Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito alti caos Archaon stirpe ogri viverna nani codex manuale waylander guerrieri edizione eldar guida warhammer mille Conti regole rune impero orchi silvani elemental signore tiranidi

 

 Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Empty
MessaggioTitolo: Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti   Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 6:44 pm

Assetato di Sangue
Armatura di Ossidiana
Ascia di Khorne
Spezzaincantesimi

550

Araldo di Tzeench

Fiamme di Tzeench
Spezzaincantesimi

165

Araldo di Tzeench
Vortice di Potere

145

20 Sanguinari
GC

270

20 Sanguinari
GC

270

20 Orrori
GC

270

20 Orrori
GC

270

5 Pirodemoni

175

5 Pirodemoni

175

2290

Devo fare con i Demoni solo 2 partite, poi tocca ai Nani e agli Skaven XD
Come vi sembra questa intanto? Smile
Torna in alto Andare in basso
J.S.E.
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
J.S.E.


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.06.10

Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti   Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 10:30 am

troppi orrori usa un signore del mutamento dai l' araldo ai sanguinari e inserisci dei sanguinari massacratori (2 + araldo) come costo dovreti starci
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti   Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 10:35 am

tolgo 1 truppa di orrori per i massacratori dici?
avevo tolto il signore del mutamento perchè non mi piace...preferisco generalmente che il generale sia forte in CaC poi il signore del mutamento mi sa di fragile...cioè salta un po' troppo facilmente secondo me in fondo ha una resistenza non altissima...nessun TA e un TS di 5+ (per un generale è poco) così pensavo che con 2 unità di orrori e 2 araldi riuscivo comunque a fare un'ottima fase della magia considerando anche che gli orrori con l'araldo hanno un TS di 4+ e sono in truppa quindi più protetti (anche se più deboli) rispetto a un signore del mutamento
Torna in alto Andare in basso
J.S.E.
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
J.S.E.


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.06.10

Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti   Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 10:47 am

effettivamente è vero io xò solitamente preferisco usare l' assetato contro eserciti con poca magia o nulla.
contro gli eserciti con molta magi uso kairos xk io gioco soltament a 2500pt ma almeno evito gli orrori che francamente non sono così forti come potrebberlo essere i sanguinari massacratori anche perchè nella tua lista hai solo 2 unità da cac e sono un po poche per me... visto che mettedo un signore del mutamento avresti 3 unità di sanguinari e una di sanguinari massacratori con araldo così equilibrerai il cac con la magia e i pirodemoni son perfetti
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti   Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 10:56 am

quindi dici di
togliere gli eroi e mettere
signore del mutamento
araldo di khorne (me ne servirebbero 2 a questo punto)

togliere gli orrori e mettere
1 di sanguinari
1 di massacratori
lasciare i pirodemoni
giusto?
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti   Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 1:44 pm

cotnro i nani devi mettere una unita da 3 massacratori e una unita di divoratori magari(sono molto veloci)
gli orrori o li fa i da 30 o non li fai (infatti io non li gioco)ti consiglio di provare slaanesh..è molto piu forte,
se proprio vuoi giocare tzeentch ....metti gli strillatori che sono una ottima unita soprattutto per far saltare le macchine da guerra
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti   Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 2:50 pm

scorpion of caos ha scritto:
cotnro i nani devi mettere una unita da 3 massacratori e una unita di divoratori magari(sono molto veloci)
gli orrori o li fa i da 30 o non li fai (infatti io non li gioco)ti consiglio di provare slaanesh..è molto piu forte,
se proprio vuoi giocare tzeentch ....metti gli strillatori che sono una ottima unita soprattutto per far saltare le macchine da guerra

non devo giocare contro i naniXD
ho scritto devo fare 2 partite CON i demoni poi i nani e gli skaven nel senso che devo giocare con questi 3 eserciti al torneo(prima demoni poi nani poi skaven) XD (una roba casalinga...quindi possiamo proxare ecc)
grazie per i consigli ma slaanesh mi sta sugli zebedei per dirla tutta...molto meglio nurgle se devo scegliere a sto punto XD
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti   Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 8:30 pm

aaah ops sorry^^comunque ti consiglio di togliere gli orrori che non sono pi forti come prima e di mettere pyrodemoni massacratori o divoratori
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti   Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 9:37 pm

uhm ok
ma per il settaggio eroi?chi posso mettere? lascio l'assetato e metto 2 araldi di khorne?faccio una mono khorne a questo punto?(ad eccezione dei pirodemoni)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti   Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni Khorne - Tzeench 2300 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: