Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero stirpe tiranidi rune Archaon signore nani ogri esercito caos elemental codex manuale mille regole viverna eldar orchi edizione guida Conti silvani warhammer alti waylander guerrieri

 

 conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia

Andare in basso 
+9
SpartaN271
JackSpicer
Fundin
Andrea!!!
BaRcE
.:pollo:.
Cerveth
giaric
capitanfranz
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 53
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 11:19 pm

@BaRcE: guardando l'immagine nel cerchio alto c'è un foro, in quello basso una gemma.
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Slaaneshtl2
penso di farli entrambi Cool
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 8:24 am

grazie capitan! lo dipingerò quando sarò migliorato non mi va di rovinarlo ora Wink
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:44 am

capitanfranz ha scritto:
@BaRcE: guardando l'immagine nel cerchio alto c'è un foro, in quello basso una gemma.
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Slaaneshtl2
penso di farli entrambi Cool

è vero scusa pensavo che ti riferissi proprio alla gemma...
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 53
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 11:58 am

acc... sono sparito per un pò (non per mia volontà) ma sono di nuovo con voi Brindisi
purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere completamente i problemi di connessione per cui dovrò inviarvi le immagini un pò per volta.
vi chiedo di perdonarmi Embarassed , magari gli aggiornamenti mi daranno una mano:

innanzitutto vi presento il monaco che guiderà il carro.
sono partito da un necron che mi ha inviato il buon e paziente scaccolone, ho sostituito la testa, ho aggiunto un pò di barba, rifatto il colletto, riempito il torace, ho eliminato le frange sulle maniche, aggiunte le scarpe e allungato la tunica.
per la base ho texturizzato in legno visto che sarà smontabile e calamitata
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Dsc00342by1.thconversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Thpix
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Dsc00343jg9.thconversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Thpix
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Dsc00344yw1.thconversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Thpix

anche se le immagini non rendono perfettamente l'idea, spero vi piaccia lol!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 2:23 pm

molto bello! lo userò pure come liche Cool

ma per metterlo sul carro come faccio? hai ritagliato una parte di legno?

ps avevi dettoche era praticamente finito fammi sapere quando spedisci. grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 53
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 2:41 pm

infatti è finito!!
voglio farti prima vedere tutte le immagini così facciamo in tempo a fare qualche piccolissima modifica prima di lunedì
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 3:00 pm

ok grazie Cool
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 53
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 10:56 am

le ruote:
nel tentativo di rendere verosimile il simbolo ho realizzato il foro nel cerchio piccolo e ho inserito il diamante nel grande.
ho applicato le 2 lame del carro degli orchi più altre 2 che ho realizzato io, inoltre ho predisposto la possibilità di inserirle nelle guide del carro dopo la pittura con un facile aggancio.
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Ruote1rp8

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Ruote2dz6
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 12:40 pm

molto bello! ci hai lvorato verament molto!
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 3:02 pm

Davvero complimenti. Il carro è bellissimo, solo le ruote meritano un applauso Ave
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 53
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 12:39 pm

innanzitutto vi mostro quella che sarà la statua, nel posizionare le ali ho dovuto riintegrare una parte delle piume per rendere uniforme l'attaccatura, ho fissato il pezzo su una basetta e ho creato il piedistallo utilizzando il tappo di un bagnoschiuma. ho successivamente tentato di rendere l'idea di un tappeto sul quale poggia la statua, nella foto però le frange non sono molto visibili.
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Statuaretroud9

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Statuafrontese9

questo è il carro, ho modificato completamente la parte anteriore per creare l'alloggio per il monaco, ho posizionato un drappeggio lungo il perimetro e ho posizionato gli standardi. l'altezza degli standardi è variabile, sarà una scelta futura.
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Carroue2

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Carrofronteeh3

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Carroretrohe8

nella visione d'insieme penso di aver dato un'immagine abbastanza equilibrata, mancano le ultime foto con i serpenti che trainano (cosa che posterò domani)
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Insieme2bt3

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Insieme1wa4

sono abbastanza soddisfatto del risultato, grazie in anticipo per i vostri commenti
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 2:09 pm

Fantastico
Torna in alto Andare in basso
JackSpicer
Umano
Umano
JackSpicer


Maschio
Numero di messaggi : 189
Età : 34
Località : Locarno (TI), Svizzera
Data d'iscrizione : 08.11.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 3:43 pm

..sei un dannato genio del male xD eheh
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 6:38 pm

è bellissimo! dopo che vedo le ultime foto dimmi come mandarti i soldi per le sepse di spedizione.
Torna in alto Andare in basso
SpartaN271
Umano
Umano
SpartaN271


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.11.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 6:56 pm

veramente bello! non c'è che dire!
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 53
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 4:24 am

grazie a tutti, sono felice che il pezzo vi piaccia lol!
per me è una grandissima soddisfazione constatare che nel corso di un tempo relativamente breve (un anno e mezzo) ho raggiunto un buon livello di scultura e tutto questo lo devo a tutti voi Brindisi .
se non avessi frequentato questo e altri forum avrei continuato a ignorare il mondo delle miniature, e avrei tanti amici (per ora virtuali anche se spero di incontrarvi presto) in meno.
questo pezzo in particolare mi ha permesso di focalizzare la mia attenzione distraendomi da alcuni avvenimenti negativi che mi hanno fatto passare qualche brutto momento.
mi dispiace di aver fatto aspettare così tanto tempo al pazientissimo scaccolone Embarassed , vabbè se passo da roma gli pagherò un caffè Wink
ora vado a letto, ciao
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 3:32 pm

MAmma mia, che fenomeno che sei! è stupendo, dal primo all'ultimo dettaglio! Ti faccio i miei complimenti più sinceri!
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 53
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 9:00 pm

nonostante l'infinito tempo trascorso conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 164590 torno a postare in questa sezione del forum.
visto che il pezzo è stato consegnato vi mostro le foto finali del pezzo.
a presto con qualche nuovo lavoretto conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 114718

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Dsc00827sj

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Dsc00828fx

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Dsc00829se
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 9:09 pm

che ritorno lol! davvero un bel pezzo Smile
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 7:56 pm

ho trovato questo topic xcaso e ne sono felice,capitan franz sei uno scultore fenomenale,grandissimo e bellissima miniatura Smile
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 9:11 pm

waw, fantastico!!!
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 53
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 4:20 am

grazie a tutti, sono contentissimo che vi sia piaciuto. in questo tempo di assenza dal forum ho prodotto veramente poco per problemi vari ma in compenso ho conosciuto artisti come rik che oltre a spronarmi a iniziare a dipingere (al momento ho una sola miniatura all'attivo ma conto di rifarmi) mi ha dato anche la possibilità di apprezzare dal vivo una marea di pezzi di tutte le epoche gw e questo mi ha facilitato molto la comprensione delle varie dimensioni (utilissimi per uno scultore in erba come me Wink ).
tra non molto vi mostrerò un lavoro che sto facendo per rik (piccola anticipazione... tirannidi) ma non vi dico ancora quale conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 662434
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 10:17 am

Wink Non ti smentisci mai.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Contenuto sponsorizzato





conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia   conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» altare da guerra
» altare da guerra del chaos
» altare da guerra: idee??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: