Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna caos elemental waylander silvani guida warhammer alti eldar orchi nani regole tiranidi ogri guerrieri manuale impero codex rune signore Conti mille esercito edizione stirpe Archaon

 

 Conti Vampiro o Skaven

Andare in basso 
+3
Goff
Thor
gahara88
7 partecipanti
AutoreMessaggio
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Conti Vampiro o Skaven Empty
MessaggioTitolo: Conti Vampiro o Skaven   Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 9:35 pm

Ciao ragazzi, allora diciamo che volevo iniziare un secondo esercito, naturalmente volevo iniziare in modo molto easy, però non si sa mai che poi non mi piacciano + degli elfi oscuri Smile
Allora la mia preferenza ancor prima dei De era sempre stata per CV, poi quando è uscita la nuova scatola l'ho comprata e ho giochicchiato un pò con gli skaven.
Voi cosa mi consigliate.. beh gli skaven so ke in ottava sn abbastanza micidiali , i CV non ne ho idea. Io ai tempi nn li comprai perkè gli amici con cui gioco usano demoni e guerrieri, quindi unità ke incutono paura e ste cose non sono proprio il massimo :S e scelsi gli oscuri prettamente dal punto di vista estetico. Giocando si mi piacciono ma non sono mai estasiato diciamo e a queato punto penso.. era meglio che facevo i CV o mi facevo un armata di disarmanti uomini ratto??? consigliatemi voi, che sicuramente avete giocato contro questi 2 eserciti ^^
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Conti Vampiro o Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro o Skaven   Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 9:42 pm

bhè sono 2 eserciti molto diversi quindi la scelta non dovrebbe essere difficile... l'unica cosa simile è che hanno buona magia ma con scopi moolto diversi... quindi ti direi vai a gusto personale sono entrambi buoni... se vuoi vincere sgravando allora vai con i ratti
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Conti Vampiro o Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro o Skaven   Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 8:24 am

seocndo me in questo momento gli Skaven sono i più sgravi, quindi ti cosiglio loro
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Conti Vampiro o Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro o Skaven   Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 8:40 am

be dipende da te poi io son di parte visto che gioco CV
generalmente quando scelgo un esercito mi pongo 3 domande
Quale BG mi piace di più?
Posso essere competitivo?
Quale esercito mi da le scelte migliori in base al mio stile di gioco?
perchè per esempio io posso essere bravo a giocare con la cavalleria (terza domanda e bretonnia quindi)ma visto che bretonnia non è competitivo al momento (seconda domanda)posso decidere di non sceglierla e escluderla....
dopo dipende da te...generalmente come dicono anche in GW (ed è una delle poche cose buone che dicono)scegli in base al tuo gusto personale non architettare fin da ora chissà quali tattiche...le tattiche le liste e su come usare le truppe verranno in seguito...personalmente io gioco molto meglio e sn soddisfatto comunque(anzi forse di più) quando gioco cn un esercito che mi piace davvero e nn perchè è sgravo e mi rende la vita facile...(ecco perchè ho scelto gli orchi e goblin invece degli skaven...)
cmq ripeto scegli tu sn 2 ottimi eserciti anche se con i CV bisogna impegnarsi di più rispetto agli skaven per arrivare alla vittoria.
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Conti Vampiro o Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro o Skaven   Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 4:18 pm

allora io con i de ho giocato contro entrambi.... devo dire che i cv sn molto forti però dovresti usare la monogoul xk gli skeletri sn inguardabili sn la cosa + ridicola che abbia mai visto meglio gli skiavi ratto almeno loro fanno qualcosa di + utile...allora i cv sn molto forti in magia incentrata sul tirare i mob diciamo che nn ci contare troppissimo sn forti ma con dispersioni varie ne evocherà 4-5 a turno o in altri turni no a meno che nn tiri su con la magia + forte nn ricordo il nome che evoca 3d6. hanno ottimi eroi e sostanzialmente sn molto forti...
gli skaven in questa edizione sn veramente devastanti... ridicoli in cac come sempre ma per quanti sn vale la pena giocarli con 2300 punti io facendo una lista mettend unità come ratti d' assalto, dei clan , monaci, incensiferi,abominio,mortai,skiavi, il veggente su campana,2 stregoni ingegneri,un prete con fornace e altro(alla fin fine unità come ratti d'assalto, monaci, incesiferi nn costano poco) a 2300 punti giocherei 170 modelli con 3 maghi di cui uno di 4 livello con i saperi skaven che sn devastanti,con lo skavenil che ti ridà le ferite perse al grande eroe e con molto altro hai una combinazione devastante!!! butti giù chiunque....

ti consiglerei gli skaven se vuoi vincere spesso i cv nn sn da meno ma ora come ora gli skaven li ho visti troppo forti!!!
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Conti Vampiro o Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro o Skaven   Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 9:38 pm

Raga ho deciso di andare per gli skaven, ho dato più di una lettura al codex.. e nn è di certo semplice giocarli.. questo è quello che penso xD
Unità. abbastanza ridicole, fanno abbastanza skifo, però credo che averne tanti risolva a questa cosa

Eroi: Il grande infesto sembra spettacolare .. ma caro -.- il veggente sembra quasi obbligatorio. A proposito.. il 13 incantesimo.. 25+ lancio.. è inlanciabile tranne che con la pergamena del potere o è impressione mia?

I saperi della rovina e della peste nn mi sembrano bellissimi.. mi sembrava migliore quello degli elfi oscuri.

Onestamente nn capisco che hanno di sgraven xD
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Conti Vampiro o Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro o Skaven   Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 10:12 pm

hai unità gigantesche e il più delle volte determinate... quindi impantani chiunque e lo disfi con abominio, campana o simili. la magia non è bella? la spaccatura è spettacolosa...ho visto uccidere (in 7^ edizione, quindi ancor più difficile da lanciare) il grande pollo dei demoni con quell'incantesimo. poi il 13° incantesimo non è così impossibile...e comunque vale un inarrestabile con conseguente incidente......
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Conti Vampiro o Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro o Skaven   Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 6:12 am

fidati che gli Skaven in questo momento sono l'esercito più sgravo
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Conti Vampiro o Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro o Skaven   Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 6:33 am

direi skaven un mio amico li gioca è sono sopratutto divertenti hihihihihihih oltre che forti poi va molto a come si giocano ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Conti Vampiro o Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro o Skaven   Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 9:01 am

poi hai molta scelta come tipi di esercito
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Conti Vampiro o Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro o Skaven   Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 12:48 pm

di sgraven se non conosci gli equipaggiamenti e possibili combinazioni hanno molto poco... si prestano a giocatori capaci che ne sanno sfruttare i punti di forza visto che di base sono dei topi con "tutto 3 " ed armature inesistenti... se troverai le giuste combinazioni ti renderai presto conto che sono sgraven

ps: il grande infesto lascialo stare... il 13° lo si può lanciare anche senza power scroll
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Conti Vampiro o Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro o Skaven   Conti Vampiro o Skaven Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 1:47 pm

sn due bellissimi eserciti molto forti, ma io ora ti consiglierei skaven sn troppi e troppo forti in magia...sn vermanete buoni hanno degli incantesimi molto forti il sapere della rovina e della peste sn buoni... un incantesimo che userai spesso è il fulmine warp... poi le unità nn costano molto quindi trova la combinazione che ti piace di + è un esercito versatilissimo che ha + o meno 3-4 buoni modi di essere giocato!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti Vampiro o Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro o Skaven   Conti Vampiro o Skaven Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti Vampiro o Skaven
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conti Vampiro 2500 per Skaven
» Scaramuccia 1000 punti Skaven vs Conti Vampiro
» conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: