Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
convertire miniature  conti vampiro? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
convertire miniature  conti vampiro? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
convertire miniature  conti vampiro? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
convertire miniature  conti vampiro? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
convertire miniature  conti vampiro? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
convertire miniature  conti vampiro? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
convertire miniature  conti vampiro? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
convertire miniature  conti vampiro? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
convertire miniature  conti vampiro? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
convertire miniature  conti vampiro? Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri Archaon elemental impero signore warhammer manuale silvani caos waylander codex viverna guida ogri alti Conti nani regole orchi edizione mille esercito eldar tiranidi stirpe rune

 

 convertire miniature conti vampiro?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

convertire miniature  conti vampiro? Empty
MessaggioTitolo: convertire miniature conti vampiro?   convertire miniature  conti vampiro? Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 1:29 pm

visto che giocavo con la vecchia edizione devo in pratica rifare l'esercito da capo....
ho una quantità esorbitante di zombie (tipo 40...che comunque credo di usare per la maggior parte)
purtroppo ora devo comprare un sacco di ghoul visto che prima li usavano come schermagliatori...
invece ho una truppa di scheletri (che a questo punto non credo di usare)
ma veniamo a noi...visto che ho alcuni armigeri bretoniani (che hanno le lance però...)posso convertirli in guardiani dei tumuli senza comprare un'altra scatola?
che ne pensate?potrei smontare e utilizzare i pezzi di quella decina di zombie che non schiererò e mescolarli agli armigeri...
poi cmq dovrò comprare varghulf altri ghoul pipistrelli vampiro...ma era per risparmiare un po'
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

convertire miniature  conti vampiro? Empty
MessaggioTitolo: Re: convertire miniature conti vampiro?   convertire miniature  conti vampiro? Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 1:36 pm

secondo me ti vengono bene con i bretoniani la guardia dei tumuli...io quoto la tua idea...è molto particolare
Torna in alto Andare in basso
EricVII
Nano
Nano
EricVII


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 20.05.10

convertire miniature  conti vampiro? Empty
MessaggioTitolo: Re: convertire miniature conti vampiro?   convertire miniature  conti vampiro? Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 1:38 pm

Mmh... non è che gli armigeri stiano tanto bene come guardie dei tumuli... forse verrebbero meglio se utilizzati per ampliare i ghoul...
Potresti unirli ricreando un ambiente simile ad un cimitero dove è in corso un saccheggio di alcune tombe... magari usando anche qualche zombi! Da qualche parte ho visto una foto che rappresentava proprio questo...
Per le guardie potresti comunque usare gli armigeri, ma secondo me verrebbero bene solo con una complicata conversione che usi teste e mani degli scheletri... non so, poi è questione di gusti e di quanto vuoi che venga bene il lavoro.. Smile
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

convertire miniature  conti vampiro? Empty
MessaggioTitolo: Re: convertire miniature conti vampiro?   convertire miniature  conti vampiro? Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 1:42 pm

quoto eric,per una quardia dei tumuli figua dovresti rimuovere teste e meni normali per quelle degli scheletri,con conversioni anche di interi busti..
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

convertire miniature  conti vampiro? Empty
MessaggioTitolo: Re: convertire miniature conti vampiro?   convertire miniature  conti vampiro? Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 4:16 pm

EricVII ha scritto:
Mmh... non è che gli armigeri stiano tanto bene come guardie dei tumuli... forse verrebbero meglio se utilizzati per ampliare i ghoul...
Potresti unirli ricreando un ambiente simile ad un cimitero dove è in corso un saccheggio di alcune tombe... magari usando anche qualche zombi! Da qualche parte ho visto una foto che rappresentava proprio questo...
Per le guardie potresti comunque usare gli armigeri, ma secondo me verrebbero bene solo con una complicata conversione che usi teste e mani degli scheletri... non so, poi è questione di gusti e di quanto vuoi che venga bene il lavoro.. Smile

sisi infatti ho detto che ho una truppa di scheletri da 20 inutilizzata (visto che mooolto probabilmente farò una monoghoul)...quindi potrei fare con loro i guardiani dei tumuli invece di usare gli zombie..
cmq i ghoul a sto punto conviene comprarli in blocco visto che non ne ho nemmeno 1
(la scorsa edizione venivano usati solo cm schermagliatori ma io non li usavo..li vendono in confezioni da 20 vero?
quindi dovrei prenderne minimo 3 per non dire 4 Neutral
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 30
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

convertire miniature  conti vampiro? Empty
MessaggioTitolo: Re: convertire miniature conti vampiro?   convertire miniature  conti vampiro? Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 5:56 pm

io vedrei meglio le grandispade dell'impero come tumuli, e li giochi con grande arma!

invece per gli armigeri o li modifichi con i ghuol, o con gli scheletri guerrieri oppure con gli zombie! a tua scelta!
sono tutti molto belli da modificare con loro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





convertire miniature  conti vampiro? Empty
MessaggioTitolo: Re: convertire miniature conti vampiro?   convertire miniature  conti vampiro? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
convertire miniature conti vampiro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esercito conti vampiro con miniature diverse?
» Conti Vampiro 8ed
» conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: