Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
cambio di armata? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
cambio di armata? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
cambio di armata? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
cambio di armata? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
cambio di armata? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
cambio di armata? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
cambio di armata? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
cambio di armata? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
cambio di armata? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
cambio di armata? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore impero regole tiranidi caos Conti viverna edizione ogri esercito mille guida nani eldar orchi manuale warhammer alti Archaon waylander elemental rune stirpe codex guerrieri silvani

 

 cambio di armata?

Andare in basso 
+7
Zacharias everlasting
MrCrocodile93
Giancarlo
Goff
Lore
Spartagor
john
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 12:18 pm

inizialmente volevo fare qualcosa che costasse poco come gli alti elfi...ma ho giocato qualche partita proxando e semplicemente non mi piacciono(sono comunque un bell'esercito)...quindi ho deciso di lasciarli e volevo provare gli skaven o gli orchi e goblin (per i soldi ho risolto il problema...basterà fare gli eserciti con calma e comprare miniature un po' alla volta anche se si andrà a rilento...)che mi consigliate per il secondo esercito definitivo (si spera)? Smile
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 12:25 pm

non posso che congratularmi con te per l'idea di mollare gli alti elfi, ma questa è una considerazione puramente personale.

tornando alla tua richiesta come al solito devi valutare tu, in base ai tuoi gusti, certo la scelta è ardua dato che a detta di molti (me compreso) sono gli eserciti più divertenti di warhammer da una parte i topi con i loro marchingegni strampalati, tanto potenti quanto imprevedibili, dall'altra i pelleverde con la loro potenza e anche se in minor misura, imprevedibilità...
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 1:11 pm

Spartagor ha scritto:
non posso che congratularmi con te per l'idea di mollare gli alti elfi, ma questa è una considerazione puramente personale.

tornando alla tua richiesta come al solito devi valutare tu, in base ai tuoi gusti, certo la scelta è ardua dato che a detta di molti (me compreso) sono gli eserciti più divertenti di warhammer da una parte i topi con i loro marchingegni strampalati, tanto potenti quanto imprevedibili, dall'altra i pelleverde con la loro potenza e anche se in minor misura, imprevedibilità...

chiaramente senza offesa per i giocatori alti elfi...ma boh li trovo troppo perfetti...armi affidabilissime forza spaventosa in cac e tiro..nessun imprevisto...so che il discorso può sembrar strano ma la vedo così..poi tutti coperti di armature lucenti e spade e armi impeccabili..cioè stiamo andando in guerra mica a prendere il tè o a far cerimoniaXD(si scherza eh)i 2 eserciti mi attraggono in egual misura devo pensarci molto bene Smile
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 1:14 pm

ieri mi dispellavano tutto gli HE, e con i maestri hanno fatto fuori lo slann etereo.. con ricrescita su trono ne tirava su un botto.. comunque vai di skaven che ora vanno molto in tutti i sensi
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 1:33 pm

io consiglio gli Skaven
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo
Goblin
Goblin
Giancarlo


Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 34
Località : samolaco
Data d'iscrizione : 03.08.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 1:50 pm

io gioco sia skaven che orchi e goblin e lì adoro entrambi come eserciti,quindi non saprei decidere
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 2:05 pm

io ho entrambi però ti consiglio di scegliere in questo modo xk sn 2 eserciti diverzi.... gli skaven si basano molto sull' impantanare gli avversari in cac e buttarli giù c suon di cannonate warp magia oggetti magici e abominii di pozzo infernale... gli orchi e goblin sn un esercito meno complesso.. sono molto forti in cac hanno macchine da guerra carine hanno l' animosità come cosa negativa che li fa testare ogni turno e se lo falliscono ( una probabilità su 6) si picchiano un pò tra loro... hanno buona magia ma sn + incentrati sul cac. Scegli te per i miei gusti preferisco gli skaven ma anke gli orchi e goblin sn belli.
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 2:34 pm

Io ti consiglio gli skaven...sono molto versatili,possono sconfiggere i nemici con moltissime tattiche diverse e sono divertenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 2:37 pm

Io ti consigli gli sgraven XD in questa edizione sono molto avvantaggiati e sono anche molto divertenti quanto imprevedibili
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 3:06 pm

a me piacciono moltissimo tutti e 2
ma la brutalità dei pelleverde ha un non so che di poeticoXD (anche se sono più forti gli sgraven)credo che farò i pelleverde Smile
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 3:22 pm

bhe noi possimao solo consogliarti infondo sei tu che devi decidere è tuo l' esercito cmq complimenti per la scelta gli o&g verrano rifatti tra breve e saranno uno degli esercti più avvantaggiati della nuova edizione
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 4:40 pm

onestamente non saprei, a livello forse di divertimento e forza in combattimento forse gli sgraven che stanno diventando una potenza effettivamente...per la sicurezza delle mie parole basta domandare a scorpion of chaos che ne ha avuto una brutta esperienza contro le sue belve del chaos...
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:31 pm

Dragunov ha scritto:
bhe noi possimao solo consogliarti infondo sei tu che devi decidere è tuo l' esercito cmq complimenti per la scelta gli o&g verrano rifatti tra breve e saranno uno degli esercti più avvantaggiati della nuova edizione

non erano già stati rifatti qualche tempo fa(hanno aggiunto cavalcaragni folli fiondati la waagh! e altre cose da quel che so..)?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:42 pm

bella scelta john. è un esercito fantastico. si li hanno apenna rifatti ma essendo uno degli eserciti piu usati e che vendono a breve ( non si sa quando ) lo rifaranno Smile benvenuto tra noi orco john
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:04 pm

tesk ha scritto:
bella scelta john. è un esercito fantastico. si li hanno apenna rifatti ma essendo uno degli eserciti piu usati e che vendono a breve ( non si sa quando ) lo rifaranno Smile benvenuto tra noi orco john

grazie! degli orchi mi piace l'indole....XD
ho già preso il loro manuale tempo fa non resta che spulciarlo per bene fare una lista e sperare che Gork (violento ma aztuto) e Mork (aztuto ma violento) mi aiutino a sconfiggere gli avversari, soprattutto gli zkiaccevoli XD
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:14 pm

io li faccio e posso dire che anche se a volte sono inaffidabili rimane uno degli eserciti piu tosti e divertenti. vai e ztracciamo tutti
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:20 pm

restando in tema
le truppe più usate?
penso si abbondi di orchi ragazzi goblin (truppe grosse da 30) e gli immancabili orchi neri baliste e fiondati...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 6:49 am

io uso tanto goblin delle tenebre con fanatici, orchi ragazzi, orchi neri, cavalcacinghiali, cavalcaragni, troll e gettapietre. poi devi vedere te cosa ti piace di piu. grimgor (personaggio speciale) è una scelta quasi obbligata in una banda da guerra di orchi.
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 7:23 am

tesk ha scritto:
grimgor (personaggio speciale) è una scelta quasi obbligata in una banda da guerra di orchi.
ma il capo degli indiztruttibili non è un personaggio speciale?si può giocare normalmente o solo tra amici?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 10:59 am

solo tra amici mi dispiace ma è comunque un ottima miniatura da avere nella tua collezione di orchi.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 1:34 pm

anche in tutti i tornei GW e in alcuni FIGW
Torna in alto Andare in basso
Staris
Goblin
Goblin
Staris


Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 29
Località : Carrara, Toscana
Data d'iscrizione : 10.09.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 8:17 am

Si Grimgor mena davvero.

Comunque quoto Tesk, orchi ragazzi, gli immancabili fanatici e gli orchi neri, i cavalcaragni sono molto manovrabili, però anzichè la gettapietre metterei un folle fiondato, mi rende di più.

Smile
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:25 am

ho letto le statistiche di grimgor....ma ha 7 attacchi a fo 7 e colpisce sempre per primo...in più è un orco nero
Sbalordimento non è un tantino sgravo?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:28 am

no no...è solamente smodatamente potente e insostituibile in una armata di orchi... ah dimenticavi che rende immune alla disciplina e da odio all'unità di orchi neri nella quale è intruppato...
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:33 am

ah ecco...ma in fondo queste sono piccolezze....XD
va bene per me se volete potete chiudere qui ho avuto quello che mi serviva sapere Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cambio di armata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di armata?   cambio di armata? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cambio di armata?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [scambio] armata orchi per armata silvani
» Cambio di Nik
» Cambio Nome

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: