Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito manuale nani eldar signore waylander viverna edizione codex ogri guerrieri Archaon stirpe silvani orchi guida impero caos alti Conti regole elemental mille rune tiranidi warhammer

 

 Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos

Andare in basso 
+2
Tristan
gahara88
6 partecipanti
AutoreMessaggio
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos   Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 11:38 am

Ciao raga volevo chiedervi un aiuto per stilare una lista da 1500 contro demoni e guerrieri del caos.
Allora io dispongo delle seguenti miniature
32 balestrieri, 5 cavalieri su nagga, 10 corsari, 20 guardie nere, 1 idra, una incantatrice o somma, un signore del terore a piedi e uno su nagga, un assassino,es mi consigliate qualke oggetto particolare.

Loro giocano le seguenti e non le cambiano molto spesso.
Demoni
15 sanguinari, 15 sanguinari, 5 pirodemoni, 20 orrori rosa, mutaforma spiccateschi su jugge con 2 massacratori, mao di 2 liv dentro gli orrori con sapere della luce.

Guerrieri
Mago 4 liv a cavallo solo, 20 guerrieri del caos, 20 predoni, 1 mago di slan 1 liv, 5 cavalieri del caos con un eroe da pikkio, e ai guerrieri mette una cosa che prende un ts abbastanza buono vs il tiro.

Oonestamente ultimamente ho qualche problemna a vincere contro loro.. e non ho idea del perchè ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos   Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 12:52 pm

Allora io metterei il Signore del terrore con il solito settaggio:
- Arm pesante, mantello drago marino, scudo, pegaso nero, frusta dell'agonia, elmo del drago, pozione di forza, pendente di Khaeleth.
- Una Maga di secondo con perga di dispersione e sfera dell'ombra
- unità di truppa base 2 di balestrieri da 12, 15 corsari con serpente marino
- 20 guardie nere con tendardo affilato
- carro dei nagga e Idra


Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos   Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:21 pm

io gioco guerrieri del caos e demoni del caos e quando gioco contro i DE perdo sempre(contro kheltrai)quindi ti conisglio di cercare le sue liste e di prenderne spunto perchè sono molto forti
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos   Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:26 pm

Tristan ha scritto:
Allora io metterei il Signore del terrore con il solito settaggio:
- Arm pesante, mantello drago marino, scudo, pegaso nero, frusta dell'agonia, elmo del drago, pozione di forza, pendente di Khaeleth.

scusate, mi togliete un dubbio? la frusta dà forza 5 immodificabile, quindi la pozione di forza ha effetto o no?
comunque, ti servirà la doppia idra, molto tiro leggero e baliste, nella fase magica dovresti inoltre essere superiore
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos   Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:28 pm

Kamor ha scritto:
Tristan ha scritto:
Allora io metterei il Signore del terrore con il solito settaggio:
- Arm pesante, mantello drago marino, scudo, pegaso nero, frusta dell'agonia, elmo del drago, pozione di forza, pendente di Khaeleth.

scusate, mi togliete un dubbio? la frusta dà forza 5 immodificabile, quindi la pozione di forza ha effetto o no?
comunque, ti servirà la doppia idra, molto tiro leggero e baliste, nella fase magica dovresti inoltre essere superiore

no la forza è appunto immodificabile
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos   Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:41 pm

ok, grazie, e con il rasoio mentale di occam come funziona invece? attacco sempre a Fo 5?
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos   Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:55 pm

infatti è meglio dare la spada dell' ogre.... + 2 a forza e fine ti ritrovi un tizio con fo6 e ac7 col pendente settato con sudo armatura pesante mantello del drago marino e naggaronte direi... o se lo fai a piedi dagli armatura delle tenebre pendente di khaeleth, morte scarlatta e arma addizionale almeno gli fai un attacco in +. poi in una lista da 1500 punti cercherei di giocare 20 balestrieri in 2 unità, poi i guerrieri del chaos e demoni sn troppo forti per i de a 1500 perchè hanno il vantaggio di avere roba forte da picchio e resistenza al tiro(i guerrieri) e te hai lo svantaggio di nn poter giocare 2 maghe quindi giocane una con sapere dell' ombra, le guerdie nere vedi te cosa ti piace di + dargli di stendardo, l' idra cerca di giocarlo bene nn fartelo caricare da troppe unità piuttosto caricalo te sul fianco, carro dei naggaronti lo vedo ridicolo, dovresti portare a 20 i corsari magari chiedi se puoi usare i balestrieri che ti avanzano al posto dei corsari, prega che ti vanga il sesto incantesimo della sfera dell' ombra e che ti entri spesso che così sei avvantaggiatissimo.... il rasoio mentale di okkam fa usare la disciplina al posto della forza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos   Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: