.
Riguardo al settaggio eroi il necromante mi sembra un pò inutile con solo un perga..dagli almeno un incantesimo necromantico in più.Al re spettro dai uno stendardo speciale (drakenoff o di strigos,oppure da guerra) e siccome non può portare oggetti magici essendo BSB con stendardo magico togli pozione e talismano.Intruppalo con le guardie dei tumuli e vedrai che massacro ti fa Very Happy.
Riguardo ai poteri vampirici la cosa va molto a gusti,e i tuoi mi sembrano settati bene Ok
Spero di esserti stato utile! Wink

quoto tieni anche i carri dei cadaveri sn una truppa divertente e strana secondo me fa un esperimento Smile
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 p.ti conti vampiro   vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 12:33 am

Kamor ha scritto:


Vampiro Lord(4°livello, sapere dei Vampiri) 440pt
Maestro delle Arti Nere (+2dadi Potere), Accolito oscuro (4°livello di magia), signore dei morti (+1 per incrementare scheletri e puoi farlo oltre al numero iniziale), usbergo dello scorticato (TA2+), elmo del comando (passi l’AC entro 12”), corona del dannato(stupidità, TS4+) Dagli evoca Ghoul è più utile giocare ghoul che scheletri

Vampiro(1°livello, sapere delle Bestie) 180pt
Sapere proibito (conosce tutto il sapere delle Bestie), talismano del Lycni (M=9), pergamena del potere

Re Spettro (bsb) 150pt
Talismano di Difesa, Pozione di Velocità dagli il Drakenhof e porta il TA 4+ con un armatura pesante base

Necromante (1°livello, evocazione di nehek) 80pt
Pergamena di dispersione ok

15 Scheletri Guerrieri 155pt
Lance, gruppo comando Mettici i ghoul fanno il doppio degli attacchi hanno R4 e fanno i venefici

15 Scheletri Guerrieri 155pt
Lance, gruppo comando Mettici i ghoul fanno il doppio degli attacchi hanno R4 e fanno i venefici

15 Scheletri Guerrieri 165pt
Lance, gruppo comando, stendardo del fuoco infernale (attacchi a base di fuoco) Mettici i ghoul fanno il doppio degli attacchi hanno R4 e fanno i venefici

30 Zombi 132pt
Alfiere e musico

30 Zombi 132pt
Alfiere e musico

Carro dei cadaveri 100pt
Magnetite empia Buono per la regola che le tue unità attaccano per prime

Carro dei cadaveri 100pt
Magnetite empia ne basta uno mettici un Varghulf

25 Guardie dei Tumuli 330pt
Gruppo Comando

25 Guardie dei Tumuli 330pt
Gruppo Comando non servono due unità meglio mettere un secondo Varghulf e le ombre

5 Lupi Zombi 50pt
Campione solo 5 non fanno la differenza aggiungi i punti per le rare o per lo stendardo dei tumuli all' unità di guardie

Tot 2499pt



ragazzi, questa lista me l'ha fatta un amico, perchè volevo provare i conti vampiro... secondo mìvoi com'è? a mio parere mancano carrozza e ombre... ditemi voi!
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 p.ti conti vampiro   vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 2:19 pm

ok, molto bene,grazie a tutti! secondo voi al vampiro suicida è meglio giocare la morte? Il sole grande a forza inarrestaabile non deve essere male.
Vediamo se ho capito che cosa è emerso:
1) meglio i ghoul
2) manca un varghulf o due
3) mancano le ombre
4) i lupi sono inutili, come 50 guardie dei tumuli.
Giusto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 p.ti conti vampiro   vampiro - 2500 p.ti conti vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2500 p.ti conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conti vampiro 2500
» conti vampiro 2500
» conti vampiro 2500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: