Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri esercito ogri edizione Archaon eldar codex waylander nani rune tiranidi elemental impero regole orchi guida stirpe Conti signore manuale silvani warhammer mille alti caos viverna

 

 chi di voi gioca a warcraft in linea?

Andare in basso 
+2
giaric
Cerveth
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cerveth
Predone
Predone
Cerveth


Maschio
Numero di messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.06.08

chi di voi gioca a warcraft in linea? Empty
MessaggioTitolo: chi di voi gioca a warcraft in linea?   chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 11:08 am

chi di voi gioca a warcraft in linea :?:
io ci gioco...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

chi di voi gioca a warcraft in linea? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi gioca a warcraft in linea?   chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 11:38 am

è apagamento? dove ci si registra?
Torna in alto Andare in basso
Cerveth
Predone
Predone
Cerveth


Maschio
Numero di messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.06.08

chi di voi gioca a warcraft in linea? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi gioca a warcraft in linea?   chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 2:19 pm

no non è world of warcraft ma e warcraft III reign of chaos,basta che compri il cd lo installi e via...puoi fare la campagna o se no giocare un linea con battlenet gratuitamente..
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

chi di voi gioca a warcraft in linea? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi gioca a warcraft in linea?   chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 10:48 am

io ci gioco. Qual è il tuo nick?
Torna in alto Andare in basso
Cerveth
Predone
Predone
Cerveth


Maschio
Numero di messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.06.08

chi di voi gioca a warcraft in linea? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi gioca a warcraft in linea?   chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 10:44 am

il mio nick è (King_art) e il tuo???
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

chi di voi gioca a warcraft in linea? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi gioca a warcraft in linea?   chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 4:33 pm

Io ci avrei giocato ma nessuno dei miei amici aveva sia il gioco che la connessione. Tuttavia non sono molto capace, diciamo che volessi giocare con te (Cerveth), come farei a scegliere di lottare con te in battlenet?
Torna in alto Andare in basso
Cerveth
Predone
Predone
Cerveth


Maschio
Numero di messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.06.08

chi di voi gioca a warcraft in linea? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi gioca a warcraft in linea?   chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 11:08 am

infatti nn puoi decidere di sfidare solo me o almeno credo pero se mi aggiungi alla liosta degli amici puoi vedere quando sono connesso...
io gioco sopratutto mappe personalizzate(la mappa)
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

chi di voi gioca a warcraft in linea? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi gioca a warcraft in linea?   chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 1:32 pm

Ieri ho provato a giocare (per la prima volta) al battle-net però carica un po' e mi avverte di un errore durante lo scaricamento di un file e dice che ho poco spazio e di cotrollare il CD. Sai per caso cosa devo fare? Lo spazio non mi manca ho ancora più di 200 giga liberi. Cmq il mio nome è Asche Zu Asche (un po' orchesco! ma in realtà è tedesco e significa cenere alla cenere). Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

chi di voi gioca a warcraft in linea? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi gioca a warcraft in linea?   chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 1:59 pm

A proposito mi serve qualcosa di particolare per giocare (apparte gioco e connessione)? Ho riprovato ora ma ho il solito messaggio di errore "errore durante la scrittura su disco dello scaricamento di un file da battle net. Potresti dover liberare spazio. Controlla il disco e prova nuovamente". Grazie, ciao.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

chi di voi gioca a warcraft in linea? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi gioca a warcraft in linea?   chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 6:52 pm

Hei! anche se avete chiuso praticamente il discorso, anch'io posso giocarci, anche se non ci ho mai provato.
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

chi di voi gioca a warcraft in linea? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi gioca a warcraft in linea?   chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 6:59 pm

Io ci giocherei volentieri ma non ci riesco...
Torna in alto Andare in basso
Cerveth
Predone
Predone
Cerveth


Maschio
Numero di messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.06.08

chi di voi gioca a warcraft in linea? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi gioca a warcraft in linea?   chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 7:03 pm

scusa il ritardo..comunque magari prova a reinstallarlo(penso che tu l'abbia gia fatto),se no non so che dirti nessuno dei miei amici ha avuto errori del genere...comunque non serve niente di che a parte adsl ovviamente....informami se riesci a entrare..
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

chi di voi gioca a warcraft in linea? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi gioca a warcraft in linea?   chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 7:50 pm

io volevo iniziare, appena fatto ti dico
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

chi di voi gioca a warcraft in linea? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi gioca a warcraft in linea?   chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 9:00 pm

No, purtroppo l'ho reinstallato un paio di volte, con lo stesso risultato Sad
Torna in alto Andare in basso
Cerveth
Predone
Predone
Cerveth


Maschio
Numero di messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.06.08

chi di voi gioca a warcraft in linea? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi gioca a warcraft in linea?   chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 8:28 pm

allora prova a consltare il web magari lui ti aiuta,io mi dispiace non so che dirti,,
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

chi di voi gioca a warcraft in linea? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi gioca a warcraft in linea?   chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 8:12 pm

Salve, ho praticamente riesumato questa discussionep erchè finalmente riesco a giocare online tramite Garena. C'è qualcuno che ci gioca?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi di voi gioca a warcraft in linea? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi gioca a warcraft in linea?   chi di voi gioca a warcraft in linea? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chi di voi gioca a warcraft in linea?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» warcraft 3
» Hearthstone: Heroes of Warcraft
» World of warcraft

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: