Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander alti stirpe impero signore silvani orchi eldar caos elemental guerrieri Archaon ogri warhammer esercito viverna rune guida manuale edizione tiranidi codex mille nani Conti regole

 

 L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti

Andare in basso 
+2
john
Khelthrai
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Empty
MessaggioTitolo: L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti   L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 9:12 am

salve a tutti, premetto che non ho proprio tutte queste miniature, me ne mancano un po', però vedendo la lista di dany non ho potuto fare a meno di pensare ad una lista così enorme eheh (so già che mi direte che malekith non ne vale la pena, ma secondo me usato bene può fare davvero un gran male...

Grandi eroi:

Malekith, re stregone 600 intruppato nelle guardie nere

Lilith, incantatrice suprema (4 liv, pugnale sacrificale, talismano di difesa, sapere dell'ombra) 330

Kheltrai, signore del terrore (armatura delle tenebre, pendente di Khaeleth, morte scarlatta) 225 nelle guardie nere

Rakarth, signore del terrore (armatura buona sorte, scudo, mantello di drago marino, naggaronte, frusta dell’agonia, corona del comando) 274 nei naggaronti

Eroi:

Julipher, megera della morte (stendardo da guerra, hag greaf, tocco letale) 180 dentro ai carnefici

Celine, incantatrice (2 liv, pergamena, sapere della morte) 160

Nina, megera della morte (calderone del sangue) 200

Lyolan, assassino (arma addizionale, tocco letale, runa di khaine) 171

Corvus, assassino (arma addizionale, stelle dilanianti, omicida) 171

Truppe:

20 balestrieri (gruppo comando, scudi) 240

20 balestrieri (gruppo comando, scudi) 240

20 balestrieri (gruppo comando, scudi) 240

30 corsari (gruppo comando, stendardo del serpente marino) 350

30 corsari (gruppo comando) 325

5 cavalieri oscuri (musico, balestre a ripetizione) 117

5 cavalieri oscuri (musico, balestre a ripetizione) 117

Truppe speciali:

20 guardie nere (gruppo comando) 295

19 guardie nere (gruppo comando) 282

29 carnefici (gruppo comando, stendardo dell’assassino) 403

14 cavalieri su naggaronte (gruppo comando, stendardo da guerra) 443

9 ombre (arma aggiuntiva, armatura leggera, ombra di sangue) 180

Truppe rare:

idra da guerra 175

idra da guerra 175

6 baliste mietitrici 600
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti   L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 9:16 am

veramente bella anche questa
magari un po' pochine le ombre per una lista così grossa
ma a me piace
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti   L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 9:19 am

lo so ma le ombre ora come ora non sono poi così forti, ci sono più che altro per metterci uno dei due assassini, quello con le stellette, per il resto purtroppo ora non avendo più vista a 360 sono molto meno performanti
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti   L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 12:02 pm

allora!?!?! stiamo svuotando tutti i nostru quartier generale??

mamma mia che listona.... mi piace davvero...e soprattutto la trovo estremamente fastidiosa...ottimo lavoro Ok
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti   L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 12:18 pm

che a me piace moltissimo sono le 6 baliste, è vero che non sono forti quanto lo erano prima, ma con sei di quelle ti sfoltisco anche i capelli nella fase di tiro!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti   L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 12:23 pm

allora direi le ombre di portarle a 10 per il reto direi che ci siamo una lista fastidiosissima come dice sparta cmq le baliste se ne possono mettere 6?????? non sono rare?? e con le nuove regole il max di rare non sono 2 uguali?

ps: forse mi sbaglio perchè le baliste non sono rare ma non sono sicuro.


cmq per il resto direi perfetto le due idre mi piacciono moltissimo e i 2 signori det terrore pure
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti   L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 12:39 pm

dany-greyfox ha scritto:
allora direi le ombre di portarle a 10 per il reto direi che ci siamo una lista fastidiosissima come dice sparta cmq le baliste se ne possono mettere 6?????? non sono rare?? e con le nuove regole il max di rare non sono 2 uguali?

ps: forse mi sbaglio perchè le baliste non sono rare ma non sono sicuro.


cmq per il resto direi perfetto le due idre mi piacciono moltissimo e i 2 signori det terrore pure

no va bene
quello che dici vale per gli eserciti più piccoli ma se superi i 3000 punti puoi mettere molte più scelte rare dello stesso tipo del consentito
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti   L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 12:42 pm

puoi mettere fino a 3 scelte rare sopra i 3000 punti, e le baliste mietitrici degli elfi oscuri contano una scelta rara ogni due, perciò ne puoi mettere fino a 6 ^^

l'altra ombra c'era prima, solo che non ci stavo coi punti per mettere il ts alla maga dell'ombra, alla fine c'è anche l'assassino quindi restano 10, poi il fatto che gli schermagliatori siano in formazione non mi piace per nulla...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti   L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 12:47 pm

ooooooook allora problema risolto direi che va benissimo hihihihih bellissima lista secondo me picchia molto...... non oso immagginare una lista dei silvani a quei pt.... per intenderci una mono tiro con gli alberi che fanno da cac..

ma questo è un altro discorso hihihihihi ero uscito un attimo ot.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti   L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 12:50 pm

aggiugni tanti lancieri e un'altra idra
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti   L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 12:52 pm

beh pensando a cosa possono fare 6 baliste ho paura di una lista di nani a questi punti, una potenza di fuoco tale da eliminare praticamente ogni cosa, quella si che farebbe paura...

i lanceri non mi piacciono e le idre due mi sembrano sufficienti, anche perchè sono si forti, ma da come gioco io servono meglio come diversivo che come vera potenza d'attacco
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti   L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 1:00 pm

hahahahah che spettacolo ho visto lista da 6500 punti armata di malekith e l' ho aperta subito!!! cmq ottima lista è carina mi hai fatto venire voglia di farla anke a me....darei morte scarlatta +tosto che la frusta dell' agonia almeno ferisci con forza 6 per il resto può funzionare tt! anke se leverei 2 baliste per un 3 idra
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti   L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 1:50 pm

uno dei signori ha la morte scarlatta, 4 attacchi a forza 6, l'altro la frusta, 5 attacchi a forza 5
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti   L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'armata di Malektih, elfi oscuri 6500 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto Alti Elfi vs Elfi Oscuri 1000 punti
»  Elfi Oscuri, 2300 punti, 8^a
» elfi oscuri 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: