Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar regole alti manuale orchi caos mille warhammer impero signore ogri Conti waylander edizione guida silvani viverna tiranidi esercito rune Archaon elemental codex nani stirpe guerrieri

 

 Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare?

Andare in basso 
+2
Goff
Leman Russ
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Empty
MessaggioTitolo: Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare?   Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 1:44 pm

Salve stasera gioco contro gli sgraven conj i miei lizard! potete aiutarmi su come devo muovermi per affrontarli? l'ultima partita fatta ho provato ad usarci contro i guerrieri del caos e ho subito un massacro quindi questa volta volevo affrontare questo mi amico con il mio esercito cehe conosco. potete aiutarmi? Qualunque consiglio è gradito=)
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare?   Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 1:46 pm

usa tanto tiro con gli scinchi schermagliatori, un paio di unità di salamandre per farli testare, macchina degli dei che li demelisce davvero tanto e grosse unità inamovibili di sauri guerrieri
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare?   Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 1:47 pm

molto dipende da ciò che gioca il tuo avversario e dallo scenario che ti esce... però va detto che gli skaven dei puntare a decimare i loro pg sono quelli la loro forza (visto che portano gli oggetti magici).... distruggi le squadre arma.... e cerca di non farti bloccare dagli schiavi....
Torna in alto Andare in basso
GreenVampire
Goblin
Goblin
GreenVampire


Maschio
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.09.10

Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare?   Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 1:51 pm

Distruggi le squadre arma subito, poi vai sugli eroi. Dopo falli testare di disciplina e li seghi bellissimamamente!!! Usa gli scinchi sui suoi lati!
Good luck!!
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare?   Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 2:01 pm

il problemA è che non so proprio come prendergli gli eri singoli=( e mi dispiacerebbe usare lo slann con morte mi sembra sprecato perchè una volta morti gli eri dovrei comunque vedermela con immense mattonelle di ratti. Per non parla re della campana
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare?   Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 2:14 pm

gli skaven sono un avversario ostico
come ti hanno già detto concentrati subito sui punti di forza...squadre arma...e le tante fastidiose unità che posseggono gli skaven...usa tanti sauri (2 bei blocchi da 20 minimo) e nn essere attendista...gli skaven dispongono di tanta potenza di fuoco..cura i fianchi con gli scinchi...potresti giocare anche dei kroxigor magari
cerca di buttar giù la campana stridente con lo slann...oppure cn le macchine da guerra (se le hai)cerca di farlo prima possibile...in CaC potresti provare a lanciare delle sfide...(prima mira al campione dell'unità e uccidilo poi lancia le sfide...se lui le accetta be..dovresti farlo a fettine si spera se nn la accetta tanto di guadagnato...puoi macellare i guerrieri visto che il campione l'avevi ucciso prima e lui deve per forza tirare indietro il personaggio a quel punto se mi ricordo bene la regola skaven...)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare?   Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 3:23 pm

se mi sfidi un pg con gli skaven mi fai solo un favore perchè accetto con il campione e proteggo l'eroe (bsb/veggente) dal pericolo... attento che avendo bassa I soffri molto il globo d'ottone e l'evoca spaccature che ti possono eliminare mostri e persino lo slann in un solo colpo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare?   Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 5:21 pm

allora, 6 salamandre in due unità ammazzeranno una truppa a turno se non di più, che poi dovranno testare il panico.

poi slann della vita, prima di tutto fai il trono di rampicanti, poi abitanti dal profondo a raffica. lo fai con pergamena dispersione, inerente alla vita, +1DP per lanciare ogni incantesimo, annulla i 6 dei maghi avversari. lo puoi mettere in 20 guardie del tempio. non aggiungere altri equipaggiamenti.

da 20 a 40 scinchi schermagliatori divisi in unità da 10 per andare contro gli abomini.

24 guerrieri sauri con arma bianca e scudo.

20 guardie del tempio con lo slann (ora in ottava hanno sempre alabarda da quel che ho capito)

se hai scelto di usare 20 scinchi schermagliatori ti consiglio almeno 8 camaleonti in un unità, oppure due unità da 8. se ne hai scelti di usare 30 allora non sono obbligatori ma 8 fanno comodo. se usi 40 scinchi non ti servono.

2 eroi sauri con grande arma, uno con TA migliore possibile e pietra dell'alba, e l'altro oltre che grande arma anche corazza del destino. uno per unità di sauri.

(nel caso vuoi usare solo 20 scinchi schermagliatori, per arrivare a 25% di truppe base dovresti far diventare le guardie dei semplici guarrieri ed aumentarli a 24).
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare?   Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 6:27 pm

Thor ha scritto:
se mi sfidi un pg con gli skaven mi fai solo un favore perchè accetto con il campione e proteggo l'eroe (bsb/veggente) dal pericolo... attento che avendo bassa I soffri molto il globo d'ottone e l'evoca spaccature che ti possono eliminare mostri e persino lo slann in un solo colpo
ma infatti ho scritto che prima deve uccidere il campione e poi portare la sfida...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare?   Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 6:59 pm

no perchè a quel punto rifiuto ancora ed il mio eroe sopravvive quindi falci soltanto ratti inutili... non devi sfidare i pg skaven perchè vanno nelle retrovie e sono in salvo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare?   Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 7:49 pm

si potrebbero sfidare proprio per questo Very Happy comunque io gli sfregiati non li vedo da sfida, nè tanto antifanteria. con I2 tanto vale dargli la g. arma e a quel punto l'equip. va sul difensivo. quindi li vedo bene contro truppe d'elite.
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare?   Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 8:02 pm

Lore ha scritto:
si potrebbero sfidare proprio per questo Very Happy .

iappunto
mentre lui rifiuta e nn può combattere perchè va nelle retrovie io ne approfitto per smembrare l'unità magari vincere il combattimento e papparmi unità e pg senza grandi sforzi XD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare?   Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 8:21 pm

anche se a questo punto, se ce l'ha più forte accetta, e se ce l'ha più debole va dietro e a quel punto allora avresti preferito lasciarlo in prima fila e picchiarlo con tutti. dipende se giochi contro uno bravo o no, oppure contro uno pischello pischello che (come farei io se sapessi bene le regole della sfida) accetta ogni sfida con chiunque pg...
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare?   Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 8:53 pm

Lore ha scritto:
anche se a questo punto, se ce l'ha più forte accetta, e se ce l'ha più debole va dietro e a quel punto allora avresti preferito lasciarlo in prima fila e picchiarlo con tutti. dipende se giochi contro uno bravo o no, oppure contro uno pischello pischello che (come farei io se sapessi bene le regole della sfida) accetta ogni sfida con chiunque pg...

ah be qui poi subentra la tua capacità di giudizio chiaro...(dico per le sfide se lanciarle o meno)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare?   Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uomini lucertola che battono gli skaven!!! come fare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Skaven, uomini lucertola o Re dei sepolcri?
» uomini bestia o uomini lucertola?
» Alti Elfi Vs Uomini Bestia/Uomini Lucertola 3500 Pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: