Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione impero tiranidi codex eldar viverna silvani alti stirpe signore Archaon elemental waylander caos manuale warhammer guerrieri ogri Conti regole rune guida mille nani orchi esercito

 

 Quale immagine del forum preferite?

Andare in basso 
+9
dany-greyfox
Soveliss
Spartagor
Asuryan
asvak
Dark Flame
Shinigami
Goff
Krox
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Quale immagien del forum preferite?
La 1°
Quale immagine del forum preferite? Vote_lcap19%Quale immagine del forum preferite? Vote_rcap
 19% [ 3 ]
La 2°
Quale immagine del forum preferite? Vote_lcap81%Quale immagine del forum preferite? Vote_rcap
 81% [ 13 ]
Voti totali : 16
 

AutoreMessaggio
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 1:56 pm

Quale delle 2 immagini preferite?

La 1°:
Spoiler:

La 2°:
Spoiler:

Votate! Very Happy


Ultima modifica di Krox il Lun Nov 08, 2010 2:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 1:58 pm

ma non sono uguali?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 2:00 pm

krox non hai messo la tua, comunque si fa presto: preferite quelle spoilerate sopra o quella attuale in home page?
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 2:04 pm

Scusatemi avevo inserito gli stessi link.....Adesso ho corretto! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 2:05 pm

Io prefersico la seconda mi sembra più reale
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 2:06 pm

La seconda
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 2:07 pm

io ho votato la prima,quella di dany, ma sono belle entrambe alla fin fine...
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 2:30 pm

voto quella di krox modificata così com'è adattandola alla pagina del forum, secondo me è meravigliosa così ^^
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 3:29 pm

io voto la 3... lol! scherzo la seconda mi sembra un abbellimento della prima e poi è più larga mentre l'altra è troppo a icona... sono belle tutte e 2 è! però ho scelto la 2...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 3:46 pm

secondo me la seconda è la migliore, però bisognerebbe ridurla di dimensione
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 3:51 pm

io la trovo perfetto così com'è...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 3:56 pm

Citazione :
secondo me la seconda è la migliore, però bisognerebbe ridurla di dimensione
anche secondo me bisogna ridurla di dimensione però dipende dai monitor dei nostri pc... chi lo ha più grande non ha problemi mentre quelli con il monitor più piccoli l' immagine è un po' troppo grande
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 4:33 pm

lìimmy è grandissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 5:53 pm

in non voto sono neutrale l'impo che rinnoviamo il foro al meglio.... pero' una cosa la seconda immagine è troppo larga si ritornerebbe al discorso come la firma che è troppo larga......

chiedo a tutti gli utenti: in questo caso non ci sono problemi??
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 5:55 pm

no se guardi l'immagine è già nella home del forum ed è perfettamente normale
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 5:56 pm

dany-greyfox ha scritto:
in non voto sono neutrale l'impo che rinnoviamo il foro al meglio.... pero' una cosa la seconda immagine è troppo larga si ritornerebbe al discorso come la firma che è troppo larga......

chiedo a tutti gli utenti: in questo caso non ci sono problemi??
sì, già quello della firma non è stato ancora risolto, però credo che si possa diminuire la dimensione dell'immagine
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 6:04 pm

Allora per il problema dell'immagine troppo grande:
Tutti gli utenti di questo forum hanno uan grande varietà di schermi.... Chi ha gli schermi più piccoli vede l'immagine troppo grande mentre chi ha schermi più grandi vede l'immagine normale. Io avevo previsto questo inconveniente quindi ho caricato l'immagine con uan via di mezzo della grandezza. Infatti per me che ho lo schermo abbastanza piccolo l'immagine risulta leggermente più grande del forum ma non è poi così immensa..... Comunque se devo rimpicciolire ancora di un po' l'immagine fatemi sapere e vedrò cosa posso fare anche se io sono dell'idea che l'immagien così può andare bene....
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Ospite
Ospite
avatar



Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 6:09 pm

scusate la domanda: ma come mai ste storie sulla grandezza img vengono fuori solo sul nostro forum? un pò di spirito di adattamento ragazzi! prima io e poi krox abbiamo cambiato l'immagine del forum (prima io con quella di dany poi krox con quella realizzata da lui stesso) quindi portate pazienza, il forum é in rinnovamento ma non si può sempre lamentarsi in primis, io e krox non veniamo pagati per questo ed é normale che si proceda a passi proprio perché (come per tutti) é un hobby che ci accomuna Quale immagine del forum preferite? 549507 spero di aver reso l'idea
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 6:09 pm

si si anche per me e lo stesso e solo che molti si sono lamentati delle firme non vorrei che si fanno condizionare solo perchè sei l'amministratore tutto qua e lo stesso ragionamento delle firme alla fine vanno bene anche loro .... apparte le firme obsolente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 6:13 pm

comunque io ogni tanto mi connetto anche con l'iphone (direi che tutti conosciamo la grandezza dello schermo di uno smartphone) e non ho mai avuto il ben che minimo problema di grandezza
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 6:20 pm

si si infatti tyrion ma volevo far notare la cosa agli utenti e di non dire si si va bene solo per il rango che avete questo che intendevo... lol!
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 6:26 pm

Ragazzi, dopo tanto tempo che non venivo a visitare il forum mi ha fatto piacere vedere come sia rinnovato, e trovare la copertina dei rapsody e stata una piacevole sorpresa.....
complimenti a tutti per l'ottimo lavoro
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 6:31 pm

non dire nulla luigiiiii, infatti sono loro d'altronde hanno immagini belle che ci dobbiamo fare.


cmq sia bisogna ringraziarli lol
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 6:32 pm

Luigi ha scritto:
Ragazzi, dopo tanto tempo che non venivo a visitare il forum mi ha fatto piacere vedere come sia rinnovato, e trovare la copertina dei rapsody e stata una piacevole sorpresa.....
complimenti a tutti per l'ottimo lavoro
Grazie! Brindisi
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 9:36 pm

ottima immagine la seconda. la prima era molto bella, questa la supera come immagine di un forum. grazie a dany che l'ha trovata, krox che l'ha modificata e i rapsody che non ho capito bene se è l'immagine di un loro disco ma vabbè.. grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale immagine del forum preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale immagine del forum preferite?   Quale immagine del forum preferite? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale immagine del forum preferite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: News-
Vai verso: