io gioco impero e posso dirti: son troppe cose sotto certi aspetti, per cui hai difficoltà a piazzare tutto senza lasciar scoperto qualcosa, perchè ti incastri con le unità nei movimenti che rischi di fare...a 2300 consiglio 2 unità madri da 25 modelli e 4 distaccamenti in totale, non di più di cui due a distanza e due ravvicinati, conviene più come unità madre lancieri e/o spadaccini e distaccamenti archibugieri e alabardieri. A distanza i due cannoni e mortaio son perfetti, valuterei la possibilità di inserire un ingegnere di cui hai assoluto bisogno per ritirare i dadi delle armi, vale 65 punti, consiglio di togliere gli oggetti che hai piazzato ai maghi, rendine uno di 2° livello, l'altro di 4°, ti assicuro fanno male, e tenta di piazzare la sacra reliquia su quello di quarto che ti da TS 4+ ti pari nella magia in maniera perfetta dal nemico e attacchi e fai male garantisco perchè ho testato il doppio mago così...a quel punto se ti avanzano anche punti, cerca di prendere lo stendardo dell'acciaio per il cerchia interna che aggiunge un d3 al movimento di carica che male non fa ^^
edit: sulle grandispade ho forti dubbi, è vero hanno ac4 e sono determinati, ma una palla di mortaio, o qualunque magia buona, te li scassa e son una valanga di punti buttati...hai già un'unità di cavalieri costosa che se viene fatta male ti fa perdere un botto di punti...poi non so questo sta a te valutarlo in base anche al nemico che hai...