Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe nani caos impero signore regole edizione manuale Conti waylander alti silvani tiranidi guerrieri guida eldar codex orchi elemental rune warhammer esercito mille Archaon viverna ogri

 

 Call of Duty: Black Ops

Andare in basso 
+4
dany-greyfox
stez
Shinigami
Lore
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 7:13 pm

Ecco il trailer ufficiale del gioco:



Ed eccovi un video divertentissimo di questo COD che vi consiglio di vedere Call of Duty: Black Ops 430593 :



Per quanto mi riguarda penso proprio che l'acquisterò dato che ne ho sentito parlare molto bene e non compro un COD da mooolto tempo.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 8:52 pm

il kebabbaro alla fine del secondo è fantastico!!! Shocked il primo video non mostra tantissimo il gioco di per sé ma mi sembra sia parecchio reale e con un ottima grafica. ho visto che c'è anche la balestra esplosiva xD
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 9:14 pm

Citazione :
il kebabbaro alla fine del secondo è fantastico!!!
Quotare è troppo figo Loooollllll
cmq il rpimo video è vero non mostra bene il gioco però la grafica è stupenda Shocked
poi se ho visto bene c' è anche una nuova arma che è simile a una balestra che lancia un dardo esplosivo troppo figo Gamer
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 9:35 pm

chissà come sarà..appena riesco lo provo! intanto mi godo Medal of Honor..veramente ben fatto!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 12:24 pm

ecco qua un po' di game play on line:






ci sono già li sgravoni on line Smile

sinceramente non mi ha esaltato più di tanto l'online pensavo meglio ma cmq dovro' prenderlo per giocarci.

ps:personalmente la macchinina se la potevano risparmiare.... il gioco di cod mi cala sempre più..

il call of duty 4 modern rimane il migliore nulla da dire


la storia di sicuro sarà bellissma come sempre confido molto in quella più che l'online lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 12:52 pm

gioco prenotato, domani vado a ritirarlo: finalmenteeeeee

ps: la critica ne ha parlato molto bene quindi non vedo l'ora di metterci le mani sopra
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 1:19 pm

sapete quale sarà il problema? troppo corto... Come tutti i COD usciti finora. Se lo si prende, sarà per l'online, ma il singolo sarà sì emozionante, ma troppo breve. Questo mi han detto perlomeno i negozianti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 1:34 pm

si, si sapeva, é un gioco basato sopratutto sull'on-line
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 2:39 pm

xD ha una grafica ottima, anche se le ambientazioni sono quasi sempre al chiuso. secondo me sarà uno di quei multi dove muori 30 volte a partita. preferisco battlefield2 (e tra poco -magari- uscirà il 3!).

la macchinina si, non è la cosa migliore, come neanche la balestra esplosiva mi piace più di tanto.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 5:43 pm

ragazzi sarà basato sull'online ma mi cade un mito di cod già faceva pena on line il modern2 figuriamoci questo..

ps: per lore si si muore 30 volta chi non è un mito a giocare hihihihihihih lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 5:46 pm

secondo me vale la pena, non sono d'accordo secondo me l'on line dei cod é ben fatto e appassionante...in ogni caso questo capitolo allunga la modalità in singolo rispetto agli altri
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 5:52 pm

Tyrion ha scritto:
secondo me vale la pena, non sono d'accordo secondo me l'on line dei cod é ben fatto e appassionante...in ogni caso questo capitolo allunga la modalità in singolo rispetto agli altri


esatto anche secondo me l'avranno fatto più lungo rispetto agli altri lol! poi ci dirai tyrion io lo prendero' più avanti quando costa meno.. lol!
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 7:02 pm

mi ha detto il mio compagno di banco(che è un fanatico di cod del tipo che ci perde settimane intere a giocare on line e non parla d altro) che fa schifo in confronto a codmw2 poi boh quella è stata la sua prima impressione domani vi diro che dice
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 7:13 pm

scorpion of caos ha scritto:
mi ha detto il mio compagno di banco(che è un fanatico di cod del tipo che ci perde settimane intere a giocare on line e non parla d altro) che fa schifo in confronto a codmw2 poi boh quella è stata la sua prima impressione domani vi diro che dice

concordo molti si lamentano di questo fatto Smile ma penso che sia troppo esagerato.. per i canoni della serie la storia principale dura più a lungo del solito.
forse è l'implementazione dei punti cod a far storcere il naso Neutral

comunque guardate qua per ogni dubbio Ok


http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/6218/call-of-duty-black-ops.aspx
Torna in alto Andare in basso
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 7:14 pm

l'ho acquistato il girno d'uscita e l'ho finito il giorno seguente, la campagna ha una trama spettacolare, piea di colpi di scena e punti intriganti.
il multiplayer è da paura...
io gioco in xbox live e devo dire che è stupendo, ci sono nuove armi tra le quali la balestra, il coltello balistico e il lanciafiamme sottocanna!!!
è davvero mitico, lo consiglio a tutti, se qlkn vuole aggiungermi sul live mi mandi un pm, Ciaooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 7:38 pm

io ce l'ho per pc e devo dire che è molto bello, anche se il singolo è fin troppo facile (sarà perché ho messo facile xD me lo aspettavo un po' più impegnativo). il multi per motivi (quasi) ovvi non posso provarlo xD hehe...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 1:28 pm

già ma non é giusto che muore il tuo avatar!!!!!!!!!!!!!!!! Call of Duty: Black Ops 986391

é il personaggio più figo di questo cod
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 3:16 pm

la cosa migliore è scivolare al rallentatore dai tetti verso i nemici col fucile di precisione in mano, spari in testa a uno, cambi (al rallentatore è da panico quando lo fa! xD) e con le doppie mitragliatrici spari a tutti gli altri!! xD è la parte migliore del gioco hahaha

però non ho capito perché a quello gli fanno mettere in bocca i vetri e poi gli dai i pugni sul viso... me lo spiegate? e perché 2 minuti dopo siamo dalla sua parte?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 6:22 pm

perché mason lo sta interrogando, é un informatore per quell combatte con te perché gli altri gli vogliono fare il cu.oXD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 6:26 pm

haaaaaaaaaaa, capito Ok che scena però confused
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 6:47 pm

Tyrion ha scritto:
perché mason lo sta interrogando, é un informatore per quell combatte con te perché gli altri gli vogliono fare il cu.oXD



direi che fa molto male non vedo l'ora di giocarci e finire la storia hihihihihih lol! per ora com'è ?
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 8:16 pm

Tyrion ha scritto:
già ma non é giusto che muore il tuo avatar!!!!!!!!!!!!!!!! Call of Duty: Black Ops 986391

é il personaggio più figo di questo cod

una spoilerata bella e buona No
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 8:37 pm

lo sapevate del trucco che (dato che siete legati ad una sedia e insnguinati all'inizio del gioco) vi fa alzare, andare ad un computer, inserire un codice, e sbloccare la modalità zombie?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 12:53 pm

xaduth kailoq ha scritto:
Tyrion ha scritto:
già ma non é giusto che muore il tuo avatar!!!!!!!!!!!!!!!! Call of Duty: Black Ops 986391

é il personaggio più figo di questo cod

una spoilerata bella e buona Call of Duty: Black Ops 29108

ero troppo sconvolto...
Torna in alto Andare in basso
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 7:34 am

Tyrion ha scritto:
xaduth kailoq ha scritto:
Tyrion ha scritto:
già ma non é giusto che muore il tuo avatar!!!!!!!!!!!!!!!! Call of Duty: Black Ops 986391

é il personaggio più figo di questo cod

una spoilerata bella e buona Call of Duty: Black Ops 29108

ero troppo sconvolto...

si, è vero, ma non si putare in silenzi alla marte di un persnagio come il sergente Frank Wood... era il mio idolo!!!!
e quello di molti altri
come lo era ghost in MW2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Call of Duty: Black Ops Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of Duty: Black Ops   Call of Duty: Black Ops Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Call of Duty: Black Ops
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» call of duty 7 black ops
» Call of duty 4
» Call Of Duty Modern Warfare 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: